21.03.2024
Todd Burpo il paradiso per davvero. pag (169 cap 21--un biglietto per il cielo andata e ritorno. Ed altro per lettura che domani sarà registaro video
Todd Burpo il paradiso per davvero. pag (170 cap 21--un biglietto per il cielo andata e ritorno. Ed altro per lettura che domani sarà registaro videoin zona arcasacra acquadi Cristo prima isola che non c'è scogliera dei separati Monticchio paese Manfredonia (FG) Puglia Italia EU)
A. Chi prima non pensa poi sospira namaste ammastè!
M. No, tu hai già la vita eterna e devi evitare l'incarnazione altrimenti, se non lo capisci, ti reincarnerai e la tua anima non tornerà mai più a casa.
A. Ti ho risposto Matteo! Ma per leggere la risposta completa...; Dovrai senza indugiare a voce alta. Solo così prometto di farti ricevere il tutto ... . E guardare per ogni momento la vita che è dentro te stesso. Per favore leggete, sul mio blog. Riceverai il tutto per accedere … E poi mi permetterai di ringraziarti e registrare il tutto. Magari registrare a due passi dalla scogliera dei separati zona acqua di Cristo prima Isola che non c’è zona arcasacra Monticchio paese Manfredonia. E, la registrazione” sarà pubblicata domani; sarà fantastico farlo sul posto. Porte del Gargano!
Certo, caro Matteo; e mi rivolgo a te … come se mi rivolgessi anche ai nostri due amici.( Tonino e Pasquale Gargallo). Mi sento allineato con la fede. Il che mi porterà direttamente nel mondo dei sogni. Cioè: il Paradiso. Dove la sfera di cristallo mi aspetta, per restare viaggiante e non più viaggiatore per comuni mortali. Non ho intenzione di reincarnarmi. Intendo vivere con Dio per sempre senza avere più problemi di quanto gli altri desiderino …. Non sono un topo e te lo dico in parole povere: i topi non hanno nipoti. Quindi lascia che gli altri contemplino liberamente la transizione dei loro corpi naturali e spirituali per ricordare specificamente le anime e il karma. In India esistono più di trecento religioni. C'è chi crede nell'incarnazione. Tanto che mangiano con i topi. Portano molto cibo al topo bianco. Questo è il bello della vita: mi piace parlare di tutto con te e sai che ne parlo anche con Pasquale. Molto di più con Tonino. Nella mia ricerca sul tema della reincarnazione e delle leggi del karma vedo che la “fede” mi è ancora molto chiara. Ora, se riesco ad aprire il mio cuore a Dio e rimanere in silenzio davanti a Lui, avrò sicuramente l’opportunità … nonché, la mente: non giace davanti al trono dell’eternità. Quindi è difficile da credere, ma la fede in Gesù Cristo esiste e aiuta molti e non tutti a credere! Il Figlio che è risorto dai morti alla vita ed è veramente nella fede già raccolto come testimonianza personale. Il “Principe della Pace” è morto per me. E Lui mi dà la forza ogni giorno per ringraziare sempre il Padre Celeste, lo faccio semplicemente per le qualifiche usate dallo Spirito Santo. Che è nella mia preghiera di ringraziamento al Padre nostro, E che ho già avuto rivelazioni come questa che mi fanno sentire una persona risvegliata. Dove spesso cerco di comprendere attraverso lo spazio statico; Io sono l'operatore di miracoli che non ci crede; Ma credo nell'amore eterno del Padre che opera miracoli. Per questo ti dico che sono una persona sveglia. E a volte non sempre riesco a scrivere dell'illuminazione dello Spirito Santo che mi rende come tanti credenti in Cristo; Per godere oltre l'infinito... Così anche voi, Matteo, Tonino e Pasquale, potrete godere della vita eterna. Personalmente, come soggetto, non mi vedrei mai morto. Socrate diceva: non mi vedrò mai morto. -Eppure morirò nel passo della vita. Perché Gesù stesso è morto seminando la vita eterna per tutti coloro che seminano. Come nella realtà, l'uomo deve morire per raggiungere il Padre Eterno. Questo seme deve essere interpretato nel senso che morì sottoterra per portare molto frutto.


































































































































































Nessun commento:
Posta un commento