100ntanni in una notte 16.07 2023 - 17.c.m.c-a.
il Viagre; Vito Tomaiuolo in Giuseppe, Angela M. Armillota.Lo so lo so; lo so che lo so; ma tu sei un po' inutile e poco importante per me. Perché questo insulto costringe l'amante ad amare di più, ma ad amare di più quanto se poi il superlativo va a farsi fottere! Ed esclama tuttora! A dire: lo so,lo so che lo so; e descrive l'amore ormai con due code ben definite tra il topo e il gatto a dire della maestà che tu non sai la via essendo ormai strada troppo allargata a gente sporca e senza educazione alcuna. Questo è quello di quanto io so! Dell’altezza che si fa a sapere solo da chi sa di sapere di non sapere. Lo so, lo so che lo so; e mi domando e rispondo dicendo a te che sei in ascolto e vedi la zona arcasacra, acqua di Cristo prima isola che non c’è “Guarda il gatto e non più la luna che rincorre il sole, di come una volta si pubblicava dicendo: Zona acqua di cristo isola che non c’è Guarda che luna Monticchio Manfredonia.Come faccio “ora io”, a sapere dell’astratta coda che c’è in zona arcasacra? Facile no! ? Tramite l’acqua cristallina e limpida da specchiarsi ovunque guardi. Ecco che allora esclama il gatto dicendo al topo di starsene tranquillo. Perché il gatto ha tutti i giorni la porzione meglio di prima; ben portata dalle persone del paese. E mettendo nella ciotola quello che mangiano anche i cani e gabbiani forse molto di più. Così che è finito tra lui e la bella madre di questa gatta da zoccolare ignara nel presente posto; tra la stella e I'umen brùtte. Così come ignara la coda del topo; che si è ingrandita assai da quando “GUARDA CHE LUNA” non si vede più il tutto montaggio di tutta o meno dimezzata della minima vista niente che si fa beffe assai beffa, de qui-st’umen bèlle e capèce; sempe capèce de forze e allegrye a ballè la Tarantèlle.
Due code diverde tra loro ma indentiche nel senso che tuttora la gente s’interroga si o no? Ma tu ne me dice de fè aumumènte della tarantele in attesa della stella” crepuscolare”. Del crepuscolo, l'unica madre terra, l'anima dell'universo il Bello, e singolare verbo che è l’aspetto suo proprio come l'alba di questa mattina. Da farci pensare come Liknan alla lirica della battaglia persa a sé! -
Sei più bella dell'aurora con i tuoi raggi a rendere felice la terra, e tra le stelle che circondano il cielo, non c'è stella come te.
I tuoi occhi sono più penetranti di una pena al cuore...
Mi aspettavo un'anima di madre single, una in questa parte che aspetta che lo sia!
Poesia che tuttora a volte combatte da trasformare ogni parola mettendo musica maestro tra in Canti all’isola che non c’è. Resta però poco profondo l’autore; non gli somiglia per niente a chi faceva vedere la perla della vita e il mare così profondo da cantare veramente Maria quanto sei bella e pro fondatezza col mare; Sei corpo nella tua nascosta vista persino ad’occhio nudo si vede il ciò che dell'aurora tu, sorgi più bella - Brilla più bella del crepuscolo, Brilli più bella del crepuscolo, Con i tuoi raggi rallegri la terra, Tra le stelle che circondano il cielo più bella “non ce n'è”. ..
I’umen brùtte e iumen bèlle Tarantèlle tarantelle
Aspettando l’aurora dell’unica stella madre sulla terra l’anima
più bella dell’universe, L’aspette sì! Quella è poesia e canto che combatte ancora e fotte! E come tale
Sonne iumene de votte; E fore da ogn’aurore
Cerca cerche ma ne la trove
la bon-a-mamme, ke respire aria d’amore
da sta bella terre aperte. Offrendo messaggio empatico alle sorelle
ka ce curene pe sette bellèzze della vita; tutte li fèmmene a cosce aperte de le yròtte l’aspèttene l’ohme
che sanno d’essre attratto dal maschio; e tutte li femmene bèlle
e brùtte come e tant’umene e sorelle
vanne a fotte da la yròtte a votte a rotte e sbagantète!
Il viagre
Vivevo da solo, nella camera dei vinti,
e davanti ai miei occhi, pur non disperando delle mie forze, imparavo tutto quello che sentite nel video o che forse volete leggere qui sotto, accade soprattutto ricevendo un buon ascolto. Questa è la vera speranza, non stancatevi di pregare; Quando hai bisogno di quell'empatia che ovviamente va letta e sentita dentro, ami questo video del mondo di Liknan, almeno stamattina. Spero che questo aiuto reattivo ti aiuti a non sentirti sopraffatto da quando correre dei rischi in particolare nelle lezioni di riflessione individuali. E ti senti un perdente avendo un sentito religioso sbagliato a riguardo. E quindi sono sempre qua come Liknan; nel punto del rispetto all’amore e malattia per quando lo pensi e quanta di quella poesia finita per quello che stai passando. Liknan. Funziona per un momento o più conosciuta mente e vita difficilmente inginocchio più di un giorno. Ma poi le preghiere vanno al mondo e a me per quello che dico e registro nel risveglio di quest’universo. Dove il sole rincorre la luna la notte e poi entrambi si rincorrono senza mai prendersi. Fin qui devi fare e rivolgerti a tempo del risveglio a fare due vite dormendo e sognando di questo nuovo risveglio senza mai una risposta. Ma tu devi rivolgerti a coloro che ne sanno più di me, il messaggio spirituale più importante, aldilà dell’ultima mia a dire di non preoccuparti mai quando dormi a portare dolore al cuore. Liknan. Quell’autostima legato al battito della vita che porta a ritrovarsi a vedere la luna e scomparire il sole e poi con la poesia eccolo qua di nuovo il sole dell’allegria. Un beneficio atteso dalla speranza che è sincero il cuore legato a Dio. E, che dà spazio a tutti. La tristezza è un peccato indegno dei poeti. Ma se vivi lottando e mostri la tua paura con un briciolo di allegria vinci l’insicurezza tale forse si forse no, dimmi se dovessi ancora la tua anima sentirsi insicura. Diventa fede molto importante nella vita reale, poiché occupa uno spazio rilassante e cura tutte le malattie. Allora c'è un modo per cambiare spazio o percorso per diventare più forti e combattere ogni paura, almeno ascolta te stesso per la cosa che è la parola più sicura "amore". L'amore è la vera autostrada del vero spazio che conduce all'eternità senza alcuna preoccupazione. E ti fa vivere nell’anima di adesso con un corpo naturale come ogni buon artista che vive l’ora il momento e non più giorno per giorno ma l’ora. Namastè, Liknan!
, Il viaggrante liknan. Gli antichissimi spirito libero.Friedrich Nietzsche - Spirito libero Se gli spiriti liberi hanno ragione, gli schiavi hanno torto, sia che uno arrivi alla vera verità attraverso l'immoralità o l'altro... Ora più che mai, come genitore, tendi ad accettare le tue stesse paure, che sono quasi del tutto paragonabili a quelle dei tuoi figli,…
Cosa significa veramente essere uno spirito libero? Apprezza la solitudine Ascolta (vero) Sii te stesso Accetta le critiche Vai al viaggiatore Calce antica, polvere di marmo e minerali naturali compongono Spirito Libero Viaggiatore. 6) Sei caratteristiche, ne ricordo quattro di quello che Nietzsche chiamava “spirito libero” › spirito libero. Come essere una persona vivace? 1. Goditi la solitudine. 2. Parla a cuore aperto. 3. Sii te stesso. 4. Forti e saggi... viaggiatori. Molto vecchio. Un viaggiatore dell'anima è fatto di anima e sangue. Molto vecchio. Nessuno può riposare se sei uno spirito libero.. La suddetta verità sullo spirito libero è comprensibile, ma soprattutto in modo meno personale e più nobile perché significa…..diventare un viaggiatore e non un vecchio viaggiatore. Free Spirit Learning Stories Blog non è solo questo - http://www.antoniotomaiuolo.blogspot.com























































































































































































Nessun commento:
Posta un commento