Gesù, fiore illibato della beata vergine Maria, Signore, abbi pietà". Luce della fede: Portiamo sempre in noi la morte di Gesù, perché si manifesti in noi anche la sua vita. descrivendosi nel Vangelo di Giovanni: “nelle tenebre” (12, 46 circa). Anche san Paolo si esprime con queste frasi: ] Gesù disse a Marta, che pianse per la morte di suo fratello Lazzaro: «Non ti ho detto che, se credessi, vedresti la gloria di Dio?». (Giovanni 11:40) Con la luce che illumina tutto il cammino, perché viene da Cristo risorto e dalla stella del mattino che non cade. La Sacra Bibbia - 1 Corinzi 15:12- un versetto o brano della Bibbia. ... 12 Ora, se si predica che Cristo è risuscitato dai morti, perché voi non credete
Di fronte al mare, la felicità è un'idea semplice. Per le cose della vita non c'è mai stata una semplice parola che complichi la vita. Per una persona che vuole solo crescere nel mondo di Dio, fornisce tutti i sogni e le parole sulla morte della stessa sognatrice anima che è vita, non solo si legge nei vangeli e soprattutto nel libro mai scritto. Il quale corpo di Maria, soprattutto del figlio suo. E di fatti quando è nata la moglie di Giuseppe il Falegname. La madre di Gesù Cristo, di nome “Maria”(NATA ESSA: non lo conosceva). Questo lo si capisce solo leggendo il libro mai scritto. Difatti anche quando è nata mia madre, non conosceva quest’autore medesimo. Il quale ricorda che è un vero dilemma avvolto nel totale mistero: di come Gesù risorto dalla morte sicura più o meno alla storia scritta da uominididonna. Le persone che scrivono e vivono sulla terra sono la loro testimonianza oggi, e vivono ancora in storie scritte da vere bugie. Non è per questo che ho rivelato che il pensiero mio, si è mantenuto integro, sin dal giorno in cui ho cominciato a parlare. Ricordo tuttora che sto mentendo. Antonio, sta davvero mentendo. Avendo ereditato mente che mente.
Il figlio di Maria vergine destava dalla morte in vita. Ha del mistero. La fede è un'illusione di luce, come anche qualcosa che aiuta ma impedisce alle persone libere, un cammino verso il domani.
san Paolo si esprime in queste frasi: “Dio disse:” Far risplendere luce dalle tenebre “e risplendere nei nostri cuori” (2 Corinzi 4:6) In un mondo pagano privo di luce, diventa chiaro che non può risplendere la sua luce su tutta l'esistenza umana, infatti il sole non illumina tutta la realtà, e la sua luce non raggiunge l'ombra della morte, poiché gli occhi dell'uomo sono chiusi alla sua luce che illumina tutta la via, perché viene dal Cristo risorto, e dalla stella del mattino che non cade.
In questo senso, la fede si manifesta come una sorta di luce illusoria, che ostacola la formazione audace della conoscenza. Il giovane Nietzsche ha invitato la sorella Elisabetta a rischiare e ad intraprendere "un nuovo cammino... nell'incertezza del progresso indipendente". E ha aggiunto: "L'umanità è separata in questo momento: se vuoi la pace e la felicità nel tuo cuore, devi avere fede, ma se vuoi essere un discepolo della verità, fallo". [3] La fede si contraddice. Ricerca. Da qui, Nietzsche svilupperà la sua critica al cristianesimo, credendo che riduca la portata dell'esistenza umana e privi la vita di rinnovamento e di avventura. La fede sarà un'illusione di luce, impedendoci, come persone libere, il nostro cammino verso il domani.
I corinzi, non vollero credere a San Paolo, del risorto figlio della Vergine Maria che si risvegliò dalla morte. Gesù si dichiara tale, che tre giorni dopo apparve nuovamente ai suoi discepoli. Ma c'è anche San Tommaso. Per lo stesso motivo fu persuaso e persuaso non per fede, ma toccando e vedendo il suo cadavere sulla croce. Oltre alla convinzione che aiuti migliaia di vite a mantenere la pace in casa, voglio anche saperlo. Crede nelle vicende oscure di uomini e donne, vivono nell'amore emotivo di Dio e la sua creazione è come Maria in quanto eroica. Aiuta il marito Giuseppe e il Cristo Gesù discendente di Davide. Ma non poteva dire il fatto completamente sbagliato di come si era preparato per il primo miracolo. L'acqua nel pozzo degli sposi è diventata rossa e bianca, ed è diventata una storia miracolosa dal momento che si trasformava l’acqua in vino. La chimica è il futuro dell'umanità. Dio ha creato tutti gli esseri viventi dall'alto scendendo come acqua, lo spirito delle cose vennero a crescere nascendo naturalmente sulla terra. Naturalmente si è detto che un giorno, non so quando avverrà, passeranno ancora 20 anni, 30 forse possono ancora sopravvivere nell'ambiente. I studiosi della chimica. Il chimico è di un verde speranza; che produce sfruttando la terra madre. Si procura: ferro, zinco, e tutto l'alluminio nel rame, metallo che produce, grazie all’acqua che penetra nel corpo della roccia anche umana alle cose natura. È impossibile per una persona pensare a una cosa così strana oggi. Ma questo accadrà nei prossimi anni: un uomo e una donna, un'anima che vive per amore di Dio, quindi prima o poi, sa di vincere. Così il sognatore continua tuttora a sognare. E sognando, dovrà del momento, < Luna > - Marte; salire sempre più in alto, più ci penso e più divento sognatore delle cose impossibile possibile a Dio. Il quale nella singolarità assoluta e in assolutamente perfetto si dava vita dal niente. Poi creava i monti mari e tutto l’universo a nostra conoscenza. E ci s’avvicina al più bello scopo della mamma stella di questo pianeta terra, il mondo. Detto questo si legge di esistere, per davvero, la menzogna. Come anche la verità di queste scuse. Scusa, amico mio, mi rivolgo a te, Michele, perché credo che questo sogno mi porti spesso al primo paragrafo che è tuttora recente. Lo ripeto e lo scrivo per non dimenticare che l'idea stessa è lo stesso mare e, soprattutto, sogna ancora di arrivare spiritualmente senza un corpo naturale. Un salto di qualità è stato fatto durante un viaggio senza spendere soldi, voglio proprio sapere che attraverso il percorso dei sogni posso entrare nel mondo solo attraverso il suono.
Luce irreale? Tuttavia, di fronte a questo sogno, si avverte una realtà nell'opposizione di molti nostri contemporanei. Nell'età moderna, la gente pensa che tale luce possa essere fede che supera ogni sogno da materializzare un fatto davvero pazzesco da leggere che è sufficiente per la vecchia società, ma nella nuova era non è necessaria per gli adulti che si vantano della ragione e sono desiderosi di esplorare il futuro in modi nuovi.
L'alchimia è il futuro dell'uomo e del pianeta, grazie al cielo, a Dio, al cielo, il tempo fisso inesistente aiuterà a comprendere continuamente il libro che non è stato mai scrittoi,ma fotografato e registrato per essere letto. Nel leggerlo, si capisce, che conviene fermarsi qui, altrimenti serve per andare avanti e continuare ancora per un po', un buon ritmo non tanto veloce nemmeno tanto da starsene fermo lento lento. Visto e costatato che basta evitare di usare la mente della mente bizzarra di Antonio per rimpicciolire l'idea del mare.
Cioè ci metto dentro i pensieri della buona lettura e delle parole, che sono pur sempre forma uscente dell’uomo di donna qui autore un idealista, un pensiero dai molteplici significati che cade in un meritato riposo riflessivo, e poi di nuovo fa rima con l'idea originaria creata dall'uomo. E tra il mare creanza, parole rare e ritmico all’amico che mente, raramente avanza. Era stupido già da bambino, il sognatore pieno di quell’amore. Quale da tempo cerca l’indizio logico, anche se leggesse si, così perfettamente, non riuscirà forse mai a trovare l'isola che riusciva a trovare solo nel sogno. Questa persona scoprirà che anche Lui come l’autore sognatore di quell’amore unico ben presto la troverà la parola persa a mare per la felicità. E solo allora si leggerà ma non riscriverà che ha trovato un modo per far piovere e nevicare anche ad Agosto. formando le nuvole e il sole, che è davvero una sorta di sintesi e alchimia moderna. Non c'è forse il savonarola no! Ma il chimico e, la “chimica si!. Un fatto davvero buono da chiudere così sugli umani che ne hanno davvero bisogno.
























Nessun commento:
Posta un commento