mercoledì 8 dicembre 2021

08.12.2021 AIGOGANA- (Libro mai scritto e letto! Paulo Goelho l'Alchimista. Pag 47
















Il messaggio che Coelho vuole inviarci è molto chiaro. Per raggiungere il nostro destino, per esaudire i nostri desideri più profondi, ognuno di noi deve diventare un alchimista, cioè, deve imparare a trarre il massimo vantaggio dalla situazione negativa in cui si trova. Lo troviamo quotidianamente in casa e per strada a dire in tutte le parti di quest'universo.

   Per testimonianza personale vissuta mi son rivelato a tutti Voi .. .











Per testimonianza personale vissuta mi son rivelato a tutti Voi .. . E, posso confermare del suo messaggio, avendo letto il suo libro; La nave di Teseo ...  · Editore Milano - MI · 02 3596 3364.  e, dalle sue parole che ho sperimentato ciò che ho sempre pensato e creduto di essere nel cuore e nello spazio di Dio, sì, ce l'ho proprio dentro di me come incontro di un viaggio raggiunto da un sognatore e, vero amore immutabile, del Padre Celeste. Vedrete che lo incontrerete tutti e capirete come giocare con l'autore Antonio; "l'autore del libro medesimo, che non ha mai scritto, “solo fotografato, registrato e letto”. Qui vi presento le parole di un grande uomo che non provoca disastri ma aiuta personalmente e ci conta per realizzare i sogni. I quali: Si avverano, semplificando ciò che, lo semplificano. Per altri e via di come si raccontano; sbagliano a dire che è impossibile rimanere nell'amore eterno "di Dio". Di sicuro avete capito!!!.Dio si è creato come la stella madre più bella dell'universo separata qui ma sempre nel suo spazio!!!!….

 




















































































                                           













Quando da sognatore e in qualche modo vivente e abile camminavo con Dio; posso ripetere il sogno pacifico nella verità di tutto questo. E, camminavo con lui, senza sapere ma speravo assolutamente con questa mente che mente per davvero mente che spera. E, spero dal profondo del mio cuore che il nostro viaggio sarà lungo finché non lascio l’estrosa mente di tutto il sapere per sapere. Fin qui, spero che il passato e il futuro siano nel presente, così come sento; che ora sarà pieno di sorprese il maestro che utilizza Socrate trattenendo l’insegnamento di una buona amicizia confidenziale capace di ricordare senza chiedere di sapere di non sapere Socrate non monopolizza ma insegna. Il maestro Gesù Cristo viaggia giorno dopo giorno nel mio cuore per emozionare e smuovere la vita tra il basso all’alto cielo come maestro professionista del tempo di tutti i tempi avendo portato contro quell’anima umana imperfetta dicendo che il bene non può che portare bene. Diversamente noi umani traduciamo dal bene ogni tipo di male. E che però nell’esempio non ci corro dietro. Vuoi perdere un amico persona geniale altro corpo simile e costruito su misura all’uomo. Prestali i soldi e perdi soldi e amicizia. Per differenza interagire al pensiero del mio maestro. Nonché son troppi, ma i sogni umani, non tutti nascono dalla mente vuota, dove non c'è nient'altro che i nostri interessi naturali come il corpo del profilo ed economico. E su questo schema son pieni di sorprese legate a questo universo mondo degli uomini naturali e corpi spirituali all’emozioni e desideri a volte criminali e altri di servizio al guadagno onirico. In pratica si sogna senza essere vittime, essendo già dentro come pensiero astratto e vuoto da ogni cosa comune e singolare naturale direttiva che ci porta all’eterno, Per lasciar passare, chi cerca di realizzare il proprio sogno. E quindi chiaramente la gente tutta; fermandosi ogni ora, il sole mostra effettivamente il Tempo opponendosi alla morte, la vita eterna significa che non c'è tempo, solo verità assoluta in Dio. Non ingannerà e mostrerà tutto dalle parole dell'acqua del cuore umano, attraverso parole organizzate che non ha mai scritto prima, Leggi il libro di AIGOGANA.














Nessun commento:

Posta un commento