mercoledì 25 agosto 2021

25.08.2021 AIGOGANA foto e video dell'autore, poche foto MODIFICATE- per gioco e parola palindroma .

 24.08.2021 AIGOGANA FOTO E VIDEO DELL'AUTORE, ALCUNE FOTO MODIFICATE - PER GIOCO E PAROLA SIGNIFICATIVI. Scopri come pubblicare le tue registrazioni "tutte". Ecco il mio primo post, senza l'aiuto di un buon amico. E penso agli uomini e alla gente comune, specialmente alla parte singolare della cosa maschile e femminile in sé di quella stella madre più bella dell'universo. Tutto questo lo sto già vivendo nei miei sogni. Ma l'ho diffuso con le parole e la scrittura. Per il grande amore che ho per il libro mai scritto, registrato fotografato e letto a chi già sta’ nel mondo in “Solo Voce”. Mondo di Dio NELLA-CACALLEN simile mondo ETNAGIGANTE, paradiso. (In ogni momento e momento). Infatti, prego sempre il Padre Celeste che mi permette tuttora di sognare il suo Mondo. Così come non mai venga a mancare. E, di mancare del suo “amore” alla presenza degli alti cieli qui sulla terra, e prego Lui e la Madre Stella, che mi aiutino come fanno per tutti coloro che lo intendono. Chiedere non a parole ma servendo la quota che non ha bisogno di essere inviata al servizio della quota non serve se proprio si vuole. Puoi farlo come un bruco che è morto scalando una montagna ma dalla sua morte è nata la farfalla ed è partita per continuare il percorso del bruco. Che sono entrambi uno con Dio, il Cielo, il Cielo, la Terra e i santi angeli che hanno sempre pregato per un mondo migliore. Un modo per poter ascendere salendo da Dio: Il qual è nelle parole che son tante volendo pensare ai profeti e discepoli del Cristo Gesù, Giuseppe e Maria. Il Figlio pregava tutti i giorni inginocchio se ne stava a pregare. E nella preghiera ci stava richiesta di un bisogno per sé e per gli altri soprattutto per il mondo e famiglia di Dio. Del qual non è mai abbastanza, se non ti aiutasse per davvero che c’è!!!i. Questa è la prova che Dio non delude mai, è sempre nella Vostra e mia  volontà. Grazie a Dio il cielo paradiso.











¿Hay juegos que puedan beneficiarte a ti y a Dios? En primer lugar, aquellos que tienen una discapacidad en el trabajo pero no están discapacitados, o se sienten solos, todavía tienen dos hijos, o simplemente un adulto jubilado que no tiene la fuerza física para trabajar duro para ganar dinero y riqueza material y física y también el alma del Padre Celestial. Excelente, aquí se siente la diferencia más o menos, sobre todo en la zona "Agua Bendita de Cristo frente a la isla" MIRA QUE LUNA ex Oronzo - Monticchio Manfredonia (FG)

Are there games that can benefit you and God? First of all, those who have a disability at work but are not disabled, or feel alone, still have two children, or simply a retired adult who does not have the physical strength to work hard to earn money and material and physical wealth. and so is the soul of the heavenly Father. Excellent, you can feel more or less the difference here, especially in the area "Holy water of Christ before the island" LOOK THAT LUNA ex Oronzo - Monticchio Manfredonia (FG)

Ci sono giochi che possono giovare a te ea Dio? Innanzitutto chi ha una disabilità sul lavoro ma non è disabile, o si sente solo, ha ancora due figli, o semplicemente un adulto in pensione che non ha la forza fisica per lavorare sodo per guadagnare denaro e ricchezza materiale e fisica. e così è l'anima del Padre celeste. Ottimo, senti più o meno la differenza qui, soprattutto nella zona "Arca Sacra acqua di Cristo prima Isola che non c'è "GUARDA CHE LUNA ex Oronzo - Monticchio Manfredonia (FG)

Non so quanti di voi abbiano provato, almeno una volta, a fare questo gioco che giova allo spirito naturale: la cosa più importante è capire la vita, e la cosa più importante è vivere le cose da soli. Le cose spirituali legate a Dio sono il Paradiso, un paradiso infinito pieno di anime fedeli e intelligenti.

Penso che questo significhi iniziare con un'idea così personale e poi entrare in una discussione completa con uominididonna. Di come ho scritto e sempre detto persino sopra, quindi è ovvio che ognuno di noi non è senza problemi e che vanno sempre a vincere ogni volta che si presenta come comportamento umano an questo tipo di soluzione. Al problema. . Un'occasione per stare dentro a scrivere e leggere il libro che porta voce d’animo di sé per la cosa in sé e che funziona. A volte si dice nel presente, che siamo immersi spesso nel pensato di chi sta’ al minimo corpo del pensiero “umano”; quasi da stare e sentirsi in soggezione, e quindi sentiamo dal sentito di dentro ogni tipo di voce e suono vento del Signore non male ma sentiamo quello che non è mai stato scritto. E ci sono molti pensieri, illeggibili e insoddisfatti. Pertanto si legge, Dio tutti i nostri pensieri e le nostre idee, davvero strani.

 (A pochi minuti da questo strano autore e da quel pensiero. T’arriva e raggiunge la persona che assolutamente mente per davvero mente e voce sotto la propria pronuncia c’è il cielo Dio paradiso. Lo scrive Così per cento parole, o forse mille volte e più di diecimila volte con un dito, son lettere non proprio mote parole (e) delle tante giustamente, si leggono così. Nel dire solo dopo averle prodotte; cioè toccando e tastando i tasti alfanumerici.

 Quali sono gli strumenti che ci aiutano a capire il libro? Il mio libro, che non è mai stato scritto, registrato, fotografato o letto prima? E,che ti permette di entrare nel mondo con una voce simile a quella del muto compostando che si desta nel simile ETNAGIGANTE. E sotto sopra e non a soqquadro orizzontale ma verticale ordinario al mondo di Dio NELLACACALLEN?.

Di questa nuova parola che a me ha soddisfatto porta ai lettore la simile lettura di un pensiero che cade sulla mancata parentela tra topi. I TOPI NON AVEVANO NIPOTI. Parenti in Lui, perché nulla è stato pubblicato della sua vita, almeno non prima di questo libro quale neppure dell’autore medesimo è stato mai scritto nulla del niente che c’è. Come l’Isola che non c’è ma si legge il non letto: orizzontale. (A quello che il romanzo stesso interpreta con la parola polisemia dentro il libro mai scritto e letto). È facile capire solo, se volessi l’anima, i intendere l'uso, in quest’altro modo che è nel nuovo che un giorno da subito forse anche tu, utilizzerai.

                                           A cominciare, dall'antonimo personaggio e, condizionale della parola stessa che appare “difficile”.
                        
                                   

                                           

                                           

Ognuno di noi nella vita dovrebbe avere quello che non sa che ce l’ha, visto che tutti abbiamo un po' di saggezza su come galli e galline tornino sempre nel migliore dei modi nel loro pollaio, quindi a volte uomini e donne sono d'accordo, a volte no! Ma ottengono sempre risposte da persone che vogliono vivere della vita che hanno ricevuto.



                                           
                                              
                                            



                                           



                                           
                                           



                                            




                                           


                                           


                                           

E son molte le persone i popoli, le famiglie e tanti di noi stessi non conosciamo; che e all'improvviso ognuno di queste qualunque anime chiedono ovunque alle persone che incontrano, e sono molte le cose. Forse una persona risponde all'amore e alle convinzioni di altre persone, e poi risponde alle amicizie di altre diverse o simile persone, ecc...; Ma di fronte alla realtà, non vogliamo rinunciare all'abisso della conoscenza, della bellezza, della vita, anzi, ci invita a prendere decisioni più semplici.



                                           







È così semplice che non vogliamo mai entrare dall'ignoto. Almeno fi quando si apre alle poche persone contate con la stessa mano del cuore e che non superano 5 anime che credono volentieri al primo figlio di Adamo sia stato Caino per essere domani diversamente al crimine commesso uccidendo il fratello Abele. E che difatti mori per mano del primo figlio di Eva,  per non essere Lui, come l’adulto uomo, di oggi; e prendiamo me come esempio: padre nonno soprattutto "marito". 


















































Nessun commento:

Posta un commento