li deceette: Bianca Lancia ce meneette; Liknan l'accunteette!!! Entrambi salvarono 30 bambini. Un vero miracolo della vita. Realtà o fantasia!? Forniremo una registrazione in diretta;
Il perdono è l’amore del vangelo; e vado nella straordinaria stanza… ; dove starò tra le quattro mura in profonda meditazione. E nella speranza della stessa” riflessione”: l’emozione mi riporterà alla continua mediazione tra Fattucchiera e Bianca Lancia - figlio e padre. Chi la vince? Per essere amore patriarcale e verità che uccide?. Amati!
Questo musical unico, nella giornata straordinaria del 21 giugno, all'insegna del motto "U Fieete e comunque registrato in presenza del pubblico; per la prima parola e i suoni della vita", a cui, oltre a un'attenzione particolare, è dedicato come spazio teatrale alla Strega, al represso Re, figlio di Bianca Lancia. Di Manfredi si confessò la Fattucchiera e disse della ragion veduta nel patto che non poteva più mantenere! Dicendole: - dopo averla fatta vedere la stanza con i 32 bambini. Due di loro erano morti ma gli altri 30 avrebbero fatto la tessa fine, Se non fosse intervenuta nel coinvolgimento e decisione della strega La padrona di casa. E stavano morendo si! Ed ecco che le disse; "Signora, questo è il progetto di tuo figlio di quello che dovrebbe essere il vero Re di questo paese? Sia mai!. Vostro figlio come vostro segno zodiacale "uomo amante della più bella stella dell'universo.
; L'Amante di Federico II, sta a Bianca Lancia genitrice di Manfredi. Così a riprendere una registrazione indiretta appositamente per celebrare il solstizio d'estate, vede l'autore scrivere e interpretare del represso Re Manfredi in Manfredonia, cittadina situata nella zona Monticchio dei Montanari. Una scogliera rocciosa con tante sorgenti d'acqua dolce nel comune stesso. La conclusione ci porta miracoli. Grazie al poeta Liknan che condivise l'acqua con Cristo nella prima Isola che non c'è. Ma "Guarda e mangia allo stesso tempo avendo l'arcasacra acqua di Cristo prima del miracolo ricevuto essendosi risvegliato proprio grazie all'isola che non c'è!
Il Paradiso per davvero pag. 19-
Il Paradiso per davvero pag. 20-






















































































Nessun commento:
Posta un commento