sabato 20 febbraio 2021

20.02.2.021Steve proviamo a capire il dottor Tasuku Honjo,

 


SHOCKING ⤵️

 Il vincitore del Premio Nobel 2018, il medico, scienziato e immunologo giapponese,?  il dottor Tasuku Honjo, ha fatto scalpore oggi nei media dicendo che il virus corona non è naturale.  se è naturale, non avrà influenzato il mondo intero in quel modo.  Perché, a seconda della natura, la temperatura è diversa nei diversi paesi. Se fosse naturale, avrebbe colpito solo paesi con la stessa temperatura della Cina. Invece, si diffonde in un paese come la Svizzera, allo stesso modo in cui si diffonde nelle aree desertiche. Mentre se fosse naturale si sarebbe diffuso in luoghi freddi, ma sarebbe morto in luoghi caldi. Ho fatto 40 anni di ricerca su animali e virus.  Non è naturale. È prodotto e il virus è completamente artificiale.  Lavoro da 4 anni nel laboratorio di Wuhan in Cina.  Conosco bene tutto il personale di questo laboratorio.  Li ho chiamati tutti dopo l'incidente di Corona.  ma tutti i loro telefoni sono morti da 3 mesi.  Ora si è capito che tutti questi tecnici di laboratorio sono morti.

  Sulla base di tutte le mie conoscenze e ricerche fino ad oggi, posso dirlo con la certezza al 100% che Corona non è naturale. Non veniva dai pipistrelli. La Cina ce l'ha fatta.  se quello che dico oggi si rivela falso ora o anche dopo la mia morte, il governo può ritirare il mio premio Nobel. Ma la Cina sta mentendo e questa verità un giorno sarà rivelata a tutti.

  https://en.m.wikipedia.org/wiki/Tasuku_Honjo

SI PREGA DI INOLTRARE AL NUMERO PIU 'GRANDE IN MODO CHE IL COLPEVOLE DEVE PAGARE QUELLO CHE CI SUCCEDE A TUTTI !!!!

SHOCKING ⤵️

 The 2018 Nobel Prize winner, the Japanese physician, scientist and immunologist ,? Dr. Tasuku Honjo made a sensation in the media today by saying that corona virus is not natural. if it's natural, it won't have affected the whole world that way. Because, depending on the nature, the temperature is different in different countries. If it were natural, it would only affect countries with the same temperature as China. Instead, it spreads in a country like Switzerland, the same way it spreads in desert areas. While if it were natural it would have spread in cold places, but it would have died in warm places. I have done 40 years of research on animals and viruses. It is not natural. It is produced and the virus is completely artificial. I have been working for 4 years in the Wuhan laboratory in China. I know all the staff of this laboratory well. I called them all after the Corona accident. but all their phones have been dead for 3 months. Now it is understood that all these lab technicians are dead.










Steve proviamo a tradurre tramite traduzione di google. Non possiamo fare di più ... Buona lettura. E domani ci vediamo alle 9.30-10. Sotto casa tua. Ci dirigiamo verso il / BOSCO QUARTO. Dillo a Luigi. dai un'occhiata qui e possono fare loro una proposta per un cambio di programma. Michele e Pasquale; Ok buona lettura amico.










E sì, penso davvero che la questione ambientale debba essere affrontata. Potresti non avere successo! Notizie come questa provocano scalpore e spesso sono notizie profonde come questa che irritano la mente umana. Adesso è meglio capire e far capire al mondo. Capisci o no senza causare problemi a se stesso e agli altri. Anche se solo speriamo; questo non è vero! Tuttavia, questo era vero. Dobbiamo aspettare la temperatura del corpo del Regno Divino al suo posto o soffocarlo, in un mondo simile che sostiene la concentrazione razziale con una sola voce. Da quel personaggio capirai. Altrimenti, l'ottanta per cento degli uomini e delle donne su questo pianeta scomparirà. Finché il vaccino è senza test sfortunato dall'inizio. Il mondo non si adatterà mai, ma lo faremo! Ebbene, non sono un esperto di niente, e so di sapere e so di assicurarmi di non usare le parole perché la natura si adatta all'uomo oggi. Rispondo con certezza. Solo quello. Entrambi conoscono questo mondo, quest'uomo ha adattato la natura ad esso.

Tasuku Honjo

Lingua

Scarica PDF

orologio

Modifica

Tasuku Honjo庶 佑 (Honjo Tasuku,27 gennaio1942)è un medico-scienziato e immunologo giapponese. Ha condiviso il Premio Nobel per la medicina 2018 ed è meglio conosciuto per la sua identificazione della proteina di morte cellulare programmata 1 (PD-1). [2] È anche noto per la sua identificazione molecolare delle citochine: IL-4 e IL-5,[3] così come la scoperta della deaminasi citodina indotta dall'attivazione (AID) che è essenziale per la ricombinazione dell'interruttore di classe e l'ipermutazione somatica. [4]


Tasuku Honjo

本庶 佑

Tasuku Honjo 201311.jpg

Nato

27 gennaio 1942 (79 anni)

Kyoto, Giappone

Istruzione

Università di Kyoto (BS, MD, PhD)

Noto per

Ricombinazione dell'interruttore di classe

IL-4, IL-5, AIUTO

Immunoterapia oncologica

Pd-1

Premi

Premio Imperiale (1996)

Premio Koch (2012)

2013 - Order of Culture

Premio Tang (2014)

Premio Kyoto (2016)

Premio Alpert (2017)

Premio Nobel per la medicina (2018)

Carriera scientifica

Campi

Immunologia molecolare

Istituzioni

Università di Kyoto

Consulente per il dottorato

Yasutomi Nishizuka

Osamu Hayaishi

Studenti di primo anno

Shizuo Akira
















È stato eletto come associato straniero della National Academy of Sciences degli Stati Uniti (2001), come membro dell'Accademia tedesca degli scienziati naturali Leopoldina (2003), e anche come membro della Japan Academy (2005).





Nel 2018 gli è stato assegnato il Premio Nobel per la medicina insieme a James P. Allison. [5] Lui e Allison insieme avevano vinto il Premio Tang 2014 in Scienze Biofarmaceutiche per lo stesso risultato. [6]




















Nessun commento:

Posta un commento