lunedì 5 giugno 2023

06.05.2023 AIGOGANA ASCOLTA - DA SOLO > Poi ho letto il testo di Liknan- Mondo in "Solo Voce" libro mai scritto e letto.


 e Antonio Tomaiolo mi ha fatto rivivere tempo e luogo di piacere. Ascolto brave persone e buoni amici. - Sono sempre io che mi faccio avanti verso le persone e amici, che mi aiutano nella scrittura senza perdere mai la mia lettura registrata fotografata e documentata a farle pensare per dare come soggetto individuato da Liknan. Cioè, per ricordare chi è e cosa c'è davanti a lui. Dire questa unità e felicità significa amore universale per il mondo intero e non soltanto per l'Europa.

  Sono uno strampalato che non riesco ancora a raggiungere la gente capace di mantenere sempre lo spirito giovanile. Sono di origine montanaro ma vivo nello stesso piacevole mondo Gargano Puglia Italia Europa, e ho girato poco toccando la Svizzera, la Germania e il tutto a chiudere restando in Italia, lavorando in Sardegna e al nord, passando a volte dalla capitale per raggiungere la destinazione lavoro.

                                       



Ci sono molte poesie ma nessuna si è trasformata in una canzone come tante poesie in giro per il mondo la canterò ora perché sono qui per creare me stesso mi vedo dentro come una casa Dio che sa viaggiare anche attraverso un'auto o una struttura solida come una fantasia morta ma sveglia tutti per mostrare come permette di viaggiare verso un corpo che sembra morto per sempre e non esiste più! Solo Liknan si vede e si presenta dicendo quattro lati e un punto in su bella come lo specchio delle acque della sorgente che ti fanno specchiare anche nel mare di Manfredonia.


A pensarci bene, non è una canzone ma il testo probabilmente ti farebbe pensare che sto a fare il bizzarro e soprattutto sto’strimpellando per giunta con la mia scordante chitarra non messa in accordi giusti. E  facendo così in casa più moine e rumore di quando si fa in giro per il mondo. Poco o niente, lo faccio proprio come facevo stando solo a casa e poi arrivava il comparo Michelangelo. Negli anni 70 ho vissuto pochi mesi a Rho Milano Lombardia.


 E, che Vi posso dire la ricanterò a giorni come adesso già sto a fare essendo che sono stonato assai!. La mia stimola così tanto della cosa in sé che riporto alla parola e alla nostra attenzione accontentando i nostri sentimenti. che sono a mio parere come i bambini i quali nei suoi primi mesi di vita rispondono ai suoni proprio come le persone grandi seppur invecchiate. La parola, la foto, la registrazione fatta così come l'arte resta per me completamente perfetta che non è assolutamente con mente che mente e poi Liknan ha mente estrosa e chi non lo é... -  Ma dopo l'impegno, che porto per testimonianza vissuta autore affermato di me stesso che è diventato una storia vera e che ho imparato a conoscere il potere della comunicazione sociale, non solo su internet e spazi come la Televisione, radio e cellulare quindi ad aprirsi per la cosa in sé verso il potere dell'arte e dei media che sono strumenti vivamente buoni per raggiungere la gente e popolo di Dio.



 La parte che esce dalla voce trasmette all'uomo solo il significato della donna, e la stessa cosa comprende i venti della stessa cosa. E ha un grande amore per lo stesso, perché capisce che nella sua poesia c'è la stessa logica e sentimento d'amore che insieme possono amarsi veramente come si ama un libro che non è mai stato scritto o letto. Certo che puoi anche se no stessi a leggerlo perché ci sta Antonio medesimo Liknan; e questo lo sai che stanca, per essere ormai stanco e senza stupore alcuno . Difatti possiamo dire della meravigliosa registrazione che stacca e poi lega memorie. Come Il modo che varia sugli autori più comune che conosciamo. E sarà di me stesso che faccio tutto come un eroe sceso a calmare una mente pazza. Della quale è concentrarsi sul corpo stanco di Liknan. Così che capisci la tecnica più universale da focalizzare sulla propria attenzione che forse è mente estrosa e soprattutto mente che mente come l'anima del padre.


Come nessun uomo senza parole toccanti, e canti che aveva “gesti senza voce e stupore”. Finché permettiamo ai pensieri negativi di vagare per la nostra mente, possono oscurarli e renderli più "grandi" e più spaventosi, ma sotto l'agonia dell'esaurimento fisico e mentale, Liknan ha bisogno di una pausa: altrimenti Antonio tornerà sempre a domandarsi se fosse giusto o meno a essere sufficiente a essere certo di ricominciare a registrare intorno a settembre- Ottobre con la stessa idea, sentendosi morto. (Ma non esausto).


Ed è passato molto tempo quasi 90 ore e 48 minuti trascorsi sin d’ora giustamente prima che: riprendessi da me la testa. Con la voglia di risentirmi.












































































































Nessun commento:

Posta un commento