Ormai sono una persona disabile al lavoro e mi sento come un bambino in pensione compresi loro “i figli, la madre, sanno. E capiscono più di chi legge effettivamente libri ma non capisce. Confermo che mio figlio grande senza leggere capisce più del padre medesimo. Autore del libro mai scritto, fotografato, registrato e letto. Anche se riprendesse a leggere temi in copertina come dei bravi genitori …; che amano i propri figli. Provvede senza ricorso che li adorano ma non prosperano. I bambini che prosperano sono quelli che si sentono amati, accettati e amati esattamente per chi percepisce il silenzio come migliore parola. E, per effetto a chi ha da dire qualcosa ricorda. Delle debolezze che noi stessi temiamo. E diamo per scontato quando “danno” nei propri confronti la parola e il senso di gratuità. Mirata, persino col dolore e sofferenza sulla fiducia e pelle tutta. Ecco perché di questa cosa mi spaventa così tanto che non mi dà alcuna possibilità di parlare. E' l'amore di come Dio comanda e riceve in tempo la risposta. Il tutto a ciò che veramente ritorna nell'anima di chiunque cerchi di tradire se stessi. Ogni giorno vivo profondamente gli opposti che trovo quando scelgo effettivamente Dio il cielo.
1) Mi piace così vivere il suo amore per quello che è amore e bisogno che risponde su colui che m'apprezza per quello che sono. Anche se fosse solo un bisogno. Lui il Dio di lassù, mi accetta. Dandomi sempre coraggio. Il Padre Eterno, mi fa sentire un uomo di bontà; con grande tenerezza verso qualsiasi persona. (Anima, senza peso di bellezza, bruttezza, ricchezza, lavoro per dovere. Il mondo di Dio nellacacallen testimonianza simile al mondo etnagigante in "Solo Voce". Mi fa sentire d'essere infinito. E' una delle mie letture che non manca e non va collocata in una registrazione individuale dei sensi e del senso di certezza, che sento molto. Insieme, io ed io, proviamo a capire la coda del gatto, ma c'è qualche altra cosa in questo. Perché? Forse grave; é, sicura ma non prova quell'amore che bisogna sentire soprattutto da dentro quel qualcosa.
qualcuno come Dio uomo dio persona naturale almeno nelle sembianze Gesù lo era . ... Probabilmente non tutti credono al rapporto e presenza dello spirito santo che accompagna la parola del padre che ci lascia nel silenzio. Dio conosce meglio di chiunque, si presenta a seguire il nuovo profeta, che risulta in uno degli uomini che visse 1988 anni fa, fino alla fine, da uomo. E i fedeli che credono che Gesù è risorto per fede resta per sempre con il Padre Celeste; Padre e figlio rassicurante al rapporto che vivono molto bene così (almeno per fede e senza discussione la preghiera che sembra ottima parola che tocca la psicologia) ma io ne ho voglia per davvero essere chiaro
1) Voce dell’anima. Il problema è che mi sono sempre rivolto a Dio. Amo mia moglie, ma mi sento sempre un po' trascurato per lei, e sto bene con lei, ma non ho abbastanza amore per soddisfare la parola, “ corpo simile”: relazione con Dio, la famiglia stessa che distanzia ... per entrambi, un legame non sempre in armonia vissuta. Sono sicuro che l'affetto per lei non lo è nella misura stessa uguale per dire e far capire che non è mai "abbastanza". Per mia moglie Anna e per me stesso abbastanza grave.
1) Molto o niente in questo bisogno! Sono un vuoto che non è diverso da un vuoto né è diverso da un vuoto ... Visto che mi esprimo spesso certamente con mente che mente soprattutto mente estrosa per scoprire che Mi son fatto una domanda diretta: come posso soddisfare il bisogno d'amore senza accasciarmi mantenendo l'indole del bambino senza conflitto con me stesso. Lo sono o non lo sono collegato con Dio che è esattamente amore in verticale.? Ok, i miei interessi, sono per il bene che non può che portare bene. Anche quando dormo e sogno d'essere orizzontale come il morto senza parola nel camposanto di un bosco che solo il vento del Signore è il maestro della parola . E' veramente così! Di come disse 1988 anni fa prima di morire Gesù Cristo. Importante credere che è risuscitato dalla morte in croce. Ma di cosa potrebbe non aver bisogno il corpo spirituale di (me) e di tutti per l'affetto naturale di un matrimonio che è legato alla parola di Dio per sempre. Previsione spesso smentite. "...
1) Quindi come elemento della parola io dovrei avere una bassa autostima di me. In qualche modo controllato ovviamente; ma “ ci crederò per davvero mai ... mi interessa solo questo piccolo vuoto che ha bisogno di affetto .... le persone che hanno bisogno di amore sono quelle che non hanno ricevuto l'affetto e l'emotività alla voce di Dio personale e di pubblico, supporto di cui hanno bisogno. ". Per lui. "Anche se ne ho bisogno perché l'amore è un bisogno del tutto naturale che è così importante tenerselo nel silenzio di quella esternata presenza di Anna. Che ne ha bisogno ... per me è vero sostegno. Voglio dare tutto o niente di una cosa son certo affinché questa casa non venga mai meno al comportamento educato o mai dimostrare amore per essere sempre amato, stimato nella rima che è dentro il tanto passaggio, veramente tanto. Spesso non capisco niente, ho problemi di comunicazione associati a rapporti indipendenti con un figlio maggiore. Questo mi lascia davvero in movimento e mi chiedo se l'immagine di un padre, marito. Sia, figlio della tanta ambizione di madre e moglie, madre. Della quale visione generale sia radicato nel mio personale disagio; che sento qualcosa come vocazione all’amore. E, che conosco bene come sentirsi vuoto, senza amore. Come in questo caso si legge e si registra alla gente tutta facendo pubblica voce che arriva con la minima parola al mondo. La comunicazione, tutti la vogliono gestire nel modo migliore per comprendere il vuoto interiore.2)
Le voci al suo interno sono ascoltate da Dio e la sensazione generale mi fa sentire a disagio con Dio. Non sempre ma a volte mi sento in colpa perché non mi sento cresciuto in quella colpa come in questo momento la stessa fiducia colpa combatte per sé come una guerra che c'è, in questa paura. 3)
Sinceramente, tutte le variabili del Corona virus possono in qualche modo terminare con uno spegnimento completo, quindi il meccanismo scatta e concludo dicendo che tutto prima o poi finirà alla presenza di Dio!





































































Nessun commento:
Posta un commento