Cos'altro pensi delle particelle di memoria nel suono? Tutto è studiato perché l'universo è come un'orologio. di una pagina dello stesso libro che non è mai stato scritto ma ben letto. Non è sbagliato introdurre chi è Licnan, lo stesso autore che pubblica foto scattate in zona e non solo a Monticchio, ma anche nella zona balneare di Siponto Manfredonia. Ascolta i "suoni di un mondo in "SOLO VOCE". "Video".
Oltre il rientro del mistero della vita che porta alla parola cercata e ritrovata dal tempo senza identità alcuna e quindi immutabile. Oggi devo assolutamente cercare di capire qualcosa in più del semplice saluto. SEI UNA GRANDE PERSONA NATO PROPRIO QUI NEL PARSE DEI BALOCCHI. CONSAPEVOLE DI AVERE A CHE FARE CON LA SFERA FI CRISTALLO. TROVI TU DOV'È L'INGANNO. SEMPRE SE DOVESSI TU VEDERE TRADIMENTO SULLA PAROLA DEL SAPERE. CIAO GIOSUÈ!
Perché so che non è finita finché non muori! Quest’anima spirituale cosmica è attratta da Dio attraverso lo spazio cosmico nel naturale. Il Padre Celeste è per davvero il verbo: “anima di questo universo”;, ed è strano che ci siano ancora persone che non credono alla parola e fiato eterno della stessa vita. Nel continuare a dubitare, per cambiare l'intero universo; è una vera pazzia. La vera idea purga ciò che nel modo semplice: nessuno possa rovesciarlo ciò che è già a rovescio. Ed è difatti il già strano spazio così “ immobile che l'assenza conduce per identità. E il vero Dio è senza identità alcuna tale da leggere l’ascolto del vento nostro Signore Gesù Cristo Immutabile a questa verità. Ed è in questo nostro spazio; “ non una lettura o sentito religioso”. Il di dentro stesso porta all’esterno la verità assoluta. Come l'accusatoria incredula agli occhi e orecchi dei sordi ciechi lasciata parola e parabola ai discepoli. I quali loro non capivano, come anche noi non capiamo facilmente, l’essere della cosa in sé per la stessa parte di spazio Dio; ma possiamo predire il futuro ai nostri figli. Grazie a Gesù, figlio di Maria. Ora se questo fosse vero, come lo è di certo il tempo del quale “allora”: il padre di Gesù è una persona che non è cambiato. Come si dice di Lui Gesù; che ha detto: Chi vede me vede mio padre. Il Dio della Verità Assoluta allontana il paradiso dall'inferno, purifica con coraggio e poi dice quello che dice. E ci fa capire registrando quello che Liknan ha scritto. Lo faccio da questo posto; dove ho avuto nel paese di Manfredonia la testimonianza. E quindi registro per memoria e per testimoniare l'amore, non i miracoli; e lo faccio in primo luogo per me stesso; visto che mi manca il buon respiro avendo tuttora fiato universale come la parola che viaggia come un corpo tra terra mare e cielo. Nel mondo di Dio NELLACACALLEN c’è il simile mondo ETNAGIGANTE. I TOPI NON AVEVANO NIPOTI.
E quindi la parola AIGOGANA eleva l’anima anche alle persone arrivate da Marte. Piace molto questo mondo. Gli esseri umani sono il risultato di esperimenti genetici? Un altro argomento di cui parlare oggi. Nella Bibbia ebraica, Elohim è solitamente un singolare grammaticale quando si fa riferimento al Dio di Israele. In Genesi 1:26 combiniamo queste due figure. I diversi dei che sono stati onorati con nomi diversi dagli antichi popoli del nostro pianeta, Elohim degli ebrei, Anunnaki dei Sumeri, Diva degli indiani ..., potrebbero davvero essere visitatori dallo spazio? In questo mondo hanno spazio per pensare. Gli uomini e le donne migliori accettano di vivere qui perché il respiro di Dio è così meraviglioso che non ti fa domande ma ti permette di vivere come un uomo perfetto in questo libero arbitrio d'amore che opera. Quindi non sottovalutare le mie parole. Perché Gesù sapeva più di chiunque altro nel contesto della sua vita e del suo tempo. In tutto questo cambiamento c’è da capire chi era veramente Maria. Perché è stata Lei come madre naturale che aiuta a farsi scoprire spingendo il figlio a compiere il suo primo miracolo, trasformando l'acqua in vino, come alchimista, di quel tempo a oggi non sarebbe forse lo stesso? Certo per gli sposi e invitati tutti fu un miracolo per le persone presenti. Penso da ignorante ultimo e voluto per stabilire la calma quale noi ci siamo ben capiti la forza che ha la conoscenza sulla chimica. Che ci stavano già buoni chimici nel mondo, basta cercare su internet; ma non tutti conoscevano il nuovo nello sconosciuto luogo dove hanno lavorato e scoperto il nano-robotico. Pertanto, il guaritore non è da lui. Ma nelle erbe scoperte dal Padre suo. E sono convinto che viene ancora sperimentato da quelle anime aliene che sono ancora qui. Liknan e grazie!







































Nessun commento:
Posta un commento