1)Da un ignorante presuntuoso che è il primo che cerca prima di tutto convincere se stesso per poi trasferire la mano di lettura spirituale più che umanamente naturale giammai scritta solo registrato, fotografato e letto. Può aiutarmi a mangiare meglio notando il cibo per l'energia positiva; consacrazione della natura e della fede; Che sono oggi meno credente, per il modo di scoprire della lettura.
2)Che è attribuita a una storia inconfondibilmente personale che si ripete con precisione anche con gli amici, nello specifico. Nel dire che chiunque ami è come questi due uomini, che avanti nominerò e che ho per tempo. Da dopo il mio intervento, subìto al cuore innato personale così tanto aperto!.
3)Seguita dalla loro visione sostenuta dalla fede, dalla filosofia e dalla parola trovata nei libri, con parole di fantasia e molta facilità usata forse, ben epurate dai pochi ...; per contare i buoni autori. I quali non sono affatto meno alla fantasia. Mi sembra che l'argomento vada letto in questo modo, il che non aggrava il libro che non è stato scritto o letto prima.
4)Con una buona informazione dovrai dare un seguito oggi. Il popolo di Dio è relativo e il significato della felicità che incontriamo nel cammino di fede varia. Così come rispettiamo Dio in assoluta verità. La figura di Gesù Cristo è ancora oggi interessata a promuovere la psicologia impiegata da Socrate. Le creature ei bambini a cui Socrate si riferiva specificamente erano "prima del loro viaggio eterno".
1)"L'Alchimista" è un libro di Paulo Coelho, edito da “La nave di Teseo”. Oggi mi sono svegliato da un sogno. E continuando l’onirico passaggio; pensavo alla lettera a un mio caro amico; che gli ho chiesto di farmi “leggere questo libro"L'Alchimista". Il suo nome è <Michelle>; Caro amico. Per lo stesso motivo realizziamo sempre i nostri sogni e penso alla materia di come anche Luigi Rignanese. Amico in comune; e, leggendo come, tutti e due “fate” che è tutt’altro che una vera magnificenza. Per la prima lik
2)E, senza mai ignorare i buoni libri; ho trovato nuove domande del passato. Trovando quello che spesso noi facciamo e sappiamo; e, “solo così puoi imparare che i creatori sono tanti e non solo uno che per la fisica ci porta a chi non tace. Vale a dire agli autori. Soprattutto da loro capiamo le storie di tutti i giorni e dello spazio unico che è tanto e sta al vento del Signore nome conosciuto Gesù Cristo Re dei Giudei. Che c’ha aiutato come l’Alchimista <Paulo Coelho> ad ascoltare il tuo cuore... facendone del bene il bene.
3) Diversamente a come ci comportiamo noi umani solo nella parola umana ma siamo peggiori animali di quest’universo “terreno, uominididonna. ( Il bene non porta bene. E da quest’insegnamento uomo al comando; Penso a Socrate, e la cosa mi porta a inserire nel mio libro una leggenda personale, con toto e registrazioni d’autore. Una storia ben suggerita, invece di scrivere, come gli esperti. E ne menziono due grandi uomini vissuti sulla terra più di 2000 anni fa.
4)Per differenza di ruolo ma entrambi maestri della vita stessa che si racconta. Non hanno scritto nessun libro rispetto ai milioni d’autori. Così dico nel presente giorno; che faccio fotografare e, registro da far ascoltare a volte “leggere in questo modo. Invitando la gente che mi segue, e sono pochi o nessuno. Uno mi basta per dirgli a parole.
5)Poche parole nella speranza che c’è domani una persona che vuole seguire questo strampalato preparato per testimonianza vissuta e visto verso l’orizzonte l’infinito spazio di Dio unico autore di questo riconosciuto mondo che nell’arte non è affatto torturante anzi lo spazio stesso tramite il vento del Signore e dei tanti autori particolari invitano che si può nella storia straordinaria tornare sempre a casa essendo parte di quell’atomo e spirito corpo di Dio <Padre Celeste>. In pratica Sii sempre te stesso.
6)Perché sempre fa bene iniziare da "opera spaziale di Dio", una vita
straordinaria, straordinaria, straordinaria. Periodicamente, nello stesso ciclo
di estinzione ed estinzione nella mitologia, solo rafforzando il corpo invece
dell'atomo spirituale, che sarà sempre la stella più bella del padre. Bisogna
capire tutto in questa frase l’atomismo di Democrito. Papà dell’atomo è lo
spazio che è abbastanza confortevole lo spazio-madre raggiunto in quest’universo
pieno di speranza eclatanti.
7) Qui si capisce che il mio libro è un gioco per combattere malattie che ti danno fastidio a causa dell'ansia. Può aiutarti a mangiare il meglio nel positivo alimento; che offre la natura e la fede; e che sia questo in te stesso e i tuoi amici, la gente tutta come buona informazione seguito oggi. Popolo di Dio, come verità relativa e similmente diversa dal Padre Celeste Dio che è in assoluta verità, interessato a rafforzare la psiche usata da Gesù Cristo e da Socrate.
8)Questo rapporto è molto umano, infatti non conosco nessuno, ma psicologicamente penso di dire che le parole di Gesù sono sempre buone. Comprendo la comprensione di Socrate. Non ha scritto nessun libro, ma racconta ciò che disse tre o quattro secoli prima di Cristo. Non lo so. Lo so lo so che lo so e non ho parole o sentimento che sicuramente sta a dire che addirittura si rispetta a ricordare che solo il gioco scorre la moda senza scherzare.
9)Mi presentavo come oggi e, prima di quest’estate qui; e lo registro sempre nel rione Monticchio di Manfredonia e continuo a venire in zona ormai con questa indelebile isola come soggetto d'autore, da far crescere autori di strada che non hanno le acque sante di Cristo ma il Dio, per vivere più di una volta si, come la mia che intendo divulgare. Per testimonianza appunto di un passaggio onirico sentito e avuto dopo ‘intervento subìto al cuore. Per una verità che nessuno potrà mai smentire. Per versione che sono dentro a questo riferimento, proprio qui, davanti a GUARDA CHE LUNA EX ORONZO Monticchio...
Nessun commento:
Posta un commento