martedì 28 dicembre 2021

28.12.2021 AIGOGANA zona ARCASACRA; Manfredonia; troppo comune. EFESINI 1:3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14

Questa mattina presento  a me stesso la testimonianza di un preparato avendo ascoltato ieri da un amico iscritto al Registro anagrafico Matteo, detto anche Ca.....Le. E ti dirò di scrivere qualcosa "sotto"; alla fine del mio post

                                      

In Efesini 1 leggiamo che Dio ci ha chiamati "ad essere santi e irreprensibili davanti a Lui nella carità"...

Non ci resta che essere vero! Dobbiamo solo essere onesti e sinceri per essere sempre creature di Dio. Rimanendo se stessi!

Ma se senti parlare di Lui.. Lei la più bella madre stella dell'universo come buon senso di un uomo onesto, ti innamori immediatamente di Dio. Proprio così che nello spazio personale ti lascia sentire il vento del Signore e, senti un'attrazione per lo spazio il vuoto ben riempito dalla madre stella di Lui. ...

 Dobbiamo sempre cercare, affinché possiamo raggiungere quella vita in cui saremo pieni, in modo che, ... questa testimonianza, poiché molto romanzata. Si afferma: nel libro mai scritto; e si legge. E, si ascolta soprattutto per dichiararsi che la creatura creata da Dio.

Arriva nella leggerezza direttamente dall’ uomodidonna. E, senza mai farsi passare la voglia diretta che copre se stesso il disegno artistico in arte che ha una vocazione suprema. Quando si afferma che in Dio l’uomo c’è e la donna madre stella più bella dell’universo ha posto un seme divino, dentro ogni persona umana. E racchiude nella ragione dello spazio di sé che non vuole perdere nessun anima.

  Il Padre Celeste offre al genere umano la sincera collaborazione con il vento del Signore nostro Gesù Cristo per la Chiesa comune e unica... Denominata mondo di Dio NELLACACALLEN simile spazio in palindromo allo scopo: ETNAGIGANTE in "Solo Voce". E chiudo nella lettura d'attesa per l'ascolto: I TOPI NON AVEVANO NIPOTI.

  Misericordia: è il cammino che unisce Dio all'uomo, perché apre il cuore alla speranza che siamo amati per sempre, nonostante i limiti del nostro peccato

 Ci sono momenti in cui noi... possiamo essere rimanendo onesti; ma come possiamo restarci dalla nascita, la morte per essere sempre in pace con Dio e noi stessi? - 

 Dovremmo sforzarci di essere onesti con le persone intorno a noi perché alcune persone... solo perché abbiamo ruoli diversi non significa che dobbiamo indossare maschere diverse in ogni meritevole notte che si trascorre prima e dopo il giorno di speranza per differenza di merito.

E tu che mi stai a vedere e ascoltare meriti il ​​meglio..si naturale! Non fare queste cose se avessi la coscienza sporca o solo per compiacere gli altri  che spesso, ognuno di noi, ..Per loro entrambi i sessi giusto uomodidonna; non sarebbe di farlo ma cerchiamo di dimostrare che siamo perfetti per essere apprezzati e accettati dalla società, ma no.. se Volessi metterti in mostra, mostrati subito, rapportati.. con la religione.

Paolo stava servendo finché lo Spirito non lo mise a parte per servire le nazioni, e il resto degli apostoli lo confermò. ... Benedizioni in Gesù Cristo una responsabilità. Efesini 1:3- 3 Benedetto sia il Dio e Padre del nostro Signore Gesù Cristo, che ci ha benedetti di ogni benedizione spirituale nei luoghi celesti in Cristo.

Così il sentimento del cuore, la comunicazione con Dio, la religione arrivata dal pianeta madre ETNAGIGANTE. Il più bello dell'universo nel mondo di Dio NELLACACCALLEN. Agisci e comprendi il mondo in "Solo Voce".

Capisco che questa è sempre la parola più importante, e può essere semplicemente scritta con amore. Il sentimento effettivo trasmesso agli amici maschi e femmine non è quello di un animale, ma di un'eterna forza spirituale, che osserva la conversazione degli uomini e non si separa dall'unico Dio Onnipotente.

Questo chiarisce... e lo fa per tutti noi in modo che possiamo renderci conto di cosa intendiamo quando annunciamo i titoli dei libri non scritti e letti... Oggi scriviamo ancora ciò che ogni religione neon escludeva cosa di ieri.

Efesini 1:3-14

Benedizione in Gesù Cristo

 3 Le benedizioni appartengono a Dio e Padre del nostro Signore Gesù Cristo, che in Cristo ci dona tutte le benedizioni spirituali nei cieli.

4 Prima della creazione del mondo, Egli ci ha scelti in Lui per renderci santi e immacolati davanti a Lui. 5 Ci ha ordinati nel Suo amore ed è accolto come Lui per mezzo di Gesù Cristo secondo il disegno benevolo della Sua volontà 6 Per la gloria di grazia donataci dal suo Figlio prediletto. 7 In lui riceviamo per mezzo del suo sangue la salvezza e la remissione dei peccati, secondo la sua ricca grazia, 8 egli effonde in noi questa grazia in abbondanza e ci dona ogni sapienza e sapienza, 9 conosciamo il mistero della sua volontà, secondo la sua volontà 10, il piano gentile che ha fatto nel suo cuore in anticipo, sarà eseguito quando verrà il momento. Include il radunare tutte le cose su un solo capo in Cristo: il celeste e il terreno. 11 Anche noi siamo suoi eredi, ordinati secondo la volontà dell'uomo che cammina secondo la propria volontà.12 Lodate la sua gloria, noi siamo la prima speranza in Cristo. 13 Anche tu hai ricevuto il promesso sigillo dello Spirito Santo, perché ha ascoltato il vangelo della verità e della salvezza e ha creduto in lui. 14 Questa è la garanzia della nostra eredità finché non saremo completamente salvati. Un uomo che Dio ha vinto viene a lodare la sua gloria.



































































Ieri mattina, un amico di nome Matteo, col cognome Ca.....Le. ( Seguace di.. ma senza esagerare, una persona molto religiosa - basandosi esclusivamente sulla lettura del Nuovo Testamento. L'amico, Matteo; crede in Cristo che è risorto dalla morte in vita. A questo punto gli scrivo della mia persona. Visto che Mi ha detto senza esclusione di .." oltrepassare tale sciocchezza con molta ironia. (-Ho letto quello che non si dovrebbe mai dire a una persona di fede. Il più amato dalla gente occidentale. Questo mi aveva detto ovvero mi sono trovato tra le mani un libro. Quest’ultimo che difficilmente .. tu Antonio conosci l'autore. Pensi Amico Antonio  che non mi ricordo neanch'io più il nome di tal autore. Comunque credo che tu,  non l’hai, né l'avrai mai per tempo  toccato con le mani. E, quindi sono sicuro che non l'hai alla luce dei tuoi giorni mai letto “. Naturalmente!!!.  In altre parole: Il Figlio di Maria, Gesù Cristo, girava il mondo come uno studioso ricercatore più vicino all’ alchimista dell’India a confronto della madre. Mi sono ripromesso che la prossima volta, cercherò di capire il perché Gesù , facesse in quel tempo l’Alchimista. Di lui che ho sempre creduto fosse semplicemente figlio di Dio. Oggi devo senza sostenere la tesi da far apparire la testimonianza che io non sono studioso perfetto neppure Alchimista. Sicuramente mi rivedrò beh..il peso della fede è molto importante per me.

Nessun commento:

Posta un commento