giovedì 22 giugno 2023

22.06.2023 Aigogana. MONDO IN "SOLO VOCE".Basta! Non dimenticare: chi ha fatto la rottura, perché la mia coscienza

                                        

 «cerca e ascolta la verità», puntualizzava spesso Liknan; che ti posta video e foto del posto. Quindi vieni con me Antonio Tomaiuolo Liknan in persona che t’invita. E continuiamo insieme tutt’uno a perdere la memoria. Adoro infatti questo libro che non è mai stato scritto, ma piuttosto fotografato, registrato e letto. Trattandosi di una o più shell, “copertine”in gioco; è probabile che sia un numero elevato anziché solo un numero elevato. (Fra intendersi e fraintendersi è un attimo). Lo adoro anche se è leggibile e illeggibile, e non lo perdo mai, quindi metto i miei pensieri sulla griglia, yin e yang, anche con tanta fantasia, forse grazie al mondo lontano, piuttosto che dover controllare costantemente i due giganti anche con analoghi, suoni e parole emozionanti: I TOPI NON AVEVANO NIPOTI 


. La potenziale realizzazione sensoriale rivendica davanti al regno di un mondo di Dio NELLACACALLEN. Questo mondo è diventato per Liknan uno spazio possibile, simmetrico, uguale alla parola che è entrata nella sua immaginazione assoluta ETNAGIGANTE. Ora, se riuscisse a discernere come l'autore Liknan, il quale si attinge e non solo attira l'attenzione di tutti. Con cautela, il gatto con la coda e la testa di topo si vede meglio tra i pensieri dell'autore, quindi è strano che il vero carino si fletta poco o molto, e poco importa se prova il gatto e il gatto . Topo e topo con l'altro corpo eccitante. In quanto uomo e donna, il maschio e la femmina sono attratti l'uno dall'altra. 


Nella prova dell'uomo straordinario, che non può più aspettare le diverse code e teste del topo e del gatto come una domanda quadrata oblunga deve essere amministrata con una cattiva immaginazione. Questo è un modo per far cospirare solo chi è in cielo con un cuore rettangolare del quale forse non esiste. Ma si ammette sempre un cuore simile al nostro e, che un giorno lo stesso verbo è sceso in terra per pensare di superare l'uomo in tutta la sua umanità che è capace di farlo. E questa esperienza ci dice che non è molto, anche per gli adulti ben capaci si legge volendo anche il libro mai scritto di come quest’autore medesimo che intende nell’anno 2222 pubblicarlo così come i tanti best selle opere di buoni scrittori; e , più pensieri raccontati troviamo da Antonio Tomaiuolo che ha rubato parole pur sapendo che non è giusto farlo ma che attraverso la sabbia riesce a dare il senso all’opera stessa che: tra immagini e registrazioni fa luccicare ciò che ha tristemente spento e portato su alcuni versi alla morte postuma di Tiziano Terzani.



 Registro e scrivo con piacere che per me è stato un grande giornalista; ma non il più grande comunicatore pur restando un modello come gioco di vita ben vissuta dentro e fuori il paese natale. Ciò che considero ora Best Seller come ieri nel corso degli anni si è seduto su una fine diabolica con una presenza anacronistica, ma la coda di un gatto e la coda di un topo non possono sostituire la capacità basata su video. Perché non vive più da solo come una persona comune, ma piuttosto respira molta vita prima che altri vogliano assicurarsi i titolari dei diritti. Il figlio Folco è stato il vero protagonista del Padre Tiziano. Quale ha molto aiutato a realizzare la sua ultima opera. Quindi si Lascia che siano come i tanti autori forti e capaci di trasmettere cultura e storia al paese. E difatti l'autore del libro che rientra nella stessa idea "La fine è il mio inizio, non come emergenza ma come la si vuol vedere leggibile e illeggibile nello stesso tempo di questo nostro mondo e gente tutta famiglia di Dio. Il mondo. anche se le cose ti portassero a sentire di essere personalmente costruttivo credici perché non sarà niente d’invano: il vissuto. Qual è fondamentale lo schietto spirito corpo che è fondato veramente e semplicemente per essere spontaneamente in “ linea a se stessi, per vista d’occhio degli altri che sanno come ‘autore spinge a chi non saprebbe distinguere il sapere di non sapere  di una vita consapevole al mondo 'Solo “Voce” futuro spirito corpo di se stesso d’io mondo parte dell’atomismo di Democrito'".


scatti fotografici in zona Monticchio Manfredonia (FG) ITALIA (EU)




























Nessun commento:

Posta un commento