Liknan, "Non posso insegnare niente a
nessuno, ....andiamo avanti farne un'altra,
ancora capace, storia; 
fortunato.
Antonio Tomaiuolo lascia che siamo noi, tutti noi... cambieranno la tua filosofia sulla vita - Opportunità "L'eccellenza non è un dono, ma un'abilità che ha bisogno di allenamento. Non dimenticare: tu, come me e tutti gli altri, puoi ancora provenire dalla stessa storia; Sei fortunato. Gli altri: qui con lo stesso Antonio Tomayolo Likenan; E noi, come te, siamo tutti chiamati a capire in seconda e in prima persona. Cosa fa l'autore "stesso" per essere frainteso e frainteso.
26.06.2023 Mi sono dato da fare e ho registrato tutto questo sulla spiaggia non per l'estate ma per il tempo in cui verrà registrato per te, ora. E penso che da qualche parte in città potresti essere come gli altri e me, abbastanza curioso; da vedere più di un video, ma soprattutto scatti fotografici di questo odierno e stesso documento. Stare così, come al solito, credo, mi rende la vita difficile; Ma diventa troppo personale. A volte le persone ti vedono più "strano" chissà perché. arrivederci! Perché ero già come ieri. E non è difficile per me confrontarmi con Liknan. Assolutamente disposto essendo, tuttora molto strano, niente poco dimeno che con l'autore comparativo, Antonio. Quello che è e quello che è tra virgolette "ha uno strano rapporto con se stesso. Sfortunatamente, Antonio Tomaiuolo come Liknan nella sua storia rimane così diverso da una persona; che non lo trovi nemmeno in tutti gli esempi della brava gente. Liknan.
Tutte le brave persone hanno una cosa in comune: le nostre azioni ci fanno provare vergogna e fede perché camminano fianco a fianco passo dopo passo, fianco a fianco, che non dubitano quelli, non potranno mai attraversare l’onirico passaggio così incredulo che non si racconta rimanendo un sogno di un certo anticipo, Ad esempio il personaggio l’attore il protagonista come muro aperto e immaginato che separa la terra, un luogo che non ti dà niente se non è per la forza spirituale dell'anima che tutta la zona e sorgenti della città; ed è tutto vero. Avendo nel paese, il castello del quale c’è: offre la bella favola; scoperta grazie all’alito che porta la spiegazione della prima lingua parlata dagli umani di questo mondo meraviglioso buono. L’umanità. E che hanno "il potere quello che ti viene dato così così senza esercitazione alcuna solo respiro che ti viene offerto gratis,il posto oggi ispirato da Liknan. Registro a volte le tante vicissitudine che vive la gente; quella della quale frequenta la scogliera. E succedette esattamente questo: così mi volle Lui... dare il nome di Liknan" il Poeta della scogliera. Quasi fosse spiritualmente un corpo dell'ego evidente fosse io negli Abissi. Colui che vuole presentare " tale disponibilità, da parlare sempre bene; di questo meraviglioso posto "mondo e paesi. hanno ancora il desiderio di credere in Dio, ho perso ogni speranza guardando questo piccolo uomo e questa piccola anima quale in se stessa dello stesso mi ha riempito di un senso di soggezione, che ho trovato strano date le sue piccole dimensioni.





























































Nessun commento:
Posta un commento