martedì 2 febbraio 2021

02.02.2.021 “Non hai bisogno di molte cose o idee, è importante che tu abbia le parole che sottolineo in questo momento.

02) 02.02.2.021 “Non hai bisogno di molte cose o idee, è importante che tu abbia le parole che sottolineo in questo momento. Con questa natura e quella ... "che non si vede male. Per questo la pubblicazione fa appello anche a santi poeti che vedono solo amore e amano sempre lasciare rientrare il cuore di Dio.

     "Fuori", l'altro verso dovrebbe parlare di "dentro"; Se un verso parla di "andare", l'altro verso deve parlare di "venire" e così via). Per poi mantenere dentro qualcosa così come è stato letto nel libro mai scritto fotografato, registrato sulle scritte fatte sulla sabbia. Per poi “farla uscire”. Ma adesso mi manca molto farle rientrare le tante parole scritte e cancellate. Da “entrare e mantenere il di dentro. Con la voce dell'anima ben condivisa col sentito vero che ognuno possa immaginare. Specialmente in tutta questa misura; senza violenza che ne perde la pace della stessa lunghezza tra il se e il ma … . Di un’onda che passa, una scritta eliminata come un ramo riportato dal mare sulla scogliera pescecane piaggiato,

 

 un tramonto, un fiume che scorre... - che si possono comprendere meglio pensando a un quadro dell'arcangelo San Michele che distrugge il male a distinguere la spada e i serpente come elementi dipinti  sena il debole spirito che è abbastanza forte la pennellata, dove il "vuoto" è molto più del "pieno". assolutamente il corpo in tutto lo spirito dell'anima poetica, la si può benissimo cogliere come questa evidente ed eventuali a questi inediti "tradimenti".

Le mie parole sono al centro dei miei pensieri e quando le parole sono felici amo scrivere e chattare. Per me è come scalare rime tra chi sa dire anime. E che, amo queste parole e per quando tempo per tempo costruire e dire.

Dedicate solo a chi ama il libro mai scritto in rime e senza la dovuta poesia che è insolita e stupida da parte mia sia e, che non posso dedicare ne scrivere a chi non sa scalare sulle parole. Così strane. Amo il padre Celeste e glielo dico solo perché sappiamo che Dio è il cielo. Un bene che non scorre senza vita sulle terre feroce precoce voce del prezzo pagato sulla croce. credere almeno per fede di vincere. Sono gocce in mezzo al mare, da non far asciugare. E che s’affaccia solo a chi pensa alla sorte.

Nel tentativo certo del vivo corpo destato dal singolo morto E senza dubbio forse non è mai morto. E, che tutte le “gocce” buttate nell'oceano con l'amore provato nessuna di essa si asciugò. Così possiamo chiudere questa registrazione grazie all’emozione che si delinea all’immagine registrate con quel simile “amore profondo”. che ha avuto l'anima venuta al mondo senza fare sesso ma con un orgasmo universale dentro il corpo degno di note all’umanità. Un corpo umano come il nostro con testa tracciata sull’invenzione di un corpo simile a Dio da immaginare “piedi e gambe” tra cielo terra e mare. Proprio come questo mondo che è completamente START .  Il cavolo cappuccio, la falena appartenente alla mia idea di morte, si è risvegliata alla vita come prima prova concreta della morte della farfalla, quindi smettila di amarti così, non essere un'anima come la Rapaiola, sii solo una parte di questo mondo con le parole. E abbiamo fatto una serie del tuo modo di pensare, e siamo stati ben scelti facendo in modo che le erbe recitassero il ruolo della suddetta Rapaiola, che è una farfalla dalle ali bianche con delle macchie nere, simile a un cavolo cappuccio; Le larve vivono sulle foglie di cavolo





















 

Nessun commento:

Posta un commento