07.01.2024-Toddo Burpo - pag 30- un biglietto per il cielo andata e ritorno.
.. ... per essere un risvegliato
Che le rose sboccino e che i pensieri siano come desideri, sempre in comunione con Dio Santo Padre tra terra, mare e cielo di lassù. E alla domanda mi pongo: perché il processo di crescita è sempre doloroso? Perché non c'è sempre una risposta che piace al soggetto che la fa per gli altri a crescere? E perché una volta ritrovato la giusta risposta, nessuno vuole conservarla come fece Gesù Cristo? Pur sapendo del figlio di Maria la vergine santa in Dio; Lui Gesù Cristo, nel deserto, per quaranta giorni s!? Ecco che cosa ho trovato e sentito come risposta; avendo voce dell’anima e sentito di dentro. Per essere un risvegliato.
Vale a dire che può farti crescere non sia mai però che il verbo smetta di farti camminare nel sentiero della felicità, senza il dolore. Molte persone considerano la ricerca della felicità lo scopo della vita, ma se ci pensi attentamente, è proprio la felicità che stai perseguendo che ti ha fatto crescere. Trascorrere del tempo con gli amici può darti una migliore comprensione del tuo cuore così da poter leggere o non leggere il tuo dolore, il che ti aiuterà a crescere sempre di più sia nel piacere sia nel dolore.( Avvicinandoti alla felicità che hai raggiunto col dolore e alla Serenità della stessa parte sacrificata. Hai accresciuto in te quello che il soggetto in gergo “accetta senza limiti la croce”.- Allora abbracciatela, abbracciatela-; anche se non si potesse vederla, sapendo che il Signore, figlio dell'eterno padre e re, spirito dell’eterno Padre Celeste essendo Lui il più potente e il più forte della terra.
Traduci e capirai subito che non si tratta di Satana, ma di Gesù Cristo, il dolce Re della pace e della felicità. Anche se non lo sapessi, sappi che Satana cammina sulla terra instancabilmente e non porta solo dolore e sofferenza ma ti aiuta a crescere nella comprensione; per poter meglio distinguere e vedere il bene e il male da quale parte sta l’amore e l’odio.
1° Perché quanto più soffrirai, tanto più potrai gioire con Dio. Se riesci a raggiungere il limite del dolore, puoi raggiungere il paradiso.
2. Il dolore è la tua negazione della vera natura delle cose. Della vita
Ho sentito che c'è! E, ce l’hai proprio nel tuo cuore; come sentimento e valore! Infatti dirai come me che lo sto facendo: sicuramente quello che penso io…, lo pensi anche tu…, veramente.
Non mi hai mai fatto sentire così freddo; e allo stesso tempo affettuoso, e caldo per quello che penso. E che tu abbia fino ad oggi saputo esattamente cosa intendo per freddo e caldo. Non troppo freddo non troppo caldo caldo freddo; Inoltre, ho sempre desiderato sentirti di più che conoscerti meno di quel meglio, che c’è sempre stato tra noi oh mio Signore!
Gesù Cristo, fratello di tutte le generazioni a venire! Matteo 1,1-17 Gesù non è quindi solo il Messia di Davide, e non solo di Israele, ma attraverso Israele sarà quindi il Messia di tutti i popoli, tutte le famiglie nella famiglia stessa di Dio dono nel dono di tutte le genti.
Voglio registrare anche a quest'ora del giorno appresso le fine feste che ha portato la nascita del nostro Salvatore Gesù Cristo
Sì, cari amici, ho ancora voglia di stare qui in zona arcasacra a registrare video che portano a capire se stessi prima di ogni storia verità o fantasia! A partire da questo momento; lo faccio soprattutto per chi ama la propria famiglia-
Considero le mie registrazione un dono di riflessione.
Io seguo la tua parola e tu segui la mia.
Te lo lascio ascoltare. Perché puoi evitare o darti dandomi la risposta semplicemente guardando te stesso.
Per un poeta come Bertolt Brecht; era un uomo severo e stimato. Temi gratuiti di poesia di guerra. Scritto affinché i bambini crescano con il dolore. E certamente il bambino ha detto; zio, se davvero il dolore fa crescere, non voglio più crescere con il dolore. Ha detto che la guerra porta la pace alle persone che sono in guerra. Tu impari; ne sai più di me. Puoi insegnarmi a vivere meglio, a crescere con la cultura, ad affrontare me stesso “sinceramente”; abbi un cuore che non inganna mai se stesso! Rimani fedele a te stesso; ha anche detto che il cuore non mente mai... ecco, non ci credo; Non ci credo. Sai perché:? Ho una mente davvero bugiarda, la mia mente è piena di immaginazione...
Buongiorno amico! Il tema di oggi è il dolore e la crescita, muoversi sempre verso nuove avventure, assumendosi dei rischi. Perché chi non rischia non ha nulla da guadagnare, quindi pensiamoci e diciamo qualcosa di carino. Godiamoci tutto ciò che il Signore desidera dal cielo per tutti noi che lo amiamo fino alla fine; e questo sarà l'inizio per abbracciare lo Spirito Santo invece della croce. E non perdere mai l'amore e l'avventura; perché loro, non richiedono la guerra. Ecco che me ne sto qui in zona arcasacra calmo e serenamente lo dico: Stamattina darò il massimo e realizzerò un video che allevierà ogni dolore e non morirà di noia e dolore nessuno! Soprattutto dico registrando qui in zona Monticchio Manfredonia; amiamoci gli uni gli altri.
La vita è interessante, goditela, abbracciala. Questa è la pace, costruiscila, facendo la tua parte, volendo cambiare il male; per il sentiero, faccia sempre del bene . Questa è la felicità e ne vale la pena. Questa è la vita, difendila. Grazie!
Vi registro video chiaramente dalla zona acqua di cristo prima isola che non c’è scogliera arcasacra di Manfredonia , in cui vi racconterò più o meno qualcosa sul dolore, sull'amore e sulla crescita. Spero di potervi dare più indizi, altrimenti sarete voi a invitarmi ancora per essere tuttora me stesso e basta. Sì, come è giusto dire. «Il denaro è come una pena, chi ce l'ha se lo tiene. Così sia. Diciamo: 'Amiamoci!'
Se il dolore ci aiuta a crescere, ci aiuterà a crescere. "Dovrebbe proprio; in effetti come persona sofferente come il nipote di questo strambo che ha detto questo al nonno stanco, non malato, ma pieno di dolore, per essere nei suoi pensieri più profondi di lui stesso. E mi ha detto:
Non voglio crescere! Parlami del libro che non è mai stato scritto. Dove il dolore ti aiuta a crescere. Perché non è giusto crescere con il dolore. Poi faremo in modo di scrivere un libro dove tutti possano capire che senza dolore non si va da nessuna parte. Non lo dico io ma la divinità stessa era un'anima che visse nel deserto per quaranta lunghi giorni.
Ad essere sincero, vorrei riformulare questa frase senza distorcere la verità. Volevo solo pluralizzare me e Luigi senza tralasciare Steve! Ma poi mi sono detto: non vorrai vedere che nessuno dei tuoi tre migliori amici la pensa come Liknan Antonio stesso di me... ecco, mia caro Michele. Sono felice che tu mi abbia letto! Ma sappi che il mio mal di schiena è causato da ernie al disco e sono tre punti che ora non sto qui a spiegare perché lo sai cosa ho... non c'è bisogno di ripeterlo. Quindi non ho un atteggiamento che mi faccia stare bene. Mi faceva male camminare, non riuscivo a muovermi, e peggio ancora, a letto sì, ma sotto le lenzuola, mi giravo e rigiravo ma niente, mi svegliavo e tornavo a letto. Non riuscivo a trovare riposo e pace. Questo è ciò che mi tiene qui: dove sono “adesso”!
D

































































Nessun commento:
Posta un commento