martedì 31 agosto 2021
lunedì 30 agosto 2021
30.08.2021AIGOGANA.

Il dramma dell'autore, il ruolo vivo, nasce dal movimento di quell'immagine e dell'anima smorta. "Il gioco. Il virtuosismo di un singolo autore; è solo una piccola parte dell'iniziativa per far crescere molti autori in questo mondo per il mondo in "Solo Voce". Anzi per tutti escluso nessuno tra i viventi che hanno ancora un corpo per poter giocare e modificare a loro piacere. Si gioca! E' realizzato appositamente per questo tipo di sintesi di giochi non religioso; solo" NELLA-CCALLEN, con pietra e stella madre come corpo del personaggio. "Lo spirito corpo dedicato al cielo terreno.
O mondo, non posso tenerti abbastanza vicino! I tuoi venti, i tuoi ampi cieli grigi! Le tue nebbie, che rotolano e salgono! ... Schiacciare! Per sollevare la magra di quel mettere nero sul bianco o semplicemente: Mondo in Solo Voce!...
domenica 29 agosto 2021
sabato 28 agosto 2021
28.08.2021 AIGOGANA L'immagine del vestito di ognuno rappresenta il vero abito di Dio nelle nostre preghiere e immagini quotidiane
AIGOGANA The image of everyone's dress represents the true habit of God in our daily prayers and images
Chiedo solo di pregare con il cuore e chiedo anche a coloro che hanno bisogno di essere esaltati, Signore, di ascoltare in loro la parola sublime, che: Non deve mai essere "offensivo" per coloro che non erano in mezzo a Dio, di quest'universo superiore, il paradiso.
Mi espongo, mi vesto da santo, ma non lo sono. Lo so, lo so; Mi distinguo con te, popolo di Dio, la preghiera è la veste dell'anima. Mi distinguo dagli altri per essere più grande (più alto), ma non per supporre, alla preghiera che mi porta a distinguermi, poiché ero già nello specchio del più alto riflesso che l'uomo in tutta la sua umanità «la più bella stella, la madre dell'universo e, inoltre, nella parte più alta del cielo.
che "ci porta all'eccellenza per tutti; e penso come talenti. Essendo riflessivo, guardo al cielo tra terra e mare.
La parabola dei doni è una parabola di Gesù narrata nel Vangelo secondo Matteo 25,14-30[1]; una parabola simile, detta parabola delle mine /MENAS/, si trova nel Vangelo secondo Luca 19,12-27[2].La parabola parla di un signore che parte per un viaggio e affida i suoi beni ai suoi servi. A un servo affida cinque talenti, a un secondo due talenti e a terzo un talento ...una somma cospicua – cinque lingotti di argento a uno, due a un altro e uno ancora a chi mise il talento sotto terra.
Dove era già un passaggio onirico nelle notti peggiori; Chi narra in famiglia in ricordo di quell'anno 2008. Oggi poco importa. Come si dice di quella notte e non del giorno, è successo nel 2008. Era la notte più buia. Dissero all'autore. Lo stesso <Antonio> Tomaiuolo, non può essere più oscuro di un sole morto, senza vita, non cieco. Poi "subito" i medici si sono presentati con la potenza di Dio e poi è successo: la stella madre, in tutto il suo splendore, risplende di luce, tanto da scrivere... Chi è Dio.
In copertina: "Il libro non è mai stato scritto ma letto". Difatti si legge: (LIBRO MAI SCRITTO E LETTO). Forse il sottoscritto in questo, che è qui, recita che era un solitario dalla coda di gatto? Che Vi lascio la sintesi in tre parole. Sulla domanda, "Assolutamente" coda del gatto? . (Assonnato, morto, resurrezione? Sono qui, non sono ancora morto, forse dovresti leggere perché? Questo dovrebbe essere chiesto alla scienza medica, ai dottori.
Posso solo darvi il libro personale che non è Vi è mai stato scritto con voce di dentro 13 anni prima. Testimonia ciò che hai visto, e si leggi: in copertina. (Non riservare mai immagini scritte registrate e lette.) Ci tengo e, soprattutto tendo a dire, che non credo ai miracoli, ma all'amore di Dio sì!. Solo Lui ha il potere di fare ciò che voleva per condurmi veramente alle cose più sicure in questa vita personale sulla terra.
Era un sogno tra Cielo Dio Cielo. In questo episodio ho voluto rafforzare la fede. Perché è l'unica parola associata all'amore che non si tradisce e non dovresti nemmeno pensare di farlo. L'angora è l'unica speranza di tutti e un esempio non ha bisogno di tante parole. Leggi solo questo: la fede risveglia la morte alla vita.
Certo, attualmente ci sono migliaia di libri che parlano di miracoli. Ma questo è il mio libro. Solo uno di questi due eroi è stato ucciso per una politica giusta e libera. Avranno un domani come me e chi li segue nell'aldilà prenderà davvero quello che è stato di loro sulla terra.
Entrambi sono diventati famosi grazie ai loro allievi. Per questi motivi ho letto di Entrambi anche nei loro discorsi ma nessuno dei due ha mai scritto libri, e conosco la loro saggezza per eccellenza. I due eroi della storia umana, infatti, non hanno mai scritto un libro, come sanno tutti i grandi scienziati, e nessuno li esclude.
Pensa a me, studente di scuola media, li conosco entrambi. Il figlio assassinato di Atene.( il centro culturale della Grecia. E, Gesù Cristo perché è stato ucciso. Poche parole per Il racconto della passione e resurrezione di Cristo è il primo nucleo ... della condanna, come sarà scritto sul titulus della croce: Davanti al tribunale romano venne formulata un'accusa politica, la sedizione e il reato di lesa maestà per essersi proclamato "re dei Giudei". La condanna capitale fu emessa da Pilato ed eseguita mediante crocifissione.
Questo è il mio libro. Il libro non è mai stato scritto, solo registrato, fotografato e letto. Tuttavia, chiedo solo di pregare con il cuore e anche di chiedere a coloro che hanno bisogno di essere glorificati, di ascoltare, Signore, quella parola sublime che è in loro, tutti coloro che hanno l’ereditiera parte di Dio. Vale a dire che tutti gli umani hanno nel battesimo quella più piccola parte di divinità, per essere o meno santi sulla Terra . E questo: non deve mai essere "offensivo" per chi non è ancora in mezzo a Dio, dal Cielo.




















































