martedì 27 febbraio 2024

27.02.2024Todd Burpo - il paradiso per davvero. - cap13 pag109/110 . un biglietto per il cielo andata e ritorno. e altro "essere sempre se stessi!

 



27.02.2024                       
Todd Burpo - il paradiso per davvero. -   cap13 pag109 . un biglietto per il cielo andata e ritorno. e altro "essere sempre se stessi!
                                           

27.02.2024Todd Burpo - il paradiso per davvero. -   cap13 pag110 . un biglietto per il cielo andata e ritorno. e altro "essere sempre se stessi!

                                          


                                           

                                           

                                           

                                           

                                            
                                         
                                           
                                           
                                           































































































































                                         














1Volendosi raccomandare a Dio solamente allo spazio che sta da tutte le parti. E non solo dalla parte dei potenti. Liknan essendo uno spirito libero che segna al di sotto di uno degli eccentrici del gruppo che passa le sue giornate “cercando a farsi conoscere”; di quello che è!!!. Talaltro “Volendo anche pubblicare ciò che un giorno sarà documentabile. Documentandoli con video pesanti e in eccessi alle migliaia di foto della sua verità; che spazia per spazio e verità assoluta. A presto le parti del corpo spirituale di tutta la gente conosciuta dal corpo naturale spirituale di Liknan che ha tempo limitato il natural corpo dello stesso Antonio che lascia al tempo senza tempo di questo mondo tondo tondo capirà come la bellezza tonda tonda si è affacciata con coscienza in Liknan. Antonio stesso afferma che era importante; almeno, finché l'idea non smuovesse ciò che fosse documentata in modo efficace. Da non perdersi nel nulla. Vale a dire da quel niente che arrivò a far parte di me, spazio legato all’amore di Dio. E per che cosa allora; “per quella sintesi e verità assoluta. Il niente porta a nulla come il nulla porta a niente. E viceversa ogni spiegazione di questo nostro spazio Dio respiro tra la verità in assoluta della stessa e immutabile anima del Padre Celeste. Tra mare e terra la creatura arrivata senza tempo; oggi è tempo di un domani dove il tempo non esiste. E’ tutt’uno con lo spazio Dio verbo della vita presente passato,ed eccolo che io sono qui per collocarmi giustamente in futuro. Avendo la stessa idea che si legge in un libro copertina a specchio tra cielo e mare a riflettere la natura meno del creatore. Parola di vita: respiro. “U FEEE’TE”.

2 Quale si evita per quella consapevolezza di tempo e spazio che non si saprebbe se l’avesse tuttora l’esistenza mai scritto, poiché ciò non sarebbe stato ancora possibile senza il DNA arrivato dal nulla o cielo amore di vita che fosse respiro autentico di Gesù Bambino. Fede trasparente di quell’autorevolezza mistica posata mente fissata con una data che si precisa l’otto agosto 2222  a raggiungere il giorno 22: stesso MESE STESSO ANNO 2222. Da chi oggi non lo evita - domani lo avverte - ; e poi tutto andrà per fede e sensazioni pure. Tali sensazione simile a questo tempo. Da qui che riconosciamo oggi la parola respiro della vita. E da questo tempo e spazio lo spirito corpo umano riconoscerà nel suo silenzio una realtà per fede; verità o fantasia? Siamo creature viventi dell’eterno Padre Celeste. Ereditieri tutti di quella piccola parte di divinità legata all’energia cosmica dello spazio che sarà presente sempre a cominciare a capire da subito che domani il risvegliato come Liknan!. Sarà storia o leggenda a dire frutto di una fantasia e che cosa succederà? Questo solo il tempo degli extraterrestri lo sanno! Avendo dato a me stesso l’idea di dare il 21 Giugno 2024 un libro tascabile così meraviglioso che sarebbe imperdonabile non regalare almeno un paio di centinai di copie agli amici o persone conosciute non comune. Essendo “eccentrico amico di un cantante, Partenopeo Professor Alessandro: “cantautore”. Amati

3 Oltre a qualche poeta locale, Nenna. Riporto a lettura franca: di aver partecipato anch’io … al concorso di poesia Re Manfredi. Presentato al cine teatro San Michele. Con tre liriche. E quindi in tutto rispetto allora ero semplicemente Antonio in Tomaiuolo. Oggi prende di diritto Liknan Antonio stesso a parlarne di quanto già è stato detto. E afferma che alla fine: anche se non avesse come non ha di fatto imparato mai a cantare, si porta ancora con sé alcune delle note che scriveva un tempo “di lunga e breve data a mare. In questa scogliera di Monticchio; come qualche volta anche sulla sabbia spiaggia di Siponto; e lo fa anche oggi in zona scogliera sei separati arcasacra acqua di cristo prima isola che non c’è spiaggia Monticchio Manfredonia città.

Credo di essermi illuso a credere che questa scogliera fosse chiamata dallo stesso che l’ha denominata dopo il suo risveglio arcasacra. Ripeto denominata dallo stesso e medesimo Liknan <Antonio>, perché lo ritenne senza imbarazzo “ il paradiso” di questa scogliera e mondo tondo tondo.  Liknan sta in contatto spiritualmente alla vita che Antonio medesimo può toccare le acque di Cristo, come anche raggiungere a pochi più di 30ntatrepassi “la prima isola mai visitata prima. E lo registro così di nuovo nella bellezza tonda tonda da farlo andare in ascolto, chiaramente va tutto bene; da quando lo pensai la prima volta, senza imbarazzo alcuno;  lo esterno alla gente e persone che mi parlano e si avvicinano credendo al mio risveglio. Amati

4 Oggi rivivo come i tanti giorni già passati restando qui a registrare e a fare scatti fotografici; almeno per un paio di ore. E mi trovo qui all’isola che non c’è!. E sicuro di fare cosa gradita; non solo registro il mio …: ma mi cimento a parlare e scrivere i detti di bravi ignoti scrittori. E, bravissimi come quelli che ho conosciuto e parlato di persona e presenza personale. Alcuni di loro …; mi hanno aiutato con grande cura a presentarmi come una persona; che si risveglia sulla nostra storia comune e ai suoi cambiamenti, vivendo in mezzo a tanti “poeti della scoperta”, in particolare il mio maestro elementare Giuseppe Palumbo. Naturalmente non con le parole di una persona incomprensibile come me: "Leggendo,  l'ho copiato simmetricamente sulla sabbia. Il topo non ha paradiso". Sempre che si legga come sempre in palindromo Lo strano sempre fuggente a mada m adam I TOPI NON AVEVANO NIPOTI. Amati

E nell’immancabile credi che non ci fosse altro che niente tra la coda del gatto e cane? Avendo la sottile coda mangiata per intera nei giorni della diversità?! Una cosa è certa che “ il mio insegnante, che ha creato con la poesia “bellezza e amore”. Su di noi? Alla domanda: Ora” è seduto in paradiso”?. Scopri di te e accendi la mente legata a questo spazio dei bambini “la meraviglia” energia cosmica che abbiamo ognuno ereditata da Dio. Emessa da Lui spazio eterno in ogni luogo e in ogni terra. Così come avete, ben capito di Lui il maestro. Amati

Quale tempo e spazio corpo si trova ora nel paradiso; e crede alla spiegazione proprio come me …, che l'amore possa fare miracoli. Lo dico chiaramente a chi mi segue. Sono veramente un portatore di una particolare testimonianza connessa alla Parola e al luogo del paese; Una forza mai avuta; dove col proprio tempo ha ricevuto in sé prova viva della mente quando giustamente, delle risposte deve risolvere vedendoci chiaro. L'evidenza del miracolo è che la “parola stessa è una”; È decisamente intelligente come insegnante. Che spesso ha il significato di “maestro” o allenatore chiaramente legato alla propria mente essendo Sensei Amati

Buongiorno anche a Voi Michele! Ora magicamente vi farò leggere ciò che l'autore non può nascondere nemmeno se fosse un uomo come quello che se ne è pentito. (Perdita di fede).

A partire da questa parola, ha ricreato il suo corpo rinnovando spiritualmente ciò che restava di lui da quel giorno in cui risuscitò dai morti alla vita come figlio della Vergine Maria. (Ha trovato luce e speranza in se stesso.)

       Ormai era quasi un'anima morta. Ma non è morto. È stato un miracolo.

Ma anche oggi questo pallido spirito continua a vivere. "Grazie, figlio dell'eterno")! E chiunque abbia pregato per lui...sta meglio di prima di quando gli toccò lo scoraggiamento.

 In altre parole se non gli piacesse tuttora essere vivamente accanto ai credenti; i quali hanno paura di loro beh onestamente riprenderebbe il cammino dello scoraggiamento peccando.

E sì! Riporta lettura se davvero esistesse il vero di un “buon padre”che interroga il figlio; e che capisce davvero le persone come di certo hanno tanti capelli, come i miei capelli lunghi, mantenuti tali da più di tre anni.

Insomma,  "alias Liknan è nel DNA di Antonio in Tomaiuolo come nome e cognome.

Il mondo in “Solo Voce” è qui con il potere di ricordare, questo presunto libro mai scritto, fotografato, registrato, documentato e letto.

Amati!

Con gli occhi vuoti e il grembo freddo, da far pensare l'umanità come le vivente scimmie in inverno. L'invito che rivolgo agli amici che mi promettono ciò che offro, descrivendo il senso di questo miracolo d'amore che ho ricevuto.

L'amore è capace di fare miracoli?

Come possiamo spiegare tutto questo avvicinandoci al “sì” partendo da soli e con l’amore eterno che va al Padre Celeste?

E credo che continuo sempre a pregare e non mi fermo mai; Il che aiuta davvero e talvolta accade un miracolo davvero sorprendente.

Soprattutto per chi è più fragile e credente. Tanto che pregando quotidianamente per se stessi ciascuno si rafforza allontanandosi dal male e dalla morte certa. Amati

Quindi il giusto verbo si allontana dai guai e il corpo non muore, si addormenta ancora finché non porta consiglio con queste parole arrivate da chi era soltanto assopito. Portalo nel cuore quando stai a casa, quando dormi, quando ti svegli; ripetilo ai tuoi figli, di pregare sempre confidandosi al Padre Eterno altrimenti la tua casa crollerà, la malattia ti fermerà e i tuoi figli si allontaneranno da te. Questa sua visione della vita fa si che si libera essendo stata imprigionata persino nella voce di dentro che fa poesia qual per il momento ormai è per davvero lontano da quella importata tristezza di Satana. E che aggiornandosi individualmente la mente prende la parte di sé; e, il tutto grazie al verbo di Dio diventa facile uscire dal peccato. Così si' cerca da sé, quello che vuole per sé dedicarsi.... Nella consapevolezza di chi vive nello spazio Dio verità assoluta e sicura parola del figlio che ci insegna ad avere fede anche fuori dalle mura di casa. Combattendo ogni paura pregando a non farci stare male; rimanendo in un letto caldo di come tanti uomini diversi hanno nelle loro dimore e poi anche tu credente della parola di Dio ritrovi lontano dalla tua casa persino cibo caldo e volti di amici capaci di farti pensare nel positivo. Amati!

Anche se tutto non fosse così come sto a descrivere l'amore di Dio è un'opportunità per ricevere l'amore e il miracolo che si allontana dal male , la morte e corona di spine. Dove il figlio di Maria ti aiuta a ritrovare la strada e via giusta; che ti fa sinceramente  tornare dentro le tue mura di casa ereditata dalla genitrice madre di tutte le mamme, pur non sapendo più dov'è ti aiuta lo spirito divino a ritrovarla! La sera arriva lo stesso come casa mia casa tua e la notte poi porta la stella madre che fa da guardiano a tutti quelli che credono a certi passaggi onirici: guarda se questo è un uomo che lavora di fantasia; e non conosce più se stesso capace di amare la pace che sorprende nella verità di questa natura. E ha provato a pensare da solo ancor prima di trovare chi è morto per Lui …; e poi si è risvegliato destando dalla morte. Della quale anima a volte richiede per ognuno di noi che è triste e doloroso, Invitandolo a cercare per storia personale; dove si ferma a pensare veramente tenendo fede; a non peccare più ed è così da farsi entrare da solo nel cuore di Dio il bello. Che non ha mai avuto  tristezza ne mai più per il figlio la morte. E una volta raggiunto la pace nel mondo di Dio “ , NELLACALLEN SIMILE MONDO ETNAGIGANTE”. Prende visione di essere anche Lui ormai eterno come il Padre spazio e amore di tutto quest’universo che si lascia abbracciare dall’arcobaleno. Quando la legge comanda, è scritto nel loro cuore, perché la loro coscienza ne è testimonianza. amati!



                                       
                                            
                                         
                                         
                                         

Nessun commento:

Posta un commento