mercoledì 20 marzo 2024

20.03.2024 Todd Burpo il paradiso per davvero. pag (167- 168 cap 21--un biglietto per il cielo andata e ritorno. Ed altro testionianza del pastore per sè e per gli altri.

  20.03.2024    



Todd Burpo il paradiso per davvero. pag (167- 168  cap 21--un biglietto per il cielo andata e ritorno. 


  20.03.2024   


Grazie Michele; E siamo entrati nel primo giorno di primavera; a testimoniare la giornata di oggi 20 corrente mese corrente anno. Detto questo “non sai quanto piacere trovo in questa lettura. Spero che vedrai il video che risponderà all'autore di come Liknan “stesso corpo e simile anima” afferma che tutto è meravigliosamente comodo; quando sei seduto o hai il capo sopra un cuscino morbido, senza nessuna croce. Davvero grazie! Lo strampalato ha risposto appieno. E non ci troverò …, come non troverai tu la presunzione mia … siccome credo io , che; “nessuno scriverebbe mai il contrario” di quello che si porta il dolore e la sofferenza contemporaneamente alla fiducia di se stesso, come amore eterno del Padre verso un figlio della stessa stirpe. Ti chiedo solo di rispondere con le tue parole . Che a me aiutano davvero molto. Chiaramente dopo che ascolterai il video Grazie- E penso di risparmiarmi almeno queste parole CHE IO STESSO VOGLIO ABBONDARE: Tu sai che scrivo sulla sabbia il bene e il male. E questo post. Viaggia per rafforzare lo spirito che è già forte; ma non basta se non ci fosse speranza di guarigione, o passo verso la vita: che passa attraverso la morte nuovo corpo.

N.B Non credere che io abbia cancellato quello che ti avevo scritto prima. no!! Ho solo voluto coniugarlo a questa nuova lettura che poi chiaramente è un tutt'uno. Non cercare di capire subito. Si ripassa all’ascolto più tardi appresso e da subito. A cominciare d’adesso: quello che registro per me e per te. Il mondo gira lo stesso ed è instancabile come il male che percorre sul bene di Dio! Ciao!

Pienamente d'accordo; ma la voce dell'anima è una parte che va verso il vento e l'altro verso la divisione del corpo stesso e cosa che va a parola di uno spirito e di un mondo naturale. E quindi che ti lamenti a fare direbbe l'autore. Ma poi gli viene talmente fatta una piccola puntura di una zanzara e che fa quest'autore … . Basta metterlo su una montagna e senti l'ulular del vento che fa suoni e note da cane. Che solo l'eco umano sa interpretare la carne e lo spirito per quanto forte. Richiama Padre perché mi hai abbandonato. Ma questo succede solo a persone umane, come l'autore; che è stato così forte nella continuata pungi pungi a fuoco di carbone “ corpo originale.( Nella sua parte di lettura lasciata). Che non solo sente il dolore della carne ma anche quello dello spirito richiamo infernale fuoco fuoco da spegnesi a vedere, ma non si è spento. Tutto ricomincia e la notte ormai, è finita per me; che rispondo a !Ruota libera"!. Sto respirando l'aria del giorno che a vederlo invisibilmente dice sembra lo stesso essendo dello spazio di Dio. Ma non lo è per me!  profuma di vita si! Proprio come i fiori e colori dell'arcobaleno che esce dopo una pioggerellina e sole sopra le nuvole. Impazzisco senza dolore. Forse è questa la mia forza quello di ironizzare su me stesso e non sugli altri che pur d'autore si vestono ma non hanno vestito povero neanche quello del ricco solo parole dove il vento si porta ogni cosa naturale. Lo spirito vincente radice del mio Dio personale e che potrebbe così come lo è di tutti restano intatte alle cose sue per amore. Tutto è possibile fino all'impossibile di questa verità bugiarda legata alla verità e mondo di Dio spazio verità assoluta. Amiamoci e vogliamoci bene.


namaste ammastè!

 Ed altro testionianza del pastore per sè e per gli altri.

E' primavera!
Ed altro testionianza del pastore per sè e per gli altri.
ho fatto un video hai detto queste belle parole
ho fatto un video hai detto queste belle parole
Io sono un peccatore- Parole accompagnate dal pastore "evangelista"< Massimo>
  credo che tu sei morto per me sulla croce
Chiesa Evangelista via....
Io ono un peccatore e credo...

Domenica stiamo insieme, anche a mangiare Li
E' stato un piacere
eros Rosa /Gianni Pio /silenzio- a volte è la miglior parola
Chi è abituato a portare la maschera della falsità, difficilmente riuscirà ad indossare quella della vergogna amiamoci e vogliamoci bene namaste ammastè!.































































































































Avere la possibilità di ferire qualcuno che ci ha ferito e non farlo.Questo è quello che ci distingue dalle cattive persone.
                                        









Nessun commento:

Posta un commento