giovedì 5 agosto 2021

05.08.2.021 AIGOGANA


    L’immagine è un modo per giocare con la realtà un modo linguistico per dare doppi significati a secondo l’autore e lettore che con mente aggiunge la sua idea per quello che vede. E che diventa un gioco della parola universale per tutti una sola nazione un solo paese un solo mondo il cielo Dio Paradiso.

    S'impara dalla rettitudine di Giobbe . Risposta che viaggia nel silenzio e partecipa vivamente essendo semplicemente perfetta, nonché: nato dall'anima, la voce parla, Lui li ascolta i pensieri di Satana. Per  tale essi tutti sono noti al Signore.                                         



È un bel tratto post! Perché non pubblicarlo nel gruppo famiglia - famiglia nel senso della nostra famiglia, così abbagliamo il bel ragazzo che nascerà...; Sempre se non già nato: il principe "attore". Per quanto riguarda la bella nipotina fuori da ogni pettegolezzo per arte che fa vivere bene ogni fortunata diva. Eingy E’ appena entrata nella favola delle piccole dive, ma non le ci vorrà molto per crescere. La qualità video è sufficiente, farne uno appena arrivate. Dove il personaggio entra nelle acque del Gargano con la D maiuscola. Questo serve per aprire la pagina della famiglia. Solo da DIVA! Essa è da spettacolo bella bella bella ASSAI ASSAI!!!!





 L'immagine è un metodo di manipolazione della realtà, un metodo linguistico che conferisce all'autore e al lettore un doppio significato, il lettore aggiunge i propri pensieri a ciò che vede. Prima della nascita dell'universo, per ogni nazione, paese, mondo, anima e corpo naturale, diventava un autoritratto e possedeva le proprie cose. Dio ha creato se stesso, ma gli manca ancora ogni elemento del DNA. Stranamente, è stato creato quando non è stato creato. Quindi questo è un sistema di lettura incomprensibile. È particolarmente facile dire che nel momento in cui Dio ha creato la terra, l'oceano e il cielo, il pianeta madre più bello del mondo, Satana è apparso davvero. essere presente. Come fine ultimo dell'amore di Dio, il suo amore, il nostro prossimo, un giorno raggiungerà il regno di Dio nei cieli.


Nessun commento:

Posta un commento