Una mente che giace veramente nella mente capricciosa della mente di un padre felice. E, d’essere un giorno all'anno festeggiato come Sant'Antonio lo è. In questo colossale mondo di porci, ipocriti e senza alcuna nobiltà. Devo me stesso a Lui nobile anima arrivata dal cielo ...; perché non sono sempre stato festeggiato, neppure, sono stato sempre d'accordo, con l'amore. Ma da ieri vedendo ciò “costatavo”che c’ho capito. Così, ho scelto la risposta, con la sola unica parola. Tu scegli e anch'io rispondo ... aiuta gli altri a fare quello che fai ...
“non scegliere mai di complicare la tua vita. Ma aiuta come fa Antonio medesimo per quanto possibile. Pensare come quel qualcuno che è in grado di capire, almeno se stesso. Prima di chi vuole il meglio tra il presente passato nel futuro incerto.
Ciao e, lo registro nel presente passato che un giorno qualunque scriverò per te<…>, soprattutto per gli incerti e incompresi.
Usando me stesso senza orologio traduco il senso di questo solo nascosto dalle nube oggi; più avanti pioverà non tarderà la notte per il gioco. Contraddicendomi mi perdo per evolvere il pensiero. Non so quanto sia stato capito la mia registrazione nel segno dell'amore. Quindi senti il tuo amore per la parola e le cose giuste. Quindi con le tue parole. Spieghi tutto l'amore, che ci appartiene: solo se abbiamo un atteggiamento positivo, “verso gli altri”, la vita, che è anche il nostro punto di vista.
Vedrai che la tua vita sarà più piacevole. A cominciare dalla destra penso !? Nonché “le parole ei pensieri hanno un corpo per il mondo che ci piace.
Eppure a volte all’infuori di essa che è tale non possiamo fare altro che registrare. Quelli negativi. Proprio, Essi sono i giusti e paurosi sempre.
Sappiamo che la sintesi del positivo non è sempre positivo. Quindi sarà che hai ragione. Convinto che facendo le cose che vogliamo o che vuoi che leggiamo, nulla andrà perso se le scrivessimo. Così scriviamo ai buffoni la disperazione per chi non capisce: una voce. La voce e fiato migliore di tutto quanto è amore fortunato. La risposta stessa spiega la domanda; e comunque è un dono ricevuto da Dio. Miracolo.
No! “non credo ai miracoli”!. Anche se sono perdonato dallo spirito corpo presente di Dio che è in me e in Te <…>, In tutti Voi … . A motivo che, credo solo alle persone che offrono amore. Quell’amore vero dentro l'amore che a volte manca. Sì, l'amore fa miracoli e a volte mancano. pur avendo tutti un gran bisogno. Comunque la preghiera aiuta, c’è speranza; peccato che io “non credo ai miracoli, senza Dio”. Controlli anche tu <…> perché tutto c‘appartiene.
Stai lontano da fiumi, nuvole, sole e polvere, ma non tornare mai convinto di vedere nuovamente i passi camminati sulla spiaggia, “orme ormai perse”. Non ci sono più in spiaggia, le onde, del mare e la pioggia, hanno loro eliminato ogni testimonianza di quei passi, senz’ombra alcuna.
Nessun dubbio all’unica rima: ma!. Una spiaggia: di come gli occhi e dubbi scoraggia il gabbiano, cormorano perso mai loro lo guardano dal mare il fiume senza nessuna colpa. Qui si legge la legge della tale e tante sorgente attente proprio come il fiume di ogni storia che convince, “ non restituiranno mai un corpo caduto”: ma l’acqua ci passa e vince.
Finirà in mare "più che altro ... Come sai" Questa è diversa dalla semplice fotografia: anche tu <…>; e tu vedi questo silenzio, al ritorno delle piogge che ti tengono compagnia. L'immagine di mio padre con l'intenzione che la vita abbia valore, senza pensieri. Dove il vento del Signore pur stando nel suo silenzio conferma della stessa. E, poi nessuno li può nascondere; nonché lo capisci dai ricordi, di quest’unico “libro”. Il libro, che non è mai stato scritto; a fargli leggere la sua condizione. Alla prova. Essere diversamente abile a lavoro non vuol essere, se; non nel significato stesso: handicappati alla produzione. So di sapere … lo so che lo so e ho ben capito che siamo qui per dire quanto più o meno possibile senza parole. "Spiega" da solo.
Lo pubblichiamo in una parola. Lo facciamo con l’intero libro. A poterci dire quanto tempo ci vuole per capire, il nuovo, senza più viaggiare nel vecchio e attenersi almeno al tema straordinario della costruttiva parola accentrata al bene comune, dell’anima e vita “umana”. Che conduce al sociale. E soprattutto per capire e far comprendere la bellezza della nostra vita. Non solo e, sto qui, senza mettere da parte le parole e verbo che è la terra del male.
Quale poi sintetizza il paradiso degli uomini e delle donne tra cielo, mare e terra di Satana. Nessuno può farci niente.
Se non capisci leggendo il libro di prima, che non è mai stato scritto; ti sarà difficile capire che cosa sta sotto il letto. Senza povere di stella ma lacrime di tanto amore e grida verso chi ha "buona immaginazione".
Ideata lettura per il buon intenditore figlio che ascolta. E usa, più amore per Dio; Il Creatore che non può fare nulla. Ma offre e, dà misericordia solo a chi va contro "corrente alla sua bontà che porta bontà.
Uno spirito corpo che trova ancora provando da compagno che le resiste facendole alle persone: il bene non porta il bene.
Ma Sotto il segno della croce ho ricevuto questo …; che può e, porta solo del bene. Quindi amo amare e mantenere sempre la stessa rima: amare amare amare ancora amare. Per presentare il "cuore senza tormento e, dottore. “Solo un papà o figlio migliore”; amore compreso da Dio: l'amore. Che accompagnerà il tutto: I topi non avevano nipoti /discendenti (NIPOTI).
Un giorno non so’ quando!Ma, “il mondo dei pensionati, dei riversamenti abili al lavoro che danno tanto …; ognuno di loro individualmente come il bambino darà l'esempio con la mutabile modificata, originale fotografia. Chiarisco subito avendo armonia della parola per così dire equilibrio fra le varie parti che sono nel mondo di Dio. In uno stato globale simile al mondo di questa"MEZZA VOCE"! Mezza "voce" della mia razza. Ma queste sono solo parole. Per poi capire in qualche modo l'allineamento della vita, la morte riuscendo per quello che è un corpo naturale in natura direttamente a se stesso per la casa. Punto rapportato a ciò che muove la patata o scorza stessa. Si riprodurrà durante le ultime e prime alluvione globale.
Per la Chiesa cattolica, ci accompagna Gesù Cristo ,”figlio di Maria”; per l’ultimo modo per risuscitare dai morti continueremo a pensare sempre, alla partenza della parola che desta la morte in vita. E che lo spirito corpo “seme di Dio” accompagnerà; sapendo che il Padre celeste, non vuole perdere alcuna anima.
Senza far rumore guarirà ogni male; a partire dalla morte. Che: risveglia la vita. Capisco che questo ti permetterà di crescere nella fede di quello che” meglio conviene”
Gesù Cristo ha lasciato a tutta la gente di questo pianeta, molto più del simile silenzio di Dio. Tutto è nel muto camposanto a ritrovarsi come un libro senza rumore avendo presenza senza nessuna scritta per lettura di dentro in voce dell’anima.
Lui il Cristo ... ; come l’ucciso d’Atene: Socrate. "non l'ha mai scritto". Ha solo invitato il mondo a leggere quanto amore c'è dentro ogni copertina, intensità di pagine: nessuna. Ma della presenza,in spirito corpo, tra il bene e il male c’è l'amore. Amore per tutte le persone.
La gioia della famiglia di Dio in questa zona arca sacra acqua di Cristo prima isola che non c’è “GUARDA CHE LUNA ex Oronzo. Ci ritroviamo ormai da più anni alla dolce sorgente della vita simile che è un po’ salate mischiandosi come acqua e parole di lettura mare, c’è che c’è lettura dell’ elevazione anima preparata come anagogia della Prima Isola di Cristo che non è mai stato presentato per iscritto ma c'è del vero qui alla scogliera posto GUARDA CHE LUNA, mare, Monticchio, Manfredonia. Ahahah!!!! –
"Non credi di essere “solo”; nella prova di Gesù Cristo, messo in “croce”. - Siamo tutti sulla stessa barca. Proprio come il figlio di Maria. Che quando è nata Lei la madre. Essa stessa non conosceva il figlio. Da dire diversamente e difficilmente facile capire che quando è nata mia madre non mi conosceva. Forse Lui era e lo è per davvero "un extraterrestre"; che è arrivato dal cielo a liberare l’uomodidonna da chi sa semplicemente “dominare”. Detto questo dico a te figlio che sai come Lui della quale sa stare non solo in compagnia ma soprattutto mantenere decorosamente la mente che mente singolarmente per sé o in famiglia sapendo davvero d’amare quell'altra parte dell’orizzonte
Nel mezzo dell’infinita lettura; ci proviamo insieme a trasmettere quello che io adesso sostengo che si potrebbe chiudere emettendo subito un "messaggio in versi onirici". Quale: gioca sulle parole. Completamente capovolte alla realtà.
anno della maschera passata la prima il diavolo fu come adesso c'è l’apparenza della quale nuovamente con mente che mente il nuovo s’addice ma non tutti la usano per il carnevale in arrivo. Eppure oggi la chiudo così dicendo qui per davvero in spiaggia c'è Antonio che ha finito di registrare per oggi 7 Febbraio corrente anno!












































Nessun commento:
Posta un commento