lunedì 16 agosto 2021

16.08.2021 AIGOGANA!




































scatto fotografico, non mio!

Come al solito pubblico solo il mio, ma a volte succede che bisogna portare esempio di generosità invitando tutti ad essere sempre se stessi.


Scienze Il super-predatore del pianeta è l’uomo


Una ricerca mostra come l’attività umana in fatto di caccia e pesca sia superiore a qualunque essere vivente sulla Terra.

Non sono gli squali, né tanto meno i leoni. Il super-predatore del pianeta è l’uomo. Ed è senza confronti.

 

A questa conclusione vi è arrivato Chris Darimont della Univeristy of Victoria che ha pubblicato la sua ricerca su Science. Le sue conclusioni sono chiarissime: l’uomo ha causato diffuse estinzioni di organismi viventi sul pianeta, ha ridotto enormemente la quantità di pesci che vi sono negli oceani e ha interrotto importanti catene alimenti, si legge nello studio.

 

«Questi sono risultati che assai raramente nella storia del pianeta i predatori - che non sono l’uomo - sono arrivati a causare», sottolinea Darimont, il quale continua: «La nostra tecnologia ha sistemi per uccidere perfidamente efficienti, sistemi economici globali e gestione delle risorse che hanno dato la priorità ad ottenere benefici a breve termine che ci hanno resi predatori superiori rispetto a tutti gli altri esseri viventi, con conseguenze drammatiche».

 

Le nostre tecniche di caccia ci rendono quasi invulnerabili rispetto alle prede, e questo fa raramente pensare alle conseguenze, mentre i predatori marini e soprattutto terrestri molto spesso mettono in gioco la loro vita per catturare una preda. E dunque la caccia viene fatta con oculatezza da questi ultimi.



Eppure passeranno... Forse tra i pensionati... Sarà più facile rincontrarsi... Il cuore antico ha bisogno di riposo. La mente di un bambino ha bisogno di pace. Il cuore di ogni essere umano attraverso la logica ha bisogno di felicità. Ciao M. L., grazie per tutto l'aiuto che mi dai, per far funzionare la mia pagina programma blogger. Per più anni niente. Ora pare che ci stiamo arrivando per risolvere ciò che unisce gli amici con grandi obbiettivi. Pieno di comprensione e senza conflitti. Accontentiamo lo stesso amico <Antonio>. Questa mattina ho condiviso qualcosa di molto bello e vero. Sai in cosa crediamo, ma spesso cerchiamo di seguire il cuore e dimenticare i principi... Ma tutti abbiamo bisogno di credere nella Sua esistenza ed essere disposti ad accettare le cose spezzate, compreso il nostro cuore... Lo stai davvero dicendo come te ed io siamo vicini al Creatore e senza scrivere parole diciamo che non è assolutamente vero che la mente mente sempre come te e me che senza aria nessuno respira, nemmeno Cimabue. Lui è come me e ogni artista vivente non potrà mai essere Dio anche se il libro a volte non ti porta ad essere un novellino rispetto a chi pensa di collezionare parole spezzate e personaggi simmetrici di notte Il giorno è sempre una caccia intensa per te.



 Ed io, che non sempre posso prendere l'uno o l'altro, sforzandomi costantemente di essere vicino a chi ha creato per sé senza che nulla abbia ricreato diversamente da te e da me, abbiamo bisogno del cielo del paradiso di Dio per capire. il mare e la terra di questa passione artistica. Cimabue: Famoso pittore toscano del XIII secolo nella famosa città toscana ›ci ... Fu infatti la pittura di Cimabue a dare origine a una nuova scuola pittorica fatta anche di sentimento, che si staccò dall'arte bizantina. Notizie dai paesi in via di sviluppo. Affinché gli studenti capiscano il valore delle notizie, capiscano come vengono prodotte le notizie e come vengono applicate le notizie, è molto necessario scegliere le notizie, perché ci sono molti fattori che influenzano il valore delle notizie per i diversi sistemi politici. Regolamentazione dei media), ideologia, valori sociali, norme e professioni, tipi di tratti, sono la base per selezionare e pubblicare notizie (e quindi diventare un'intesa per gli studenti del nostro paese e di altri luoghi di questa terra che gira gira e non si ferma mai. Dicendo brevemente d’essere io il libro. Si, l’unico “ libro presente tra amici e gente comune vive come figura a vedere e vedrai. Perché non penso solo a te il sole esiste per tutti e la luce di Dio penetra anche nelle tenebre per dire d’aver vissuto un alba piena di coraggio. L’amico nostro è molto stimato da noi tutti del gruppo. E penso proprio a STEVE. La Florida, la nostra Italia meridionale, occidentale e così via tutta la gente sarà pronta a giocare per superare Cimabue. Non per svegliare Ligabue o nome inesistente. < Cimabue>   Il criterio si basa sulla quantità di lettura CIMABUE> conoscenza, sulle sue radici. La storia e il presente libro mai scritto, fotografato registrato fortemente con voce dell’autore stesso del libro. Che io chiamo certamente il mio unico libro. Come un amico in più E senza cercare credo d’essere in quel percorso mare terra e cielo da leggere senza una lettera in più o meno fotografato così: è facile scegliere la propria foto e modificarla. A volte siamo presi da foto di alcuni artisti o autori semplicemente. Fa niente. L’invito però è conveniente lavorare e fare sempre sul proprio scatto fotografico, il lavoro. i paesi in via di sviluppo civilizzati. Non hanno nulla o niente da inventarsi possono sfruttare il sapere di chi sapeva di non sapere. Senza complicarsi la vita. E più che altro e chiudo . E’ quello di proteggere per essere protetti. Possono essere pubblicate cose degli altri avendo l’autorizzazione o mettere per iscritto ogni pubblicazione come questa di stamattina molto pericoloso. Si potrebbe essere richiamati o addirittura multati. Cerchiamo di non farlo conviene sempre e qui adesso chiudo la pagina di questa ennesima copertina. Libro mai scritto fotografato registrato e letto. Equipollente lettura pubblicata sul mio blogger.


 

Nessun commento:

Posta un commento