mercoledì 27 dicembre 2023

27.12.2023- Il paradiso per davvero- pag 14- 15- E ci s'incontra per caso; e vedi che cosa ti combina Liknan Antonio stesso!!

 Carissimo Pasquale ecco Raffaello con la moglie Di Benevento; e Raffaele Quitadamo Montanaro

Mi piace molto cosa pensano di questa mia vera e propria idea di lettura: “Nella vita comune degli altri... l'incontro tra le persone a volte è inevitabile quando tutto nell'essere rimane te stesso e ti rendi conto per sbaglio che il destino è comunque meraviglioso”” Apparire in una parte dello spettacolo teatrale e della vita "Parte del progetto dello stesso Liknan Antonio. Non è una coincidenza. Ti piacerà sicuramente qualcosa. " Quindi penso che ci sarò anch'io: "Non importa dove vado , è importante che io sia in questo spettacolo dolce e bellissimo e che non sia squallido come chi non crede a niente di come il protagonista assoluto, non c'è che Dio! Ma questo vuol dire che forse a parte la verità assoluta in Dio come legge divina e spazio immutabile. Resta la comunione dell'erede, di come la piccola parte di divinità gli umani tutti hanno ereditato per intelligenza. Fin qui Liknan Antonio stesso: il regista, attore e cantore risoluto canta come parte di un'analisi approfondita di un bellissimo lavoro che è nato spontaneamente per essere una sua composizione e soprattutto anche originale: posso dirlo! Pertanto, secondo me, gli sforzi per incontrarsi o riunirsi il 21 Giugno non ha scopo negativo ... Comprendo per essere nel sentito di dentro la persona giusta per vivere e lasciar vivere almeno in un giorno come la festosa occasione della canzone che è come storia o fantasia alla realtà di una leggenda. Che ti fa dire nella stessa "lettura". Lasciagli il destino; può essere in coda a... il cane e il gatto fuori dal topo!? per passione o sperimentazione conquista di un miracolo completo?

Il paradiso per davvero- pag 15- 


 Il paradiso per davvero- pag 14- 
E ci s'incontra per caso; 























E ci s'incontra per caso; e vedi che cosa ti combina Liknan Antonio stesso!!

Intelligente pauca 〈... pàuka〉 locuz. Latitudine (corretto “Per chi sa capire basteranno poche parole”). – Letteralmente “per chi capisce basta poco”, l’equivalente italiano di poche parole a un buon intenditore.
Un biglietto per il cielo ANDATO E RITORNO

UNO DEI GIURATI



e vedi che cosa ti combina Liknan Antonio stesso!!
lE PERSONE VANNO ACCETTATE COSì COME SONO
E' STATO UN PIACERE!


E ci s'incontra per caso; e vedi che cosa ti combina Liknan Antonio stesso!!

QUATTE PIDE NE RESEERVE...

CINQUE MINUTI SCARSI E INTERROMPIAMO
E ci s'incontra per caso; e vedi che cosa ti combina Liknan Antonio stesso!!


                         















Nessun commento:

Posta un commento