domenica 1 agosto 2021

01.08.2.021 AIGOGANA Il capello bagnato dalla vita.

                                      

    Ho registrato tutto, quindi puoi scommetterci, puoi vedere tutto all'infinito invece del numero nero 8 8 8 8. Prometto, scrivi, scrivi, metti, nessuno ha mai scritto. Quindi puoi scommetterci, sul lato simmetrico del mondo di Dio NELLACACALLEN simile ai pensieri che sono protetti. Ci deve essere un <Antonio> simile qui. Sposato con Anna. Al marito Antonio capitano sempre cose folli ma non si frena e le racconta. Non è la moglie che apre bocca e stacca sul marito vero pazzo di questa casa. La nuora non ci crede ma sa di sapere d’essere d’ora vestito da sciocco, proprio come l’attore che scrisse a Rocco. Poi ci pensa e senza paura l’ascia sia a “Rocco l’amico” imitato attore lontano d’Antonio.  Questa non è divertente ma mente e scrive tutto. Metto lettere alla mia nuora Gessica; lo faccio come nuovo arrivato. Facendolo in tutta fretta e velocità, porto la voce alla famiglia tutta.







Cerca una parola nel nome di ANNA e va... Quello: A tua suocera piacciono le idee di questo mese d'Agosto. C'è anche un pensiero cancellato ormai su Augusto, che non c'è in famiglia una cosa privata che non entra in discussione. Dimenticati. Non capisco perché, anche se pensi che in realtà sia nelle idee di tuo suocero. E i suoceri sono strani nelle loro cose di "cuori". Per un anno, non ha fatto altro che ripetere ciò che ha letto nel libro che esisteva davvero nella mente dell'autore originale. Ora mi senti dire che le belle stelle della civiltà sono un'eredità di felicità. Che ci sia rima o no, i pensieri di Antonio non si perdono mai, è pieno d'amore per tutto, o di una parola che vola in ogni dolore. Quando diciamo che c'è un'isola che non esiste, ce lo fa davvero capire. Quindi mi piace registrare le rime di quelle stelle cadenti, così che anche nei libri che leggiamo con il cuore, non scriviamo nulla. "Sdraiarsi e ricordare l'Eucaristia invece della persona più intima della rana "vivente" irradia davvero nel coro, il tipo di felicità che ti stava aspettando. Ho letto che sono stato ingannato da vere bugie. Ascoltare la voce di Antonio porta cose indietro e l'essenza delle cose stesse, e rimuove sempre i pensieri dal nulla Tiralo fuori, che portava il motto e lo muoveva. In situazioni a volte insensibili. In questo modo, comunicando con te, spero di evitare quelle creature che sanno davvero come amarli ascoltandoli. Mandami lì dove ho fatto una foto e ho scritto un post a riguardo. 

Cose in comune che si leggono quasi tutto è stato registrato. Tutte le cose vere sono scritte in nero, e poi l'ha posto e, pubblicato, così capisci che non ha l'autore come me che ho perso niente; nessuna delle parole o frase e sermone. Il mio non è una frase o delitto battuto incompleto. È solo un'idea perfetta scritta in nero. Perché l'anno prima ha mentito e ha detto che ha davvero mentito, ha detto che sapeva e ha sentito la verità. "A" A "perché lì è una di quell'isola che non c'è e, si trova, tra i pianeti nativi del bellissimo universo, arca sacra. Rima bacio o croce limitato- Accordo- Specchio. Dato che ora non puoi leggermi, ti proteggo anche dall'ascoltare ciò che mando alla famiglia. Sono venuto qui freneticamente con il giogo di nostro Signore. Tutto con amore. Sono le 11:20 del mattino. Ho preso i bambini e li ho portati al porto di mia nonna, non a casa dei miei nonni. Sto arrivando!





Sul tema di un ex paziente con una rara condizione cardiaca  e con una età che non ha l’età per morire né amare con un grazie .. Tu Luigi mi dici questo dove si legge con capacità e cultura più o meno ricordiamo per non dimenticare. Il bambino quale si fida senza pensare. Ti mando tutto ciò che me l'hai fatto lunga per leggere ciò che … Beh. Volevo di più ma il significato è quello che hai scritto. Certo, quelli che sono morti per virtù per altri non hanno fatto progressi. Qui puoi fermarti. Un giorno, i Dodici Apostoli discutono per scoprire chi è il più grande (Marco 9:33-37). Gesù, che ha compreso le loro meditazioni, dice loro una parola confusa che irrita e scuote le loro categorie: "Se uno vuole essere il primo, sia l'ultimo e il servitore di tutti".

Gesù si unisce al gesto per la sua parola. Vai a prendere un bambino. Può un bambino ritrovarsi abbandonato all'angolo di una strada di Cafarnao? Lo prende, "lo mette in mezzo" a quell'incontro dei futuri dirigenti della chiesa e dice loro: "Chi accoglie uno di questi bambini nel mio nome, accoglie me". Gesù è come il bambino che ha appena tenuto in braccio. Afferma che "uno di questi bambini" lo rappresenta il migliore, tanto che accoglierne uno è come accogliere se stesso, Cristo.

 Voglio che anche gli altri sappiano quello che tu devi aggiungere sapendo. Se non si fida delle persone che lo circondano, non può vivere. Non c'è virtù nella sua fiducia, è un fatto vitale. Questo tu dici bene. Quando incontriamo Dio, il nostro meglio è il cuore aperto involontario di un bambino che osa mettersi in discussione e desidera essere amato.

 Tuttavia, alcuni mormorii possono significare che il sangue scorre nel cuore del bambino in modo anomalo a causa di un difetto nel suo cuore. 

Anche la valvola all'interno di questa arteria era molto stretta, quindi non veniva pompato abbastanza sangue dal mio cuore al resto del mio corpo. Anche se ero molto giovane, fare qualsiasi operazione era...per te Luigi virtù non credo. Quindi i vangeli non dicono proprio tutto. Mi vedo costretto a chiudere per non dare senso di crescita alla vita che va avanti lo stesso.

Quando si recupera la originalità: Lettera pubblicata già su WhatsApp- Mondo in Solo Voce.

A tua suocera é piaciuta la mente di Agosto e  non capisco del tutto il perché, seppur di mente che mente per davvero mente estrosa tuo suocero. Per tutto l'anno non fa che ripetere quello che ha letto nel libro che mente per davvero mente estrosa la mente di un autore originale assai si legge di fatto il libro mai scritto, fotografato registrato e letto. E adesso mi sente e dice che belle le stelle dell'eredità cultura di felicità. E con o senza le rime la mente di Antonio non é mai assente ci mette l'amore su ogni cosa o parola che vola su ogni dolore. E, fa davvero capire nel dire che c'é l'isola che non cé. Così m'è piaciuto registrare prendendo da quelle stelle cadente in rime a l'io io ci scrivo niente seppur nel libro si legge dal sentito di dentro "pace A chi giace e ricorda ai santi corpi e non rospi " viventi", di quella interiorità umana che emette per davvero in coro, quella   felicità ben aspettata. Leggendo io l'io di me stesso fesso per davvero mente che mente.  Ascolta ciò che la voce di Antonio riporta l'essenza della cosa in sé e per la cosa in sé e per sé portare sempre semplicemente mente dal niente che porta e sposta il detto perfetto. Detto, ed esci poi capisci il letto che rispetta, aspetta, scommetti sui detti e vinci dicendo scrivendo sul biglietto io e non l'ego dell'io prometto e metto progetto che ti fa uscire da una situazione che  a volte non offre l'emozione. Così comunicando con te, spero di risparmiare chi sa davvero amare le sue creature pure l'ascolto. Della quale  tu mi hai mandato post figurato e scritto. Ben letto registrato quasi col comune ben di tutto. Tutto vero scritto in nero poi uscito così a capire che  non ho sbagliato una parola, ne frase e prediche. Il mio non è un delitto imperfetto; semplicemente perfetto pensiero scritto in nero. A danno dell'anno precedente mente che mente per davvero mente che sa' e,  ascolta la verità" con l'accento sulla felicità "a' a' a' perché c'é l'isola che non cé, tra la madre stella più bella dell'universo verso. Rima baciata- alternata- incrociata-

incatenata-

ripetuta-

Invertita. Visto che non puoi per adesso leggermi ti risparmio anche di sentire quello che mando nel gruppo famiglia. Perdutamente vengo col giogo santo del nostro Signore. Tutto fatto con amore. Alle 10.20 sono sotto casa.  Prendo i bambini e li porto nel porto della nonnina e non dai nonnini di casa. Sto arrivando!

 

 



















 

Nessun commento:

Posta un commento