01.01.2024-Toddo Burpo - il paradiso per davvero pag 24- un biglietto per il cielo andata e ritorno. E altro per combinazione,
U "fieeete"! È una canzone che parla di cogliere un'occasione, di cogliere l'attimo, e ci avverte anche delle sue ripercussioni... Guarda cosa ha scritto Liknan Marco Travaglio e Antonio stesso. Chiaramente sono parole di Marco Travaglio. Io ho solo creato il post che vedi. Per lettura le sue parole. Ho inviato questo post. Liknan Antonio stesso; Scrive i suoi pensieri sulla sabbia. L'ho scritto per non dimenticare la differenza tra un paese e una città, tra un viaggiante e un viaggiatore che: Una città senza memoria è uno per tutti l'amore e l'anima di una città senza speranza.
Marco Travaglio: Una città senza memoria è una città senza speranza.
Grazieeee mille e che non sia chi di speranza vive disperato muore... Non sia mai ... Ho voluto fare questa battuta. Perché mentre tu scrivevi ; anch'io cercavo di mettere per iscritto tutto quanto c'è nel video. Così ti è più facile capire. Capisci a me... "TONINO"?..Non è quello che ha detto, ma come lo ha detto, non è niente di personale, ma il bello è sublime per l'anima dal punto in cui passa nella mente, che tu lo capisca o no, tutto diventa sublime per Kant; Qual è la differenza tra una bellezza rotonda, una parola rotonda e un mondo rotondo senza trama. Penso di si! Trascorrere molto tempo al mattino e alla sera è come un viaggio sulla strada del mondo stesso. Lasciamo che il giorno e la notte i tutt'uno continuino come al tramonto la luna al social dialogo non raggiunge mai il sole e viceversa all'alba il sole non raggiunge mai la luna. Tuttavia è sempre stato esplorato come un'esperienza sperimentale dall'alba al tramonto, vero giorno vera note?" Non è solo bello; il bello secondo Kant significa qualcosa di piacevole e associato all'armonia, mentre il sublime è qualcosa che ti fa sentire piccolo, come se fossi davanti al tutto." Un cielo di stelle ma allo stesso tempo fa stare bene perché solleva lo spirito. E con una parola accanto alle parole AIGOGANA: Mondo in Solo voce" - Libro mai scritto e letto di più profondo e che cerchi senza sapere che ce l'hai già. Tra cui citiamo prima una parola libera dall'antologia Anagogia. Presentare la sua voce è coerente con le tre opere principali di Kant: la Critica della ragion pura (1781), la Critica della ragion pratica (1788) e la Critica del giudizio (1790). Ma ovviamente ne parliamo per la nostra salute! Forse l’aspetto più interessante della questione ha a che fare con la verità: finzione o realtà?
finzione o realtà?finzione o realtà?finzione o realtà?finzione o realtà?
finzione o realtà?
Buona giornata, e serata grazie! Certamente le foto e i video registrati in zona Monticchio ARCASACRA(acqua di cristo prima isola che non c’è) scogliera di Manfredonia. Alias “Liknan” il poeta della scogliera, Antonio stesso; può attestare la ricerca che è stata effettuata per individuare quanto fatto ieri dal gruppo Team ideale come simbolo reale di un contesto che non è qui a spiegare. Liknan Antonio stesso ringrazia tutti! E che vorrà volendovi vedere ancora una volta il 21 Giugno corrente anno.
03.01.2024-Toddo Burpo - il paradiso per davvero pag - 27-





















































































































Nessun commento:
Posta un commento