venerdì 22 marzo 2024

22.03.2024 Todd Burpo il paradiso per davvero. pag170- 171 cap 21--un biglietto per il cielo andata e ritorno. Ed altro per lettura COSI è STATO FATTO OGGI!

 22.03.2024 


Todd Burpo il paradiso per davvero. pag (170  cap 21--un biglietto per il cielo andata e ritorno.  

                                       



Todd Burpo il paradiso per davvero. pag (171  cap 21--un biglietto per il cielo andata e ritorno. Ed altro  per lettura COSI è STATO FATTO OGGI!




E “Ti muovi” –

Caro Mondo tondo tondo, ci sarà davvero bisogno di una canzone per tutti registrando sui viaggianti, che del momento sono più soli che mai. E che vanno “alla ricerca di un altro corpo-anima”; che non faccia da viaggiatore, e sia simile all'anima viaggiante di questo corpo. E che attraverso l’energia cosmica, cerca da sè quello che vuole del mondo raggiungere: a difesa e certezza dell'amore. Sarebbe bello esprimerlo nella vita reale come una storia raccontata da dentro un sogno di un sognatore risvegliato. “Un mondo veramente tondo”. Che fa pensare, sognare e immaginare che sopra le acque di Cristo, prima isola che non c’è interamente nei giorni d’estate e dì caldi spazi. A vedersi seduti sulla scogliera dei separati; (parte dell'area marina di Manfredonia), ci sia o meno una sfera di cristallo per il sognatore (gente comune). Questa zona, in una sola parola, è la parte “SACRA”) del paese. E, l’autore, ha già lasciato registrazioni video; testimonianza personale, Per essersi risvegliato proprio all’isola che non c’e. Dopo 16 giorni di rianimazioni avvenuto nell’anno 2008. Amati!


Da qui parte tutta la bellezza di questo mare e posto più bello che attira ad ogni ora Liknan poeta della scogliera. Guida per tantissime persone del paese città; e dalle popolazioni vicine, per ammirare questo straordinario posto di mare cristallino. Grazie alla scelta dell’autore stesso Liknan fa il passo per lettura poetica a capire il sole: abituale con le sorgenti d'acqua dolce da menzionare anche quando c’è tanta oscurità per via delle nuvole e che la fanno dentro la stagione estiva risplendere con la presenza luce che illumina la caratteristica zona e accalda le persone costante, soprattutto bello anche quello che non si vede. Gli bastano i raggi a favore del mare. Tra immaginazione e realtà appare un luogo pieno di tanto splendore da essere davvero un angolo di paradiso. Dove splende sempre il sole tra i sognatori che vivono sopra le nuvole.

   E ora tra i giri di parole e i giri di bellezza; Ritroviamo, il mai fine. Perché come pensava Tiziano Terzani “LA FINE è IL MIO INIZIO): E quindi ricordiamo i giorni passati; come quello “trascorso” in santa pace “ieri”. Di come vive questo momento, la vera magia senza il soffio del vento, così potente da farci pensare al soffio potente dell'uomo malvagio. Il risveglio diventa un modello ovunque e in ogni mondo. Che il sogno dovrebbe essere in qualunque persona non solo dentro i bambini ma in tutte l’età sempre con umanità intera ovunque, come difatti deve il Dio di lassù far piovere,offrendo il seme migliore per tutti a cominciare sinceramente dai bambini e i nonni. Loro sono belli come i genitori che trasmettono l'amore di tutte le persone: come madre e padre più di quanto mi permetta di apprezzare la bellezza del cerchio, che non sarà mai un fallimento. Un mondo che mi permette di cantare con facilità e sperimentare il rapporto con le parole a condividere sempre con l’umanità del figlio e della madre Padre di questa prospettiva Celeste in Dio e della Vergine unicità vivente così meravigliosa. A vedere e sentire ciò che circonda all’interno e in periferia.( Natura, tempo e spazio). Nel tempo e nello spazio che il Dio e la madre in spirito corpo della stella più bella di quest’universo non cambia la sua essenza. Amati!

 Questo è ciò che mi spinge a registrare una canzone non come cantante ma come uomo del caso che sta qui in zona a fornire un aiuto che ci permetterà di muoverci e ballare al ritmo circolare di un mondo rotondo. Con sei battute ad alzarsi e rifare il girotondo in questo mondo tondo tondo. Esempio S’inizia stando in piedi. Con i piedi uniti; poi col primo passo avanti. A cominciare dal piede sinistro. Accompagna il destro che gli passa avanti a girare sulla sinistra. Poi ricominci col piede sinistro a portarlo giù nella stessa misura; e continui col destro a scendere. E sono quattro mosse facile come queste altre due che vai a chiudere a cinque. E al sesto fai un piccolo saltello con tutte e due i piedi. A ricominciare il giro. Per adesso fermiamoci qua!  Amati!


 

 

E “ci muoviamo” – Ok ricominciamo; “non da dove siamo rimasti no! . Perché tutto ciò che va con la mia fantasia e le nostre note: “non devono perdersi nel nulla”. Avendoci creduto a tutto questo spazio che il Dio di lassù, qua giù … c’ha voluto regalare “non è solo per me. Ma ha voluto fortemente trasmettere l’amore eterno per tutti la vita continua; e non mai con l’incarnazione no! Dando quindi a chi lo crede immutabile spazio Dio dell’eternità. La fede è trasparente abbastanza invisibile ma è qui come un traduttore soprattutto parola di Dio; che ha corpo eterno; proprio come Il Cristo nostro Salvatore. Colui che dell’eterno infonde nella parte di me fede possibile. E dall’eterno spazio mi spinge il sia possibile dal di dentro a registrare come il buon sognatore che segue l’amore dell’eterno Padre nostro. Amati!


L’invito a seguire d’io come viaggiante qual io sono il mondo intero; l’amore che non muore mai … seppur tradisce. E si l’amore porta anche a questo. E comunque Credo nell'amore divino; che crea la vita e resta nella verità assoluta.  Dico con compassione che il tempo per Dio non esiste. Il perdono tra madre e figlia può essere una guarigione emotiva e un conforto... È così bello quando il cuore canta parole così spontanee che accarezzano tutto lo spazio. Dio ama la crescita della vita, e fa il primo passo che porterà alla morte, perché? il Padre Eterno sarà sempre con “me”…; e accoglie Lui … tutti come un miracolo, senza perdere nessun’anima. Il Perché nel vero: “non riesco a pensare a un modo o a un mondo migliore; senza amore capace di farlo avvenire per davvero. Non ci riesco io! Ma in mezzo a tante persone del mondo gente popolo di Dio. In grado di rendere comprensibile l’umanità? Illustrare idee associate al Rinascimento, alla storia e alla filosofia. L'Umanesimo fu un movimento culturale, ispirato in parte da Francesco Petrarca e in parte da Giovanni Boccaccio, volto a riscoprire i classici latini e greci... e come un'epoca oscura. Gli studiosi sottolineano l'ampio movimento di rinnovamento culturale, artistico e filosofico che caratterizzò la civiltà europea attorno al quale si radunarono i principi del popolo dell'Eterno Padre Celeste. Se fosse stato lui, quella sarebbe...la vita. Nella stella più bella dell'universo, la sua esistenza inizia con il primo passo, la vita e la morte, e continua su questa strada. Cosa faccio: continuo a sognare, cioè smetto di pensare al mio io personale, che forse non esiste per te e per chi non sa sognare, avendo ego di sé, lascio sognare il credente che di notte dorme. Di giorno lavora e produce, e di notte sogna un meritato riposo. Il sole e la luna illuminano il mio viaggio. Nel flusso sognante e personale sogno. Amati!


Alla domanda che cosa deve “essere ancora completato”perché io possa ancora continuare a viaggiare e seguire me stesso sul viaggio di molte anime figli madri e padre della stessa stella. E che mi hanno solo anticipato e proseguito, a rivedere lettura sul popolo del Padre Eterno. E viaggio nella consapevolezza che mentre i loro figli o genitori crescono nello spazio. Io senza voler capire assolvo me stesso e non condanno nessuno di quelle persone peccatori come me nel disegno dell’eterno e misericordioso padre figlio e spirito santo come trinità. Della quale loro e non tutti sono degni di questo spazio Dio. Quando i loro figli ne hanno bisogno. Perdona i tuoi genitori, non avrebbero potuto fare un lavoro migliore. Amo mia madre e posso aiutarla. Fino a che punto siamo biologicamente, socialmente e culturalmente determinati? Fino a che punto possiamo davvero dire che le nostre attività mentali, le decisioni quotidiane e i giudizi di valore sono liberi? Su quali basi possiamo determinare gli standard di giustizia che sostengono una società politica giusta e stabile? Tra psicopatologia e filosofia? Abbiamo davvero il libero arbitrio? Oppure le allucinazioni sono legate alla funzione cerebrale? Prima l'intenzione, poi la coscienza - Valori diversi da sé, mistero, cooperazione sociale - Naturalizzazione della libertà – amati!


Dopo la morte di mio fratello mia madre non ci stava più tanto di quel più nel bisogno. Da pensare nel pensato nostro padre e di noi... Semplicemente non era interessata a continuare a mantenerci allegri ma sì impegnava con tutte le sue forze a farci stare sereni; e inoltre , anche se non era con i suoi figli, non si sentiva mai sola quando pregava. Lo faceva in casa e in chiesa, nel dire che molti cuori della chiesa ne erano a conoscenza; altrimenti non avrebbe pregata sempre. E semplicemente per la sua vita. Per questo lo registro che devo anche da me amare e continuare ad amare il mio Signore (Principe della pace) interiore e del mondo. Come nel principio hanno ricevuto note e respiro a decidere l’insieme - la genitrice “tanto avuto istruzione” e indicazioni. E tutto gli veniva dato nel vero da Lui… . Il Padre Celeste. Da allora, i figli e la genitrice desiderano combattere tanto ardentemente il dolore che a volte causiamo loro. Mia madre capisce. Ti amo. Non odierò mai l'uomodidonna che mi ha messo da solo al mondo. Essendosi creato da sé! E poi Quest’anima è speciale. Il rapporto glielo ha fatto capire. Pensi che non abbia nulla a che fare con il rapporto tra i nostri cuori e datemi retta fratelli! Tutti fanno del loro meglio per essere alternativi e innovativi, e al giorno d'oggi basta poco a distinguersi dalla massa). Il"bisogno". Della quale parte viaggia per il mondo cominciando col verbo della vita. Mettendoci dentro: quel poco più di istruzione. E nel contesto possiamo dare il buon esempio a noi stessi; e poi trasmetterlo ad altri che amano cambiare in meglio questo mondo per gente migliore. Per farlo dobbiamo cominciare da noi... Namaste ammastè!
























































































































Nessun commento:

Posta un commento