30.01.2024-Todd Burpo -
il paradiso per davvero. -cap 7 pag 64-65- cap 8 pag 66-67 un biglietto per il cielo andata e ritorno.
30.01.2024-Todd Burpo - il paradiso per davvero. -cap 7 pag 64-65- cap 8 pag 66-67 un biglietto per il cielo andata e ritorno.
30.01.2024-Todd Burpo - il paradiso per davvero. -cap 7 pag 64-65- cap 8 pag 66-67 un biglietto per il cielo andata e ritorno.
un biglietto per il cielo andata e ritorno.
Godrò della morte in ogni momento della mia vita e la godrò sempre profondamente.
E attraverso questa goduria darò attraverso il verbo del corpo spazio Dio me stesso sempre. E farò sempre del mio meglio per salvarmi dal dolore, dalla tristezza e dal sacrificio. Ho 68 anni e mia madre 92 e non so cosa pensare quando leggo della vita di questa donna madre più bella dell’universo infinita famiglia di Dio stesso famiglia. Penso a mia madre che prega. Rivolgendosi al nostro Signore dell’Eterno spazio; affinché i santi angeli vengano da subito a portarsela via, non sentendo più la necessità di restare su questa terra senza poter dare più il meglio di sé! Detto questo è importante sapere che ama la vita più della morte che desta a nuova vita. Non intende peccare assolutamente no! E prega in continuazione il Dio di lassù il cielo spazio Padre dell’amore; capace di soddisfare e fare miracoli non per tutti ma li fa; ma la mamma non ha nessuna intenzione di togliersi la vita, no! Il fatto che si chiama la morte non vuol dire che non ama la vita e non voglia continuare a vivere. Per continuare a dare il meglio di sé sempre. Ora Vuole che il Signore prenda una decisione per sé!. Lasciami aggrappare alla via della vita che ho; nella fiducia della strada e vita stessa, per viaggiare come un onirico passaggio e da viaggiante “entrare nella morte” Come può la morte entrare contemporaneamente nella vita? Da questo spazio straordinario: “Mi arrendo e mi raccolgo nello spazio di Dio, dell'amore e dell'eternità, stanco di fare progetti e di affrontare mille domande, sbaglio?































































































































Nessun commento:
Posta un commento