sabato 27 febbraio 2021

28.02.2.021














































28.02.2.021 - Un'avventura naturale e culturale alla scoperta del chiuso aperto ossimoro bosco foresta e mare, Gargano; Anima, Entusiasta perché: riconosce se stesso nell'arte vita. Si ama leggersi anche se non sa a chi scrivere. Cosa davvero preziosa. Quindi non conosce nessuno anche se nell’essere sembrasse libertà della cosa brutta e bella alla )cosa in sé. Di come un'idea confusa, bizzarra a sé; ma chiara alla vita natura cultura che c’è ed esplora aldilà del paese il Gargano. (Antonio medesimo, continua così)>. C'è il riconoscimento di un libro che non è stato scritto e non è ben capito. Per la copertina una lettura seria fino a un certo punto leggere tutto. Il libro di copertina è un gioco. Ben letto. Si legge bene; chi lo sa'... si gioca, si gioca!!!!. Dopo la prima morte; nel mondo "ETNAGIGANTE", in "Solo Voce": . Ci sta’: Il regno di Dio che è di tutti una parte importante da approfondire. Sempre vita nei boschi perché ci mancherà la piazza. L'unica cosa di cui abbiamo bisogno: è che: il cuore di Dio sia un paradiso straordinario <Cielo>. Che non cambia da solo, per la consapevolezza, che non si sa. E 'bello di per sé leggere Antonio Tomaiuolo medesimo serenamente con mente che mente bravo davvero in zona alla grazia di Dio in grande rispetto. E stiamo a leggere in tutto OTTOTTO. Ho il numero infinito 8 e, ho veramente rispetto. Davvero OTTOTTO ARCASACRA ACQUA DI CRISTO PRIMA ISOLA CHE NON C'E' GUARDA CHE LUNA EX ORONZO. Monticchio Manfredonia FG)







                                                           Natura cultura avventura esplora Gargano
















Assurdità: "Dio vuole essere fatto a pezzi?" Come se fossi davvero una preda, ma più malata. Perché rido quando ho fame. Penso che non possiamo o non possiamo prevedere che non ci sono molte storie leggendarie che Leonard Mayor ha scritto sulla biografia di San Francesco ... per dimostrare che il ricordo di un uomo di nome Francesco ad Assisi esisteva. Lo distingueva da un piccolo mito composto da figure rituali, commissionato dal monaco Frate Minor e scritto in latino Bonaventura da Bagnoregio. Riassunto completo della biografia di Francesco scritta e approvato dal capitolo Generale di Pisa, 1263.  Le persone che lo vedevano e che lo visitavano hanno visto in Lui qualcosa in più o meno detto così con queste parole semplice. Perché sembrava qualcuno di un altro mondo: una persona, i suoi pensieri, il suo volto non erano di questo mondo. Proprio come Gesù disse ai suoi discepoli io non sono di questo mondo. Così che si legge oggi nel suo volto la vera creatività dell’arte amore e vita in Dio che ha veramente dato sentimento e cuore per capire lasciando di come accennato in precedenza, molte cose sono state lette nelle biografie scritte in latino. Ma per favore tira fuori tutto. Sappiamo perché San Francesco ascolta tanta gente, poveri e ricchi, anche quando è nella foresta degli uccelli e dei lupi, qualcuno lo visita. 

Tale approccio è riconducibile all'influsso che la fotografia dell’amico Luigi Rignanese “qui ai tre confini ha veramente sconfinato tra Foresta campagna e "bosco Quarto" che ha veramente somiglianza qui tra gli alberi e panchine che vale tanto e niente della credibilità che c’è soprattutto quando registro fuori da questi meravigliosi spazi c'è che c'è anche a mare tra foresta monti e soprattutto c’è Dio il cielo.

Una registrazione con voce e parole di residente nazionale italiana porta semplicemente (lettura della stessa lingua essendo il medesimo italiano, del Gargano ...  . Vive e coinvolge gli amici in quanto emozionale,” a proposito dell’idea stessa. E, che la nostra mente dotata appunto di una tale mente che mente per davvero è in questo aspetto dolente e non che è stato messo in luce da ma questo parlato d’autore. Quale parla così agli amici tutti. In particolare a quegli “amici– che a riguardo pensano che sia l’amico  sulla soglia di un precipizio o alto senso per dire al meglio di come vede le cose e come pensa sulle stesse che sono anche il momento di fare un bilancio di questo tempo trascorso. E, che è passato, per dire ci siamo già stati più volte qui … . L’anno scorso vero Luigi?... E allora in questa nuova giornata con i miei amici di sempre auguro di rivivere momenti come quelli trascorsi meravigliosamente bene ciao amici tutti.



















































Nessun commento:

Posta un commento