mercoledì 15 dicembre 2021

15.12.2021 AIGOGANA Rimani. Rimaniamo dentro la verità ultima!

  
 
[10:01, 15/12/2021] 3505979152: Non importa come inizia questa giornata, con il sole e con le nuvole. L'importante è che inizi con l'amore e la benedizione di Dio

                              Come se fossimo sempre con Dio al suo posto, per quello che ho sempre sentito, e per quello che abbiamo fatto come persone mature. E psicologicamente la mente che mente scelsi quindi per sé! . Lo facciamo tutti esclusi nessuno, Mi riconobbi così che decisi per me. Così credo a Dio più con fede e facilmente raggiungo l'amore autentico in Gesù Cristo, per passione e leggerezza al giogo santo. E che non scrisse, ne pubblicava "nessun libro".[11:51, 15/12/2021] 3505979152: 1)  Una breve lettura di caratteri che tocca l’impossibile corpo spazio esistente da sempre esistito come l’isola che non c’è, in zona Monticchio Manfredonia paese del balocchi e del divertimento. Da qui si rinasce psicologicamente come soggetto provato nella o sulla persona adattata all'autore di questa testimonianza.

2)Che è nato da un libro che non è mai stato scritto, fotografato, registrato e letto. Nasceva così anche una piccola parte della sua storia; quasi biblica attraverso la quale dico un po' dell’appropriata sua verità.  Verità assoluta del suo principio testo Mondo in Solo Voce”!. Come di fatto si legge della filosofia che è la parte della parola “ricerca”; come in questo caso della verità. Nel senso più ampio delle mie conoscenze...
3) Sto ovviamente pensando a cosa ne traeva volendo pensare ad Immanuel Kant  , considerato uno dei più importanti filosofi del pensiero occidentale. Kant. Credeva che la verità matematica fosse assoluta come nella breve storia di tale che è il Dio assoluto dell’universo essendo spazio atto verbo cielo paradiso  (Ultima Verità) • Inerente a ciò non esistenza nello spazio della verità c'è l'uomo con il fine della sua vita e la verità personale.
5) Si legge in tante ricerche umane che le persone nel dire a se stesse 'della cosa in sé' si chiedevano per sé qualsiasi cosa persino come cosa parola astratta e corpo reale di sentimenti umani. Finora ciò che io intendevo, nel dire non è né meno né più di quello che dicevano i grandi filosofi sul tema della verità.
6) Qui mi lascio andare con i miei pensieri e chiedo al sognatore e all’amore corpo personale di non chiedere mai di vedere l’autore né farmi la domanda di una mente che mente e giace dentro la verità così incline alla mia che è menzogna della verità assoluta.
7)La coda come soggetto della cosa in sé è sufficiente per la coda del gatto e cos’altro ancora tra la mano, che porta al corpo del topo una frase simmetrica (i topi non avevano nipoti), per discendenza d’Adamo no!. Vale a dire che Eva partorì Caino. E che Cosa vuol dire che non ha topi ma figli della parola. Quale si faccia affaccia di faccia un tocco del tocco dei tocchi d’apparire ma per l’uomodidonna è vera 'verità d’Abele che morì per mano del primogenito d’Adamo?

8) Quindi l'autore ha lasciato domande a più di una persona e ha scritto al mondo: Quali sono le verità universali?  Qui la coda del gatto appare sempre con una risposta chiara e univoca; Ma sempre fatta dalla generazione di uomini e donne. Così, a differenza di un topo, la coda di un gatto ci porta ad avanzare con la domanda: Che cos'è la verità oggettiva? A domani 16.c.m.ca.




























 




Nessun commento:

Posta un commento