venerdì 31 dicembre 2021

01.01.2022 AIGOGANA Ti ho pregato apertamente! E così hai fatto il brano. Non sei stato solo (MATTEO alias "Tebaldo!


                                       




















































































































































                                          


                                            








































  Ti prego esplicitamente! In modo che l'autore sia prolifico per il libro che non è mai stato scritto ma discretamente "ben letto" sull'isola che non c'è. Arcasacra. Non eri solo (MATTEO - alias Tebaldo. Nelle acque di Cristo prima, un'isola che non esisteva - GUARDA CHE LUNA EX ORONZO. Monticchio Manfredonia. Dove hai trovato veramente tanti tuoi amici; i nostri amici appunto, innamorati del paese; vero amore: la città dei giochi, dell’arte detto paese dei balocchi. Non so cosa sia la terra del gioco uscito come copertina del libro che fa presenza quotidianamente in zona,, ma mai scritto, semplicemente letto per divertimento. Non lo so più! Ma Manfredonia è davvero il paese del divertimento. In questa libertà c'è quest’altra forma d’arte che è solo una misera verità. La verità assoluta la lascerei a voi per spazio di Dio. Il Padre universale del mondo ETNAGIGANTE NELLACACALLEN I TOPI NON AVEVANO NIPOTI, OVVIAMENTE MONDO IN SOLO VOCE". Che sta per tutti noi .. .

Gli risposi, che l'alchimia non m’interessava, e spiritualmente il corpo di lui, mi spiegava che questo non era un cambiamento per uscire da ciò che succede per il comandamento e rapporto, con l'alchimia..  . Gli aveva portato a Chicchessia infatti si ritrovava nel mondo in "Solo Voce con esso stesso. Ma Cristeballande, dove sta’! A si, c'è un bel mondo di Dio NELLACACCALLEN spazio simile in ETNAGIGANTE in “SOLO VOCE” e che succede.

Anche questo ti sarà presentato, e vedrai tu stesso, cosa acquista la farsa del divertimento e dell'amore. Tutto sullo spirito, sul corpo e sul raggio dell'eterno Padre, Dio immutabile del mondo e della parola universale. L'autore ti lascia come un ritratto di Cristeballande, .....  Caro lettore, spero che presto diventi un autore come me, che ha preso viaggiando con la sfera di cristallo.

Pubblicamente saggio. Sembra strano che il Cristo già sapeva più di quando e come tornare a dirci tutto, di ciò che in vita la voglia è davanti a questo corpo che è nato come il tuo carnale uomodidonna fatto di sangue e ossa. Solo tu ti rendi conto affinché sappiamo ascoltare ciò che ascoltiamo. E non ci penso più, poiché di questo momento anno nuovo già stiamo registrando; più o meno parlando del libro mai scritto e letto.

Che si presenta davanti agli occhi e alla mente che mente una buona idea per continuare il fittizio su di esso lo spazio dato nell'atto di questa mattina col tempo immutabile del Padre Dio distinto a non voler cambiare mai pur guardando la nostra relatività possibile.

 

Per domani no so! Ma oggi si, oh mio Dio capirò il meglio che quotidianamente mi dai. Cosi nel tuo rispetto lo registro e salvo ora tutto, sapendo dalla mia percepita coscienza. Che non ho torto; e sapendo ancora ascoltare col cuore intimo di Dio; non dimentico, di Lui, “ cielo spazio “; a respirare per ricominciare dicendo che il tempo non esiste di ritornare ci sono già per non lasciarci mai più mai mai mai più!

 

Mi sono preso la libertà di scrivere una lista di pensieri che non tutti hanno avuto l'opportunità di articolare sapendo che so cosa ti sto facendo sapere cosa pensi di sapere senza sapere come essere onesto una volta che sei entrato nella verità assoluta.

 

L'atto spaziale di Dio che mi lascia con il rammarico di non essere riuscito a farmi capire dal nulla che non contribuisce altro che l'atomismo di Democrito è a volte una conoscenza troppo intensa per me... dire che il tempo fa non esiste.

 

L'ho scoperto e sono finito in una crisi da manuale. ... dal registro vi riporto tutto quello che ho trovato su internet (vi vedo e vi scrivo anche su google, l'esempio non vi lascerà alla scoperta dell'acqua calda o di Cristoforo Colombo (Cruise))

 

La vera scoperta per finire è la vostra storia e vivilo nell'eternità che forse non avrai mai più l'occasione di far pensare al tuo amico e alla tua famiglia che siamo umani e che siamo anche imperfetti nel saper ascoltare e leggere perfettamente il libro mai scritto fotografato così registrato nelle acque di Cristo davanti GUARDA CHE COSA LA LUNA EX ORONZO Isola di Monticchio non esiste città di Manfredonia. ...





Nessun commento:

Posta un commento