lunedì 25 dicembre 2023

25.12.2023 pag 12 il paradiso per davvero. Liknan Antonio stesso forse canterà: U Fieeete!;

                                             

E si balla molto bene quando s'inizia da bambino ad esprimere la gioia e felicità senza pretendere altro che stare in pace tra popoli e gente. Specialmente qui, in zona arcasacra, acqua di cristo prima isola che non c’è. (Scogliera; dove vedete trascorrere il tempo primo per testimonianza. Liknan Antonio stesso; in Dio sceso sulla terra per mettere sempre armonia e pace sugli uomini e popolo di buona volontà, Crediamo in Gesù Cristo destato dalla morte e che Egli sia il Figlio stesso di Dio, risuscitato dai morti e vive tra noi. Questa non è solo una storia del passato, perché la sofferenza e la morte di Gesù continuano ancora ad accadere tra le persone e le nazioni sofferenti, tra i poveri, gli affamati... E da qui che parte il mio punto che mette avanti la linea diversa dal periodo storico della vergine Maria. E vado a toccare con poche parole ad arrivare a noi come mondo e tempo moderno tanto che si ascolta del periodo storico di transizione tra l’età antica e quella moderna, tradizionalmente interrotta per dare l’idea nella stessa caduta dell’Impero Romano d’Occidente, E senza distrarmi raggiungo in vicino medioevo 900 anni dopo Cristo. E da qui come dicevo sopra, parto con la canzone dedicata al represso Re Manfredi figlio di Federico 2° e Bianca Lancia. Nella canzonetta che piace non piace importante capire dove andiamo con questo periodo moderno. Capire sia realtà o fantasia. Beh! Ritroviamo andando indietro un attimo e mettiamo a sentire per voi l’anno 476 d.C. (Odoacre, re degli Eruli, deposto Romolo Augustolo, invia alla Corte di Costantinopoli le insegne dell'Impero Romano d'Occidente) e 1492 (sbarco di Cristoforo Colombo sul Nuovo Continente). Ma due secoli prima di Cristoforo Colombo troviamo tra la storia e leggenda l’amante del padre del Represso Re Manfredi. Ero ma amante e cante. Ne la cante Bianca Lancia la cante Liknan ka l’ascritte pe Gesù Cristo e tutta la gente che crede nel destato dalla morte Re dei Giudei.




                                  
































































                                           


                                            
























   Su di Lui....Consideratevi morti solo nel peccato ma mai in Dio in Cristo nostro Re!... Infatti, coloro che sono morti ora sono liberi dal peccato. Ma se siamo morti con Cristo, crediamo che anche vivremo con lui, perché sappiamo che Cristo è risorto dai morti.


U fieeete! Vid’aisse vid’aisse Gesù Cristo in zona Monticchio; scogliera isola che non c’è.. Registrando per te … e tutta la gente: dico a voce mia nel giorno di questo santo natale; come parola parlata dal bambino padre di tutti; nel primo della prima parola parlata nell’ universo umano. Affrettarsi! Mi sono sentito estremamente felice in questo momento. Per coloro che si considerano parte di questo spazio; tra terra, mare e cielo. Questo mi vien detto nell’anima  del mio cuore e ben fatto per te... Quindi chiunque ascolta questa registrazione o che abbia letto il libro mai scritto di Liknan “Antonio stesso” lo sa: non importa dove siamo, viviamo per spazio e vento del Signore Re dei RE: spiritualmente in ogni corpo e rappresentiamo i corpi straordinari in ogni respiro che abbiamo, indipendentemente dall'azione e senso odierno. Credi: siamo insostituibili, siamo unici, siamo eterni; e con questo sentimento interiore e voce dell'anima conosciamo e comprendiamo le cose stesse, per via delle stesse cose della vita. E, non dico nemmeno a pretendere, che tu possa capire qualcuno;


CHE NON SIA BAMBINO NONNO DELLA TUA SORELLA E FRATELLO DEL MIO STESSO VERBO. In tutt’uno trovi in me le parole di qualcun altro con una sola frase. La sensazione di poter percorrere in prima persona i corridoi dei sogni; cosa succede dentro di me... L'invito è questo: visitare tutte le galassie, senza sognare. Di come il mio passaggio onirico più volte ha riportato per invito. E questo invito resta a tutt’oggi “natale anno 2023”. Almeno cerca di comprendere la realtà o la fantasia di una testimonianza vissuta per davvero vicino o lontano il paradiso inferno! Esiste infatti un libro che l'autore non ha mai scritto e letto. E, che spiega: di un mondo ETNAGIGANTE; Mondo di Dio NELLACACALLEN simile passaggio in uso all’autore del quale corpo spirituale e naturale pur usando solo la sua voce! Ancora nessuno eccetto l’autore, ha capito come pensiero palindromo questa lettura ignota a sé, per sentito di dentro I TOPI NON AVEVANO NIPOTI!. Amati amiamoci e vogliamoci bene. Auguri di buon natale a tutti quelli che ascoltano il video. Namaste amastè!.


















Nessun commento:

Posta un commento