lunedì 1 gennaio 2024

01.01.2024-Todd Burpo - il paradiso per davvero pag 22.23- un biglietto per il cielo andata e ritorno. E altro per combinazione,

Team


01.01.2024-Toddo Burpo - il paradiso per davvero pag 22 

 01-01.2024-Toddo Burpo - il paradiso per davvero pag 23

 E altro per combinazione,


Un incontro fortuito di fatti, circostanze inaspettate e spesso favorevoli: guarda cosa c'è. Verso l'Isola che non c'è! A me è successo come se fosse già successo a te, ad Andrea, a Tonino e agli altri. Proprio una cosa bellissima; È stata solo una combinazione di coincidenze.




         Plurale è un avverbio. Un avverbio è una parte fissa di una frase che può modificare, coordinare o definire un altro verbo o avverbio.



Altre definizioni della risposta ci portano a coniugare il sublime con le parole e la coincidenza accidentale che a volte presuppongono grandi autori come Immanuel Kant. Considerato una delle figure più importanti dell'intera storia della filosofia, fu uno dei maggiori esponenti dell'Illuminismo tedesco e un pioniere degli elementi base della filosofia idealista e di gran parte della filosofia successiva. , un viaggio completamente diverso... dalle definizioni della Galilea sopra menzionate. Dinamismo sublime: è assolutamente grande, è incommensurabile, è quello contro il quale tutto il resto è piccolo, cioè l'infinito, l'incommensurabile. L'intelligenza di Dio e la legge dello spazio non cambiano con il tempo.






























































































































È un connubio di successo capitato per caso nella desolata Isola che non c'è di Manfredonia! · Questa è una combinazione più importante, poiché i coniugi provengono da Rignano Gargano. Una combinazione simile è più forte, parente di un mio amico che ora è seduto in paradiso per davvero qualcosa di veramente strano; ma è successo a causa della strana combinazione del tempo e della presenza mia  umana.
La matematica è universalmente utile, forse più utile della verità.
                                          Le parole gentili possono essere brevi e facili da dire, ma la loro risonanza è incommensurabile




Appunti sul sentirsi belli e sublimi”



































Nessun commento:

Posta un commento