... che offre al mondo e all’Italia un suo pensiero. Quale descrive un po' la voce e le opere di Silvio Berlusconi; che il giorno 12 Giugno stesso anno ha lasciato questo mondo. Liknan lo fa leggere tramite Antonio Tomaiuolo, autore stesso di questa pubblicazione. Dopo aver ricevuto foto da Libero Quitadamo.
Amici miei tutti; ho finito proprio adesso di scrivere a questo amico che vive e lavora nel paese di Lucio Dalla, Gianni Morandi, insomma è residente a Bologna. Detto questo mi fa molto piacere farvi leggere con leggerezza una mia veduta su un uominididonna che amava vivere e lasciava vivere. Il suo nome vive nella storia e questa lettura non lo farà mai dimenticare ai santi della terra che hanno sempre fatto sapere di Berlusconi che aveva un pallino nella testa Essere il presidente di tutti gli Italiani. Voleva rappresentare il meglio del mondo. Una penisola senza la " m" ma da uomodonna qual era ed è tutt'ora ché seduto in paradiso . Volle la "M" alla Grande. Per rappresentare non solo la fine ma anche l'inizio. La lettera m è una iniziale di morte su 5 parole. La seconda iniziale delle 5 parole chiave del Grande successo AMORE. Ed è su queste 5 parole che voglio impregnare con AMORE il mio ... Che non resterà solo copertina dì un libro mai scritto fotografato registrato documentato e ben letto.
Lui si chiama Libero Q.... ecco ciò che vi faccio leggere per invenzione mie e fatti che magari sono dentro la sfera della “verità”. _ Son forti i figli, con la risposta, della quale: porta onore alla famiglia. Del santo spirito Padre "sulla terra"; ed è buona sfera di lettura," capace" di farsi amare. E arrivare tra terra, mare e cielo; il pensiero di Lui... ; il quale sapeva di evadere. Come sapeva di fottere; e non correva più veloce di esso stesso * pensiero d'amore *. L' amore è la chiave vera e non chiavetta di cristallo a sfera", per il giorno e mondo; l'amore è sempre stato e sempre sarà "la strada percorribile" per essere la via e vita" del d'io unico corpo personale, tangibile e buono. Per la famiglia, della cultura politica, capace di raggiungere obiettivi "a sé per la cosa in sé ", spazio Dio di una verità assoluta. L'amore: strada e via maestra del berlusconiano" lasciato con amore all'Europa e in particolare a tutti gli Italiani Europeisti come patrimonio politico culturale capace di risolvere i problemi del cittadino e che lo vorranno per sempre amare come Lui ha amato me e il mondo ! Namaste’ Libero. Sei davvero forte. Un Grande giornalista ha lasciato detto una volta , Non ricordo più il suo nome potrebbe essere anche uno come F..tri. direttore del giornale ... ... Ebbene disse: come potevo non dire sempre si! All'amatissimo Silvio; Questa persona * mi portava una carriola piena di soldi "ogni volta", che lo servivo. Lascio al più onesto, e al più disonesto, questa domanda: Non devi mai uccidere; mai dire falsa testimonianza; e fottere le più belle donne del mondo. Non del paese, ma di tutto l'apparato mondiale. E basta che dici si al secondo capitolo, e troverai sotto casa tua dalle 5 alle 5 del giorno appresso, una carriola pieno di soldi; e ancora appresso volendo: anche una carriola d'oro . E questo chiaramente l'ho aggiunto io. Namaste’ Libero!












































































































































































































Nessun commento:
Posta un commento