martedì 12 marzo 2024

12.03.2024 Todd Burpo il paradiso per davvero. -cap 18-pag 151 -un biglietto per il cielo andata e ritorno. Mi racconto e descrivo il tempo a Tonino e tutta la gente senza precedeti

 12.03.2024 



 Todd Burpo il paradiso per davvero. -cap 18-pag 151 -un biglietto per il cielo andata e ritorno.  

12.03.2024  Todd Burpo il paradiso per davvero. -cap 18-pag 151 -un biglietto per il cielo andata e ritorno.  

Mi racconto e descrivo il tempo a Tonino e tutta la gente senza precedenti ,,,

                                         



Mi racconto e descrivo il tempo a Tonino e tutta la gente senza precedenti ,,,
                                       



                                         


     Strano canto per me che credo in Dio). E sìnte a yiisse e pùr a Lòre 

 – ce la càntene chiù de nnùne  musica e stornello

Vedime pur Lù cùmpàgne/ sìnte sinte a Mattùccidde e MMeckalùcce /zzimbre sèmpe stànn/ pe Gargalle Muntanère / Còm-e-ccudde/  stè schitte un/ cke cànte /còme e- yiisse”!!- E’ej  “Tònin”!

    Non rimandiamo a domani quello che possiamo fare oggi! Spendere per pagare faccia a faccia, per piacere agli altri prima, ma poi non trascuriamoci di piacersi a sé, per soddisfare tutti i bisogni di sempre, aiutando noi stessi in ogni anima e corpo nello spazio opportuno; che meglio sta a realizzare il legame del poeta di questa poesia, che è cantato principalmente sull'amore. Liknan. E voglio che sia Antonio stesso a cantare quello che presenta come il tormentone di quest’estate. Poche parole da ripetere sempre per ogni volta che ci vediamo a mare, da sfotterci! La vita è breve! E provi per davvero a cantare e non solo tu! Coinvolgiamo gli altri nostri amici e frequentatori di questo pezzo di paradiso. Trasciniamoli nel solo modo per cantare  questa canzone; che non è altro che uno sfotto-rio; a cominciare da subito per ogni stagione. Perché io, amo l'amore. Facciamolo diventare tormentone anche perché questa non è una vera canzone. Semplicemente mente ascritta e ben memorizzata,  cancellata; per ogni volta della quale: Liknan scrisse versi e pensieri sulla sabbia.

 Amore re re! E’ solo un poeta che tenta di cantare e far cantare a chi lo ama questo mondo tondo tondo bellezza tonda tonda. Facendo come te che l’accompagni non guasta. Meraviglioso! Ogni tanto far parte di questo team (Tim), il coinvolgimento non guasta. Facciamo parte tutti dell'amore; uno per uno e uno per tutti i saluti e collegamenti, senza quel ramo profitto, a fare Omar l’americano.

Attenzione a non cadere nella vecchia espressione; dove le nuove note ti portano a riflettere meno dello specchio, delle tante vissute emozioni capaci di ricordare il mondo tondo tondo bellezza tonda tonda e poi continuare ad aiutare per ascoltare questa brevissima canzone con tanta musica e note a ripetizioni.

Un modo per non cadere nella vecchia espressione a girotondo; sarebbe quello di farlo come prima e più di adesso; visto la meditazione con presa coscienza della brevità della vita. E diremmo come Omar visse NELLECACALLEN della volta che era entrato in sintonia con quel simile mondo ETNAGIGANTE. I TOPI NON AVEVANO NIPOTI.

E per coscienza della generazione il gatto mangiò il topo. Vero o falso? Puzzetta vissuta nel pozzetto mondo di Dio NELLECACALLEN o simile mondo del figlio mediatore nostro signore in ETNAGIGANTE.

Vero o falso che ci fu anche il formaggio dello spazio Dio verità assoluta; avendo legami col ramo mondo umanizzato e ben “approfondito canto sul Re Dio Padre della creazione di questo paese che si affaccia alle porte del Gargano. Storia o fantasia?”.  E cantiamo entrambi sui pensieri cosi poco o molto sbagliato solo a pensare della profondità che spinge la parola tonda tonda alla felicità. I TOPI NON AVEVANO NIPOTI.

Ora mi chiedo come ha fatto il formaggio a parlare con la pecora d’OMAR e l’uovo a insegnare alla gallina d’essere la sua creazione- ULISSE è risaputo che ritornò a casa sua Itaca, Via mare vincendo ogni battaglia come NESSUNO.

 Ora però torniamo a noi senza tanti giochi di parole. Sentiamoci: cercando di essere profondi; con pensieri che toccano la nostra umanità profondamente la mia con la tua mente ovunque ti riporta a un tempo che non potresti, ne possiamo mai comprare. Cerchiamo l’invito per essere sempre uniti con questo esatto spazio Dio.

 Tale ritrovato “invito” ci porta nello stesso tempo del grande sognatore . E Lui il grande deve a noi aiutarci a partecipare al canto dell’amore Re! Con il nostro corpo naturale vivere per essere spirito simile al presente di come il sognatore stesso esprime la sua veduta magica.

 Con una di queste palle di cristalli sceso dal cielo; e che nessuno eccetto noi della zona Monticchio porta del Gargano Manfredonia vediamo-

  Il tutto per comprendere il mistero mondo tondo tondo, che sta nel verbo vivente di questa simile bellezza tonda tonda ed è nel totale possesso di Dio e del sognatore partecipe a quella parte migliore della bellezza così rotonda, e bella.

Arrivato fin qui, ora cerchiamo il meglio che esprime Liknan per tutti Voi: non perdete tempo mai senza fare nulla, né commettere a sproposito errori, ma vivere con l'idea vivente della morte destato in vita. Gesù Cristo ne è la testimonianza per risvegliare lo spirito umano a comprendere quanto sia importante la fede che mette nella preghiera del Padre Nostro. Dalle sue mani piedi e costato evince il cuore del Padre eterno e lo è nella fede. Non perdere tempo. Da Seneca a Napoleone, gli esseri umani di tutte le epoche hanno riflettuto sul ruolo del tempo e sul significato dello scorrere della vita. Molto veloce? No, se usi il tuo tempo nel modo giusto e non lo sprechi in attività inutili. Poi, senza perdere tempo, tuffati e scopri con me che canta quella canzone che ti delizia come idea, che trovi affascinante e interessante, che vivi per momenti fugaci.

Custodisci il tuo tempo e ti sentirai ricompensato; Non sprecarlo invano, anche i momenti di tristezza o di pianto non sono inutili se ti aiutano a crescere.

Ascolta le mie parole non sono per fare delle canzoni ma questa lo è e basta solo il giro di parole che tu potrai scoprire andando avanti alla speranza. Scopri il vero miracolo della vita che è l'amore e l'amore per sentirlo nel tuo sentimento da comprendere il cuore; poi non trattenerti da farti piangere a essere felice e di essere attivo col cuore, che non c’è nulla credendo in Cristo nostro vero ed eterno Salvatore. (Strano alieno per me che credo allo spazio Dio verità assoluta).

Dimmi che canterai con me sinceramente, per fargli sentire che il detto diventa vero con chi canta, perché LiKnan è lo slogan di Antonio stesso e in ogni luogo, della terra e della stagione, la forza di Dio cresce nella bellezza parola che arrotonda questo mondo tondo tondo bellezza tonda tonda con tante opzione al Re, all’amore e alle persone. A cominciare da te e me. Nel dire apertamente con mente estrosa a questa mia mente che mente per davvero son poche le parole:  

Amo’, amo’, AMO  re Re. Ero ma poeta, e cànte.

Per davvero non posso mancare al coinvolgimento di questa mente che inventa e canta. Impegnando quattro piedi con una in più da far pensare che forse nella certezza c’è una ingessata e meccanica che fa come una riserva dell’anima e va veloce proprio come il suono di un vento che ne segue le note. E non importa tanto la macchina è stata smontata la ruota di scorta non manca, c’è che  adoro te … come me stesso ;“  poeta di questo collegamento storico Ben creato in questa singolare e unica lirica. Adattata per il diversamente abile a cantare . Ma con obbligazioni obbligazioni. Di tutto ciò che il legame d'amore porta nel sincero inno di Liknan!

Prendiamoci cura del nostro tempo e ci sentiremo gratificati; non lo sprechiamo invano, come disse Lui … anche i momenti in cui siamo tristi o piangiamo o rendiamoci consapevoli di non essere mai stati inutili essendo la vita e l’esperienza stessa servito a farci crescere. E ora che sono arrivato a registrare di me l’invito resta a te. Fin qui dunque ascolta la mia canzone e  scoprirai il vero miracolo della vita che è l'amore e piace molto sentirlo dentro il proprio cuore da far piangere l'essere positivo che è in te gratificato per fede in Cristo nostro Salvatore Spazio Dio verità immutabile!

 


                                       































































































Nessun commento:

Posta un commento