...Vale sempre la pena di essere vissuta, perché non è un problema da risolvere, ma un fatto di vita, che viviamo fianco a fianco con la Parola di Dio, come cultura che fa famiglia: e che grazie allo spazio cosmico immutabile e senza identità, si dice che dopo la morte si accede al Padre celeste e alla Madre stella più bella dell'universo. Naturalmente di tutte le cose create dallo spazio, il d'io tra mare terra e cielo nell'attività dell'ego personale, è molto importante capire che il corpo naturale oggi porta la storia positivamente! Questa è la vita se ogni persona vive e vive secondo la cultura a beneficio della vita e della pace interiore. Ama Dio il Dio vero quello che convince al miracolo tramite l'amore, solo l'amore fa i miracoli. Nel bisogno dà e dice all'uomo rendendosi conto che bisogna sempre dare senza chiedere. Come Gesù!
venerdì 2 giugno 2023
02.06.2023 - il mondo è solo un gioco per vivere il meglio del mondo. Si tratterebbe della vita il più possibile. (Un mondo in "Solo Voice".
... A volte ne vale la pena o no, ci sono sempre dei pensieri che devi mettere in valigia come un vero diavolo ad un amico: ci costano forse troppo! Ma è un bene se riusicsse davvero a trovare questo meraviglioso e strano sito. Mi sono ritrovato perso nel paese di Manfredonia terra del divertimento. Il vero parco giochi è il proprio laptop e la sua casa. Una vera fantasia di giustizia personale miracolo capace di raccogliere emozioni vere riuscendo con la fortuna a creare quello che vedete. E così senza perdersi di nuovo. Lihnan può ricordare intelligentemente e con mente che mente a persone come l'autore piace fare. E giocare in un modo diverso, da invitare tutti quelli che lo seguono, a giocare. Velocemente senza perdere tempo, possiamo dire che l'uomodidonna si perde una volta sola. Specifico: creando la bellezza che gli altri troveranno per se stesso, attraverso un'immagine simmetrica!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)





































































































Nessun commento:
Posta un commento