mercoledì 15 dicembre 2021

16.12.2021 AIGOGAN1A seconda parte. Rimani. Rimaniamo dentro la verità ultima!











àààà










 

. È una testimonianza dell'area acqua di Cristo prima isola che non c’è nella particolare che la immaginiamo esistesse, per davvero. Attualmente ci sono registrazioni che sono state fatte per mostrare come una o più fotografie illustrano tuttora ciò che è stato fatto qui …, durante questo periodo di tempo. 

E comunque chiudo come faccio sempre tutti i giorni registrando il settimo cielo senza volo, senza navigazione e tram solo pensando a quanto velocemente nulla si è creato, da sé e il nulla è diventato "GUARDA CHE LUNA" (ex Oronzo Monticchio Manfredonia FG. ) .... significa che Dio ha creato l'universo e non solo per essere la meraviglia creazione di se stesso. Visto che si sente l’ascolto chiaro e prende qualcosa che non ha tempo.   

 Per lo meno non l'ha perso; visto che, ha creato se stesso davanti all'universo. Dio è veramente la Madre dello spirito corpo che è figlio anch'esso di quest'universo e di Lui entrambi loro un solo corpo. Di questa trinità forse per ultimo e primo verbo del presente soggetto in essi a dire con la parola uomodidonna sono sempre la cosa più bella della unica cosa in sé. Il paradiso. Il paradiso è la fine fissa ed è l'inizio della comprensione dell'arte come espressione all'onorificenza forse...

Prima pensa e poi decidi se vuoi leggere il libro che è stato scritto, filmato, registrato e letto. Che bella domanda lascio a tutti voi.• Il gameplay di Point è una sorpresa per tutti. Poiché poche persone lo usano, fanno del loro meglio toccando l'amore con la mente “Questa è una buona comunicazione con Dio, e quanto è bello svuotare il male su pietre, sabbia e alberi senza avventure, è solo un fatto incredibile basato su un avventura personale della parte della differenza del Padre celeste Nessun rischio


13)Alla ricerca della verità attraverso il dialogo - La breve vita di Lucio Anneo Seneca. Hannah Arendt su Socrate. Un riflesso dell'essere umano che è sempre stato amico della verità. La storia, infatti, ci insegna che alcuni di loro sono molto più di loro, la parola della vita, il dio dello spazio.14 Esiste, in qualcosa come la verità ultima o universale? La verità ultima: esiste una cosa del genere?

14) La Bibbia è lo standard della verità assoluta? In quale rapporto sta la verità assoluta o universale con il mondo intero, che vive in realtà in paesi e foreste. È una fortuna per loro che Dio sia uno spazio e una realtà assoluta, tra la via e la via del bene e del male.

15) Si riferisce sempre a un sentimento di accordo o associazione con una verità particolare o oggettiva, che è la proprietà che le teorie della verità hanno in filosofia e in teologia, studio della verità, della ragione e verità della verità. “Alla ricerca della verità ultima, cosa ci aspettiamo, altrimenti questa è la mente che è in Cielo Dio.

16) Bene, troviamo "Il libro che non è mai stato scritto, che è stato filmato, registrato e letto!" e di continuare a capire la narrativa che non arriva mai se ci fossero o meno lo sono degli alchimisti che non si sono mai curati di se stessi. E degli altri hanno soprattutto notizie proprie per non cancellare lo spazio eterno dell'anima del corpo di Dio.

17) Il resto ci porta alla mia scrittura mai scritta peri essere umano del quale scrive sulla sabbia... perché il successo si ottiene per diritto assoluto di Dio... Esiste una verità assoluta? Sì, devi cercarlo! Ci sono angeli e demoni, leader e poteri - per estendere la loro autorità al sole.

18) La Bibbia li descriveva come esseri angelici multicolori... praticanti di magia, astrologia, false religioni, le nostre paure, ecc. Nella mente di uomini e donne, c'è una somiglianza alla mia mente che risiede davvero nella mente di questo autore che si è rivelato un bugiardo.

 19) Ma vuole dare al mondo intero l'ultima verità da guadagnare; e che si può trovare, nel dire che gli basta vivere la sua storia, il suo sogno; quello di restare per sempre, in almeno uno spazio dato da Dio in eredità per un uomo e una donna .Come fece per Adamo ed Eva all’inizio della creazione umana. In Tutte le persone, le cose e degli animali.

20) Essi sono nella diversità a se stesse. La vera conoscenza è solo conoscenza dell'esistenza! Queste sono, per me cose vissute fino ad oggi così da dire ben venga per me la morte che mi riporterà alla realtà assoluta, ma solo come idee per non morire mai più. Contrariamente all'epistemologia di Platone, il... che ci riguarda tutti come una formula al contrario, ed è anche formalmente falso: o c'è una verità assoluta e ultima, o non c'è niente di vero perché tutto è relativo. ..

21)Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.  Avendo un corpo pseudo-naturale e uno spirito di verità assoluta, crollano lasciando l'involucro corporeo nello spazio, cioè lo spazio è lo stesso spirito che lo abita.

22) Per Socrate la verità ultima, il principio, esiste ma va intesa in questo modo. " fatto ... Così è possibile cercare la vera parola, l'acqua che Dio raggiunge, il cielo. parola; Niente più bugie. Nessuna mente "oltre lo spazio" Dio è la verità ultima.

23) Per fare questo, mi fermo nell'aria come il Cristo risorto. La verità non matematica della fede di tutta l'umanità, né la verità del Dio dello spazio. E quindi è un riflesso della riflessione sulla situazione: uno stato di conflitto, carenza... . Qui abbiamo una grande responsabilità: non solo mantenere la fede cristiana secondo il motto... Le parole, Gesù è unico e la vera adorazione è "onesta e verace" (Giovanni 4:23).

24) Tuttavia, a chiudere, per un ardente desiderio di purificare la fede religiosa... credono senza ragione.

 Non c'è tempo nell'area di riferimento, il becchino, il becchino morto. Altrimenti sarà difficile citare nomi e bandiere. Vedrai che questo simpatico scherzo ti salva la vita stando tra un becchino morto o un becchino morto nell'ultima verità del tempo che non esiste e pensi davvero che sia uno scherzo dentro un marciume


 
















































Nessun commento:

Posta un commento