venerdì 10 dicembre 2021

10.12.2021 L'Alchimista pag 48-49 Paulo Coeiho - AIGOGANA- Libro mai scritto fotografato registrato e letto! Portando la mia voce traggo il significato del libro unico.


 








1)Lo scopo dell'unico libro che non è mai stato scritto, fotografato, registrato e letto è quello di registrare modificando la foto come scontro reale; che succede per verità di Dio come stato d'animo dell'autore in spirito liberatore di se stesso in questo mondo. Occupandosi più che mai della verità essenziale di Dio. Agente naturale e singolare a questa verità debitore del Lucifero veramente caduto nella colpa, senza aver creato catastrofe per essere Dio sempre pronto ad aiutare la sua creazione come memoria che a volte non va bene ma giova all'anima umana.

2)Definendo l'amore con Dio, col cercare senza mai stancarsi di separare il bene e il male come strada di tutti i giorni. Trovandosi “nella via delle cose comune … visibile all’umano corpo uomodidonna, rapportato alla vita giusta ingiusta. Probabilmente protagonista nei suoi interventi e in difesa del paese.  Molto sicuro ma incerto per essere nella parola storica ossimoro come luogo e libro unico. Così attraverso l’anima attenta a se stesso per essere nella cosa in sé come parte di quel bisogno di sé.

3)Sensuale giocherellone della vita per la cosa in sé e cosa in sé origine separa più volte e sicuramente il male dal bene in tutto il mondo la parola bene e pace è la più scritta e letta nei libri del mondo. Un patrimonio incredibile che non deve mai morire come copertina di questo straordinario spazio;  e separando il pentimento e la riconciliazione, soprattutto in relazione all'amore degli altri come Creatore che è singolare da lasciare a Dio, per storia personale vissuta. creazione dell'uomo.

4)Per la simile di Dio naturalmente molto diversa, sta proprio all’orizzonte per cui diciamo infinitamente e naturalmente arte perfetta per affetto ed effetto all’arte che vince grazie alla cultura. Nella Giornata dell'Arte Sacra, i loro pensieri hanno naturalmente bisogno di uno spazio in cui il bene e il male si fronteggiano, e tutto ciò che li circonda fa da sfondo all'amore, all'odio, alla tristezza e alla felicità. Supponiamo che il destino di un uomo e di una donna sia una banda spirituale e naturale molto debole rispetto a lui.

5)Il corpo spirituale è come il bene e il male, tutti fissati in un posto. Il luogo in cui Dio creò se stesso sarà sempre potente come il giorno in cui lo creò veramente quando creò l'universo all'inizio del suo regno. Questo è un piano chiaro. E non c'è misura per farlo scomparire e aprirsi in un certo modo e ancora espandersi in questo senso e, gli uominididonna usano parole sugli dei in segreto, perché il loro amore per tutti è il sentito personale incredibile all’ amore, in altri pensieri d'amore, e io' non sono che quello che sono.  

6)Perderai qualsiasi anima e corpo naturale “vivente”, da entrare a far parte spiritualmente della creazione. "L'uomodidonna è l'eredità di questo piccolo spazio. E resta Solo nella straordinaria parte dell’atomo come il proprio corpo rispetto allo spirito mentale immutabile; e, il suo corpo può continuare a sopravvivere al ciclo perfetto dal risveglio alla vita eterna. Coloro che non sono giocattoli o involucri condividono piaceri unici e non saranno mai valutati dall'autore a quanto pare accettato.

7) Dio non punirà altri corpi rispetto alla propria mente. Quindi molto dipenderà per non essere pericoloso. Finché il soggetto respira, aiuta sempre se stesso per la vita. Ed è naturale la fascia umana che ha sempre il tempo di pubblicare le sue foto. Non è necessario manipolare le immagine, per quando si realizza un video e quindi simmetrico. Disposti a leggerlo. In palindromo I TOPI NON AVEVANO NIPOTI.

8)Per davvero il punto si mette sicuramente in sicurezza per far si che i tanti punti come misura in linea su chi non ha più niente di bambino. Non condiziona niente nulla resta a riguardo spazio ovviamente Dio Il Padre Celeste che ha acceso la luce sulla vita e cose tutti intorno agli animali. Come contenuto. Finché l’uomo non fa nulla perché sia diverso. Dopo la morte sta in questa la porta principale per tutti.

------------------------------------------------

 

 

 

 


























































Lo scopo del libro unico mai scritto fotografato registrato e letto, è quello di documentare lo stato d'animo dell'autore come anima liberatoria di questo mondo che occupa una parte maggiore dell'istitutiva verità di Dio che a un certo punto non può nascere una sostituzione con il Lucifero che mente per davvero colpevole di una mente che mente come favore consentito dall'anima umana che, tramite la definizione del rapporto d'amore con Dio cerca di riparare col pentimento e soprattutto dando amore a se stesso per gli altri che dipendono come 'autore dalla mente che ha bisogno naturalmente di spazio dove il bene e il male si combattono dal giorno che Il creatore di se stesso creò come arte divina l'umanità con tutte le cose intorno a loro che è fondo d'amore, di odio, tristezza e gioia. Diciamo che è il destino dell'uomodidonna come fascia naturale e spirituale molto debole a suo confronto. Essendo spirito corpo come il bene e il male sono immutabili entrambi nell'unico spazio. Dove Il Dio di lassù si creò da solo per essere stato da sempre potente come oggi che davvero crea come ha creato all'inizio di proprietà l'universo il suo è un disegno chiaro. E non ha misura stingendo per essere aperto e allargarsi ancora in qualche modo l'uomodidonna senza aprire parole sugli dei ne usa una con l'amore di Dio che ha nei confronti di tutti e che non intende perdere nessun anima essendo parte della sua creazione l'uomo di donna è preso parte come eredità di questo piccolo spazio che ha il proprio corpo che vive per morire avendo il ciclo perfetto per essere destato a vita eterna solo come spirito corpo immutabile a Lui paradiso cielo Dio.. i soggetti che non partecipano come gioco o come coinvolgimento al copertina come piacere unico di farci parte non saranno dall'autore mai registrati. E Dio non punisce anzi aiuta sempre fino a che il soggetto respira può sempre fare in tempo a pubblicare una sua foto modificandola senza taroccarle lavorando sulla foto in movimento palindromo. Essendo all'altezza di leggere che i TOPI NON AVEVANO NIPOTI.






 






Nessun commento:

Posta un commento