mercoledì 24 gennaio 2024

24.01.2024-Todd Burpo - il paradiso per davvero. - pag 54- un biglietto per il cielo andata e ritorno. U FIEEE'TE

 24.01.2024-Todd Burpo - il paradiso per davvero. - pag 54- un biglietto per il cielo andata e ritorno. 

                                        

 24.01.2024-Todd Burpo - il paradiso per davvero. - pag 54- un biglietto per il cielo andata e ritorno. 




U FIEEE'TE

Lasciatevi stupire dalla bellezza a due passi dal mare; stragodete con Pasquale Gargallo. Perché è Lui che si occupa della doccia, Una cosa strapensata dalla sua anima e mente che non lascia dubbi. Sa quello che vuol fare per le persone amiche e la gente che frequenta la sorgente acqua di cristo. In Zona arcasacra scogliera di Monticchio isola che non c’è. Perché fa tema: L’ingratitudine è sempre l’aspetto del volto umano. Il costante trionfo del cuore sulla testa – “la mente è sempre vittima del cuore” – si traduce nel trionfo degli slanci di gentilezza più bassi e duri che si ricevono quando si trae beneficio, e sempre a parole esatte. . La gente dimentica la bellezza... introducendo come ogni mattina dell’estate la doccia manuale, che fa rima e non fa male togliendo prima il sale marino sulla pelle secca del corpo stesso: ed è sua …. La propria anima si riempie di canto e di amore, liberandola da dentro ogni male, che fa amare e lavorare, il mare. Come fossero i loro braccini ihihi!!! Cose da pazzi!. E si divertono “Tuffandosi a peso leggero e libero “dalla scogliera” a mare; con tuffi curiosi. Così avanti e indietro, sempre in acqua; per poi senza uscire, restano in acqua- tra mare e sorgente d’acqua dolce-; a farsi come il giorno prima” a questo”. Insieme stanno e, con gli altri coinvolgenti bagnanti abitudinari si fanno come gli altri giorni tutti la doccia.

. Ora godiamoci l'acqua fresca delle sorgenti di Monticchio Manfredonia. Lavare il corpo frequentemente fino a rimuovere tutta l'umidità e il sale attaccato. La giornata inizia poi con una liberatoria della bellezza tra la stessa scogliere acqua di Cristo zona arcasacra scogliera di Monticchio paese Manfredonia . E difatti sempre nello stesso posto a mare, dell’isola che non c’è” si ha la percezione esatta; dov’è consuetudine, nel vedere il poeta della scogliera, Difatti Liknan Antonio stessi “corpo legato allo spirito vivente di Cristo. Gli  viene portato e trasmesso il tutto a riva. Non lontano dalla prima isola che non c’è solo tre passi avanti e poi ci si accorge dell’inesistente,che c’è davvero tanto divertimento, nonché impossibile possa essere dimenticato nel vero paese dei balocchi il tanto che si fa col vento così circolare che diventa linea indimenticabile cultura, di questo posto “bello”; dove c’ sempre vita “U FIEEE’TE!.

A te, anima d'oro... canto! Lasciati stupire dalla bellezza del mare, e poi inizia subito a celebrare l'amore dei viaggiatori, portando “arte e amore” in ogni luogo e terra tra mare e cielo.

Ho di quel poco respiro capace ancora di mantenere in gioco la vita della stessa anima; pur rigettando con sofferenza e dolore un amore da mantenere  senza il candore che ci vuole al vento del Signore sempre … E comunque cosa importante amare e non rifiutare mai di essere chiamata creatura di questo spazio Dio. Fossi semplicemente viaggiante cosa importa all’essere dell’essere vivente poiché c’è ed è certezza che è una viaggiatrice con un nome e corpo spirituale che ama essere una simile di come può fare la stessa e non solo per la cosa in sé di una linea tra terra, mare e cielo . Mi piace il viaggiatore della stella viaggiante perché fa rima con l’amore della madre bella okay! Ma attraverso il pentimento, amava l'espressione del vento. Quando diventa chiaro che il vento del Signore è cultura di questo indimenticabile spazio di Dio: il bello si trova sempre seppur non sempre è “lineare. Ma ciclico, del verbo essere più alto”. La chiamata è: rifiutarsi di essere poca cosa all'anima nobile, amare la potenza e la gloria dell'Eterno Padre, che fa piovere sui giusti e sugli ingiusti, e su coloro che trionfano con l'idea stessa d’essere energia cosmica. Nella piccola particella della vita; che non finisce, una volta realizzato questo concetto. vittoria. Ideale e utile, un'altra lezione per chi supera temporaneamente lo sconvolgimento della vita con la vendetta... E Vi saluto tutti;a te, in particolare “anima d’oro”; protagonista a sé per la cosa in sé; col, il cosiddetto oceano dell'intelligenza sociale. (Goccia buttata nell’oceano senza averla fatta asciugare) E chiude che è molto utile l’amore; per crescere i figli sani e capaci di non farla asciugare la goccia buttata a mare e sorgenti della vita. Da usare i loro capricci ben vengano. Importante essere sempre presenti nel pensare all’amore capace nel naturale. Di pensare alla simile che a volte è pericoloso, volersi liberare. E quindi sta a te liberarmi offrendo amore-. Perché è la sola parola che prende sempre l’energia cosmica e l’uomo giusto come Gesù Cristo capace di non farla asciugare. Grazie e amiamoci namaste amastè!


















































































































Nessun commento:

Posta un commento