domenica 22 agosto 2021

22.08.2021 AIGOGANA oggi Che cosa vedete!!!

 11AGOSTO c.a. 12 AGOSTO c.a 13 AGOSTO c.a. 14 AGOSTO c.a. - 20AGOSTO c.a. - a continuare in piena normalità 21. Non dovete fare altro che riprendere in questa giornata 22 AGOSTO c.a. oggi Che cosa vedete!!!

LIBRO MAI SCRITTO FOTOGRAFATO, REGISTRATO E LETTO.

8 anni fa; un operaio di nome Luigi Rignanese, mi aiutò pensando di condividere le nostre cose tra la gente tutta di questo mondo mettendoci dentro i nostri, più che altro i miei personali pensieri. La grande rivelazione fu tra le sue opinioni che aveva già Lui un blogger. E navigando in web online”. Creò per conto mio un blogger con un sito personale,. L'incredibile credibile. Anch'io ho qualcosa da raccontare scrivendo con bugia o verità! /diversamenteabileanagogia/ montesantangelo. Ed altri…

                                                 








    Amico mio, quando leggerai questa nel libro mai scritto; sarà come se ascoltassi la tua voce in copertina dello svanito libro. E sì amico la mente “mente”, tanto, che sulla prima “pubblicazione. Non paginata in carta ma per via web  a questo blogger. Quale si racconta l’autore. Troverai ciò che la mente potrebbe essere mente importante. Allora ti renderai subito conto di quanto era importante leggere il libro mai scritto e soprattutto quanto era vero o falso l'impossibile, possibile. Che vedi al momento e che pensi automaticamente di capire. Lo so che lo so;  finché capisci e non capisci lo sviluppo di un fenomeno culturale. Posso solo lasciarti leggere il libro mai scritto e letto, sotto forma di un “ diario online”.  Ancora oggi l’avremmo trovato in rete, con post in ordine anti-cronologico, testo, link e qualche foto. L’amico Antonio Tomaiuolo  con Luigi Rignanese nell’insieme pensavamo di conquistare la nostra libertà di far sapere al mondo il meglio della cultura unica a Dio Così. E l’amico autore di questa strampalata facile, ha per quel momento vissuto inconsapevolmente sopportato ciò che gli altri non vedono né vedevano forse mai hanno visto ciò che il medesimo Antonio con Luigi R. ha creato il blogger personale.  Detto questo, Michelle... te lo assicuro. Voglio anche trovare una pagina che possa dare ad altri ciò che ho ricevuto da internet. Il dono che, tuttavia, non funziona affatto come mi è stato detto e va forse per quello d’essere in grado di creare le mie cose giorno dopo giorno che un giorno sarebbero nate per la cultura e sapere che fai parte di questo immutabile universo del Paradiso Dio il cielo                                    





















La cultura aiuta a mangiare e a vivere meglio nel tempo. Non fermatevi!

11.08.2021 aigogana. Ricominciamo; tornando indietro o semplicemente andando avanti per un solo giorno dire: Vi voglio bene assai!.  Monticchio; - mare Manfredonia Siponto 



11.08.2021                          










Siamo creature intelligenti


Meraviglioso                     








 12.08.2.021 Quando questa pagina viene presentata, unisce coloro che portano luce, amici, fratelli e parenti con l'aiuto di Dio.. una nuova verità quasi inventata dalla mente, una vera menzogna, che attira l'attenzione senza emozione, solo scoperte e dubbi tardivi sulla luce e ombra. Non è male, ma è vestito in modo elegante.

...sapone per le mani umane e additivo per sapone; può essere per te quello che ho ricevuto anch'io senza foto magica. In ogni caso la magica trasformazione che si vede qui è mia! Vinco solo grazie al tuo mi piace. Ogni giorno dalle prime ore alla mezzanotte. Conteggeremo i punti ricevuti. Ogni volta che si pubblica una foto ; il giocatore potrà mettere il suo mi piace perfetto.

Così come si presenta questa pagina si muove corpo a corpo amico fratello e parente con Dio Assistito da chi porta luce. Una verità nuova quasi da invenzione da mente che mente abusivamente mente per davvero porta attenzione senza nessuna emozione solo scoperte tarde e del dubbio della luce ombra. Che non è cattivo ma si sveste nel buono e cattivo ovunque.


il nuovo libro di Antonio, lo stesso autore Tomaiuolo, che non ha né scritto né pubblicato questo argomento 2.021 in un mese quest'anno. Sì, non finirà mai, a meno che il libro non sia mai stato scritto, altrimenti ho imparato, e che altro... lo stesso libro che Dio legge a una certa ora o anche tutti i giorni un'ora e un minuto in un secondo, non c'è volta. Il modo in cui una persona diventa energia di sé per la cosa in sé si di certo. Staremo a vedere soltanto a guardare il verbo che è lo stesso in paradiso. Antonio. L'autore che ha cercato di migliorare la vita, Antonio ha viaggiato e lo ha fatto ... Ricorda, sono stati assegnati ruoli simili. Sono i bugiardi e quelli che non diranno mai tutta la verità. Le menti private che già esistono a causa di questo libro e le isole che non esistono, vedi "GUARDA CHE LUNA EX ORONZO Monticchio Manfredonia. Questo libro sta diventando sempre più l'acqua dell'umanità in Cristo, santo, la prima isola che non esiste ... non c'è in effetti. Questo libro, il mio, molto stanca. Lasciandolo a Voi il qualcosa che Vi rimarrà che è molto bello. E. l'unico punto per star bene insieme, per me... .Fammi! O fatemi "vivere l'acqua della vita; che accolgo come una volta faceva mio padre con tanta attenzione, anche la gente di paese e limitrofe. Una presente "fonte" ma non è la stessa se non per la stessa che si legge: a cominciare dal personaggio, la conquista. - La coraggiosa avventura firmata di seguito è narrata da una mente completamente falsa e corrisponde in qualche modo al suo quasi per gioco mai offensivo. ...ma chissà qual è la cosa più importante che il cielo di Dio e il cielo paradiso sia della base. Che resta il verbo per dire che io ho avuto tanto, ma che nello stesso tempo porto al paese molto. Di quell'arca sacra che si estende al centro del cielo e la madre. Qual è la stella più bella dell'universo, del cielo . Dio è il mondo stesso NEL CACALLEN. Immagina un gioco per giocatore singolo. Poi vai ... e fai da te, “credendo di trovare immagine del capo”; (anche gli adulti possono continuare a giocare e raggiungere la stessa esistenza). Per continuare il gioco. Volendo provare quello che sta facendo l’autore; un giorno dovrebbe diventare il gioco di tutti. Rilasciare per rilassare, la tensione, regolando le persone insolite. 

Che a volte sono in un altro luogo e d'altra parte non è... un mezzo per usare questa cosa per lo stesso e per lo stesso ..  . Lo so che lo so; ogni partecipante al gioco diventa automaticamente il protagonista. E sceglie per sé quello che sarà l'alternativa corretta tra le alternative proposte; (solo una è quella giusta). Questa dovrebbe essere un'opzione. Recensisco il suo primo video o foto senza trasformazione e poesia d’animo come voce di dentro. Si sa che senza fantasticare, sarà quel che la coda del gatto lascia poco o meno al topo. I TOPI NON AVEVANO NIPOTI. Il perché; perché? Nel proposito va più la prima idea principale nel verso che era e rimane. Prodotta come proposta a quella di testimoniare di persona, cosa che non è ancora avvenuta. Si racconta per tutta la storia, e poi diventa un'altra storia, un'altra storia nascosta in essa.. - Ma cos'è esattamente questa maschera? - È una maschera spirituale velenosa naturale, non uno spirito selvaggio. Sapone per le mani umane e additivo per sapone; può essere per te quello che ho ricevuto anch'io senza foto magica. In ogni caso la magica trasformazione che si vede qui è mia! Vinco solo grazie al tuo, mi piace. Ogni giorno dalle prime ore alla mezzanotte. Conteggeremo i punti ricevuti. Ogni volta che si pubblica una foto; il giocatore potrà mettere il suo mi piace perfetto.


                                                                  Molto bello!!!





































































13.08.2021AIGOGANA









Video e foto della stessa giornata 22.Agosto c.a
                                           


























Nessun commento:

Posta un commento