mercoledì 3 febbraio 2021

04.02.2.021Immagini e parole senza punteggiatura.

 Words attack images, it is very easy to memorize, the gaze disappears ... and the cliché says: "A picture is worth a thousand words". Looks like he's never seen it before, damn it. The only thing I could do was make sure everyone's screams were heard. "

Le parole attaccano le immagini, è facilissimo da memorizzare, lo sguardo scompare ... e il cliché dice: "Un'immagine vale più di mille parole". Sembra che non l'abbia mai visto prima, dannazione. L'unica cosa che potevo fare era assicurarmi che le urla di tutti fossero ascoltate. "





























































1 ° (0 A) 04.02.2.021 - , sono subito uscito, ma sono di nuovo qui... . Perché non ho potuto presentare "subito", a tutti Voi ... , la scritta; in quanto mostra che è visibile ed è facile contattarvi. Dopo aver scelto come entrare; b'è capivo di quella voce, che cercavo; della qual era davvero un corpo invisibile. Quindi la registrazione, la foto così come si presentano; va ricordato di stare insieme sempre ma che non è mai stata scattata per valore ma per amore che supera ogni cosa divertente e vita. Che si trova in ogni registrata uscita come ogni cosa entrata meravigliosamente curata e mai scritta. Si dice di quella che è lì...; di non avere paura mai però è uscito, per davvero da una mente che mente. Quindi è da più anni, nel libro letto e mai scritto. Del quale insiste l'autore <Antonio> che si può tuttora leggere. Possa o meno essere divertente al vostro del mondo a giudizio; non corrisponderà di certo a quello che sta dall'altra parte, il fatto; Diventa straordinario in tutti gli effetti umani e dolenti ma sempre se la vita facesse; si vuole ricordare che sarà meravigliosa e bella. In effetti qui si portano i dati fotografici sulla libertà.  Che va a significare: fotografie smosse, da far pensare con la testa senza condizionamenti esterni.


























Nessun commento:

Posta un commento