1) Vivetela anche scalza questa vita ma mai in ginocchio. Le peggiori sciocchezze al momento si possono trovare solo nelle registrazioni dello strano ed eccentrico Liknan Antonio in persona, che fa tutto con la sua anima e il suo corpo naturale per un mondo di suoni e, un libro che non è mai stato scritto e letto dallo stesso autore. Che non è mai stato scritto; ma scritto sulla sabbia e registrato dallo stesso sull’isola che con c’è pur vivendo sulla sua stessa scogliera il mare c’è tra i miei piedi. Non ho mai fatto niente che non portasse a nulla avendo realizzato video che invoglino la gente a visitare il mare, la scogliera e l'isola dove non c'è che la sua pazzia zona arcasacra acqua di cristo prima!
Questa mattina ero pieno di dolore. Reni ed
ernia del disco... chissà, forse questo post darà una possibilità anche a uno
dei miei amici fan. La mia risposta è che la morte è come il fuoco e la vita è
come il fuoco, il che significa che una brutta morte porterà a una vita
migliore di quella di Gesù che risorge dai morti. Dopo la sua ascensione al
cielo, si è seduto alla destra del Padre. Le leggi eterne dello spazio e le
leggi del mondo di questa registrazione
che ebbe a farsi da una disputa lettura personale e quella dell'amico Michele;
che trovò in internet per dare il giusto o sbagliato senso sullo stesso che
Liknan registra come buona e cattiva risposta di Antonio stesso... (Mondo in
“Solo Voce”) Libro mai scritto eletto. Lo rendono invisibile e può solo provare
il piacere di trasformarsi in un corpo spirituale pieno di divinità e purezza.
Niente più sofferenza. Ma se il dolore ci fa sentire tutti vivi. Non ho capito.
Il terzo tempo mi ha fatto capire la cosa più difficile da capire, come la
trovata di Michele. Anche lui trovò difficile, e siccome non è facile a nessuno
capire lo strano ignoto Likman, anche Antonio impazzì e lo portò con sé,
facendolo impazzire sempre di più Liknan Antonio stesso, non paragonabile a
Likman. Faccio finta di capirci, così riesco più facilmente a rispondere; anche
se con parole diversissime, ma questo permette a chi sa leggere due libri
contemporaneamente. Poi ho iniziato anch'io. Ma non è affatto facile. Si può
fare. Ecco, questo ti rende difficile capire questo strano amico, ha un cuore
vero e bugiardo e un cuore immaginario, e soprattutto le parole con cui gioca
sono a metà tra le parolacce, le parole buone e le parole tonde. Bella scelta.
Felicità universale. Cominciamo con la bellissima risposta riscritta di Luigi.
Amati2)Questo
dovrebbe saggiamente portare al mio papiro.
Prese il papiro di Michele e lo lesse. Come trattato filosofico sull'esistenzialismo, è un grande libro... uno stile che sembra difficile da comprendere per tutti. Forse no perché Michele sta imitando il mio stile... Quello di trovare a volte cose più difficile a sé e per la cosa in sé. Ma i segnali sono evidenti, per Michele e per Liknan Antonio stesso resta nella sensazione di Michele. Perché è decisamente spinta dall'idea di mentire e poi si aspetta che io sia così puro con me stesso e le dica "Hai bisogno" un abbraccio. Almeno possiamo trarre una buona esclamazione come di fatto. Oh si! Proprio come l’ignoto Likman che in questo caso rappresenterebbe Liknan il poeta della scogliera. Quindi carissimo amico, parte come me del popolo di Dio! Adesso vuoi che lasci il mio amico Tim e faccia tutto da solo, no! Chiama Ora di TIM e Lo Sai di TIM. Non sono! Come Contattare Tim Business?. La scrittura di Luigi è molto meno sensibile ed espressiva della tua. L'ho capito subito. E questo significa che puoi telefonarmi senza che mettiamo fuori le nostre vicissitudini ed eventi. Ma io non intendo risparmiarmi e quindi. Come dirtelo a chiare lettere. E con poche parole nell’esempio. Chiaramente puoi sempre continuare a rispondere; e fare come me, da registrare e mettere nel blog di come si mostra ogni nostra risposta. L'ho spiegato molto chiaramente io stesso! La pubblicazione era iniziata poi finita e mi è davvero dispiaciuto. Ero disturbato da mia moglie. Quando scrivevo stando in chat e che la stavo recensendo. riflettendo attentamente» Lo stavo davvero esaminando per dare la giusta valutazione. Insomma, cercavo criticamente di dare un significato vero e sentito ad un'opera recentemente ascoltata dallo stesso Michele che questa mattina me lo ha confidato a cuore aperto. Si procede quindi alla pubblicazione. Quindi le tue imperfezioni portano alla seconda parte o a quanto detto nella prossima registrazione. Viene sentito E magari scritto. Perché no! Anche scritta per intera lettura franca così come viene letto e registrato l’intero testo .- Amati!
3)Il colore delle cadute sarà più specifico e non sembrerà uguale alla tinta poco originale della persona. Grazie per il miracolo a rispondere alle benedizioni dell'uccello sugli alberi e gabbiani a mare.
Caro, dopo averti letto per la prima e passato alla seconda non mi è bastato così sono passato per la terza a riprendere tutto e a cambiare poco il tuo testo preso su internet. Avrei voluto tanto sapere il nome di Likman; Di questo ignoto autore, beh!!! Che dice e non fa piega ma dice e chissà perché: poi dopo la tua mi sono impegnato per divertirmi anch’io un po'. Solitamente sai che lo faccio senza sottorifugi alcuni, ma questa volta intendo così come sto a registrare qui in zona arcasacra acqua di Cristo prima isola che non c’è scogliera dove una volta si vedeva da lontano anche la struttura “GUARDA CHE LUNA”. E quindi riporto tutto seppur non integralmente ma per non essere equipollente sulle parole ok! Ma della significativa volontà si! Hai scritto in chat. Non ho visto nessun commento sul papiro che ti ho inviato quindi presumo che tu non l'abbia letto (come al solito). A mio parere esprime comportamenti nevrotici, disfunzionali in un mondo piccolo, con un tono sottilmente temperato, e un difficile equilibrio tra modestia narrativa cognitiva e una paradossale mancanza di responsabilità (nell'uso di espedienti narrativi (ellissi, battute e chitarre pronte a coprire (il suono della tragedia.) Questo stile, dalle registrazioni video indipendente “Penn” alle dichiarazioni didascaliche di “Smoranda”, privilegia la retorica scomoda e le parole chiare, ma si nasconde dietro descrizioni stereotipate e bidimensionali. , usiamo sempre un tono narrativo in ogni situazione, trasformandolo in ondate di emozioni, vorticose tempeste di emozioni ed eventi banali che ci fanno trattenere il respiro o addormentarci... Come dire che è un produttore americano di attrezzi da pesca noto principalmente per i suoi mulinelli e canne da pesca per carichi pesanti. Amati
4)E alla fine ho scoperto che Michele ed io abbiamo lo stesso stile se non fosse per la stessa forza di volontà come te Luigi, molto diverso dall’ignoto Likman e Liknan Antonio stesso. Vale a dire ciò che con altre parole mi dilungo dicendo la stessa cosa come nel significato stesso. Il che significa che quando sono a casa non sono meno potente; e ho tutti gli elementi che possono aiutarmi ad allargare i miei orizzonti anche per chi conosce già la strada verso l'infinito, Sono un viaggiante e non viaggiatore, non ho bisogno di mettere in rima una canzonetta per dare a capire che parla d’amore. Quell’amore divino; lo stesso vale per le persone. Beh, potremmo non saperlo, quindi accetta il pessimismo cosmico, c’è molta conoscenza là fuori, tienila nascosta. Pauca intelligenti: non so se l'hai spiegato bene..." Per chi ne sa di meno, 'bucca', uno tutta bocca, ciarlatano insomma, "U fieete “;per differenza allo spazio che respira è un proverbio italiano moderno, spesso usato con il verbo pauca cancellato abbastanza intelligenti, che significa 'qualcosa' è abbastanza' Per la mente." Abbi fiducia nella gioia, sii paziente nelle avversità, prega senza sosta, Dispiace! Non ti chiedo il perché ma ti scrivo semplicemente che io ci andrò per fare il video più difficile e facile nello stesso tempo come comprensione di chi è più intelligente. Ne farò uno così che alla gente non gli importa niente! Amati amiamoci e vogliamoci bene. Namaste amastè!




























































































Nessun commento:
Posta un commento