giovedì 14 dicembre 2023

14.12.2023 George Orwell - La fattoria degli animali. cap quinto "pag 70. E poi Pasquale Gargallo. "Un recital difficile e complicato".


La fattoria degli animali.  cap quinto "pag 70


                                       

Per la speranza a divertire se stesso Liknan il misterioso poeta della scogliera; chi sarà se non fosse Antonio stesso a dirlo in dedicata e decantata giornata amo amo amo re re ero ma amante e cante! Non l'ha scritta Bianca Lancia. Seppur addosso sta' l'ascritte Liknan Antonio stesso registra e canta della fattucchiera che era la strega del paese intorno alle persone formidabile e meravigliose. (Tutte queste parole spese per Gargallo che scende facendo il viaggiante e non viaggiatore). Credo nell'amore eterno del viaggiante e non viaggiatore. Amati amiamoci e vogliamoci bene namaste amastè!



Era vuoto!

Ora memorizza la differenza tra leggere storia che si avvicina alla vissuta leggenda. Per differenza scrivimi i tuoi appunti con buoni esempi! Solo così potrai trasmettere la scusa di una realtà o fantasia! Capisci a me di quale lettura porta a qualcosa che va nella realtà o fantasia. Beh questa cosa che ti ho scritto non'è altro che una realtà vera come la buonanotte! E quindi buona notte Anche a te Pasquale! Salute e tempo che non ci si perde l'allegria,la felicità e soprattutto la serenità che rallegra mette salute e felicità Senza l'ansia che uccide! Amati amiamoci e vogliamoci bene namaste amastè!


 

Un recital difficile e complicato.

Carissimo Pasquale; sappi per tenerlo a mente la manifestazione spettacolo. Dalle tue parole non so proprio quale di esse posso mettere. Comunque tondo tondo a questo nostro mondo. Riscrivo per capire la bellezza tonda tonda . E ciò provato a cantare U muntaner ven da Mont p I ripont, port sop I spad la doccia per i bagnanti, alla sorgente l acqua e fredda e limpd.... I vagnun fanno la gara a que ua pumpe la doccia di garga'. A queste  tue parole inutile pensarci. Non rientra nella parte del represso re Manfredi. Non sono affatto arrogante, vedi cosa ho trovato di Federico secondo, l'amante di BIANCA LANCIA.                           Bianca Lancia_"Federiciana"Non sono sopravvissute informazioni documentarie relative alla madre di re Manfredi, solo informazioni narrative, che rendono difficile la ricostruzione del suo personaggio. Ma per compiacere il misterioso poeta di me stesso “Alias Liknan; se non lo stesso Antonio pronuncerà forse il 21 Giugno sulla scogliera dirà o meno queste parole non essendo spocchioso. E non lo vuole essere mai ma può succedere di essere frainteso. Così mi devo preparare per il 21 Giugno. Di non esserlo almeno in quella giornata concentrata sulla canzonetta, E tu sai Pasquale io non sono ancora sicuro che la canzonetta piacerà! E vanagloriosa, chi avrebbe potuto essere? Amo, amo amo Re, Re, ero ma amante del canto stonato, amato tempo di Bianca Lancia ch’è solo un'amante e non una cantante! Questa canzonetta che si farà e ci darà energia per ballare sulla scogliera rupe dell’isola che non c’è!. Non l'ha scritta Bianca Lancia. Sebbene lo scriba fosse dalla sua parte, lo stesso Liknan Antonio registrò e cantò le streghe delle streghe del paese.




































































Nessun commento:

Posta un commento