In generale, se vuoi avere degli amici, devi essere più debole dei tuoi amici, in modo che i tuoi amici possano facilmente trarre piacere dal confrontarsi con te. Se sei migliore dei tuoi amici, allora vorranno scappare perché hanno la stessa relazione con te...
Avendo una mente che mente per davvero mente estrosa posso liberamente registrare attraverso lo Smartphone. Chiaramente “Non posso aprirlo; Non mi fermerò finché non s’aprirà. Voglio vedere il video, se fosse una foto direi ok! Non voglio presentarmi. Ma eccolo qui, in movimento. Sono curioso, scusate, mi fermo a guardare il video e poi vado avanti. Ho visto tutto qui ed è davvero un falso e malvagio attacco alle leccornie. Naturalmente mia moglie sta già preparando la tavola. E la vedo imbandita di leccornie e che mangio e bevo a casa per essere una brava persona. Haha!!! E’ molto raro che una persona normale e senza follia alcuna possa farsi un video fatto apposta per rispondere a Michele. Liknan Antonio stesso è qui; e vuole dimostrare che è diverso da quello che Michele vuole far apparire al gruppo. Non ci stà Liknan seppur A me che traduce Antonio stesso per spirito e volontà di entrambi che non sappiamo fosse o meno coda del cane o coda del Gatto addirittura coda del topo forse. L’interrogativo esclama per far pensare tanto a Michele. Perché LIKNA Antonio stesso adora la famiglia e gli amici di buona compagnia. E po’ registra essendo un marito, un padre e un amico molto ubriaco ahah mente che mente avendo a cuore la persona che è. Certo che per Michele Non sono niente. Certo, con i video e la cultura social posso ubriacarmi partecipando al conformismo (soddisfare i gusti o i desideri di qualcuno per gentilezza o pigrizia). Ad esempio, non essere condiscendente con me perché qualcuno è morto ed era infelice, non perché io non sia felice, ma piuttosto rinuncio a qualcosa, rendo felice qualcosa o tollero l'atteggiamento o il comportamento di qualcun altro: prendilo, usalo, mostratelo, smettila di dare! • Di che tipo di esenzione si tratta? Il segreto per superare una bontà incommensurabile Mi ubriaco a casa perché poi so che bevo alcol e allora sì non posso che rispondere felice e fare a gara per ubriacarmi nel resto del secondo tempo mio dio ahaha il secondo tempo in difesa del terzo cosa farò per Michelle. Perché nessuno si ubriaca con questa birra divina! NO! NO!
28.12.2023-Toddo Burpo - il paradiso per davvero pag 16-17-,- ** un biglietto per il cielo andato e ritorno!oddo Burpo,- Lo avrebbe aiutato a credere più in Lui e magari avrebbe potuto mettere a se stesso più amore su se stesso!** un biglietto per il cielo andato e ritorno!
Vide a ysse vide a ysse
Cosa significa che tutte le conoscenze non sono casuali? Ci sono più di un miliardo di cinesi da soli ed è estremamente difficile anche solo incrociarsi, figuriamoci conoscersi. Indipendentemente dal risultato, l'inizio è un miracolo! In secondo luogo, incontrare persone è casuale, magari ci si conosce andando sulla scogliera arcasacra isola che non c’è acqua di cristo prima …
Vide a ysse, vide a ysse; arreve’ette e accunte’ette; e chissà pecché!? Nesciune nesciune de quiddj presente… ecce’ette per eccezione all’emozione. Liknan Antonio stesso “lu crede’ette! Uno dei giurati, Liknan, Antonio stesso “arrivò come tanta e semplice gente; e si prese cura dello spirito corpo di Lui…; ma A nessuno di Loro IL “PRINCIPE DELLA PACE” predette niente! Quello che poi avvenne grazie a me… . Fu lettura certa di un singolare giorno 21 giugno, data fissa per cantare e amare per bellezza tonda tonda in questo mondo tondo tondo . E gira sui suoi passi e balla da sé. E cosa viene detto nello specifico del ballo strano strano ; lo canteremo nel canto che senza sfotterlo COME SFOTTORIO alcuno. ORA si celebra a giorno d’oggi 21 Giugno a un mese di distanza dal compleanno di Pasquale Gargallo. E il suo arrivo fu come Liknan e gesù Cristo stesso presente sempre nella zona Monticchio Manfredonia. Paese dove Liknan ha denominato la sorgente Acqua di Cristo per testimonianza a Cristo stesso che c’è tuttora in questa nuova denominazione. Dove a conti fatti e per lettura non ci furono memorie tante da raccontare così… . Senza mai cancellare nessun nome dato prima di Liknan alle sorgenti d’acqua dolce esistente. Come La stessa acqua di Cristo prima. La Diomede, la sorgente San Francesco e, soprattutto sorgente San Pietro. Che si distanzia a 300metri della stessa costa: Isola che non c’è scogliera Arcasacra.
Mi piace molto cosa pensano di questa mia vera e propria idea di lettura: “Nella vita comune degli altri... l'incontro tra le persone a volte è inevitabile quando tutto nell'essere rimane te stesso e ti rendi conto per sbaglio che il destino è comunque meraviglioso”” Apparire in una parte dello spettacolo teatrale e della vita "Parte del progetto dello stesso Liknan Antonio. Non è una coincidenza. Ti piacerà sicuramente qualcosa. " Quindi penso che ci sarò anch'io: "Non importa dove vado , è importante che io sia in questo spettacolo dolce e bellissimo e che non sia squallido come chi non crede a niente di come il protagonista assoluto, non c'è che Dio! Ma questo vuol dire che forse a parte la verità assoluta in Dio come legge divina e spazio immutabile. Resta la comunione dell'erede, di come la piccola parte di divinità gli umani tutti hanno ereditato per intelligenza. Fin qui Liknan Antonio stesso: il regista, attore e cantore risoluto canta come parte di un'analisi approfondita di un bellissimo lavoro che è nato spontaneamente per essere una sua composizione e soprattutto anche originale: posso dirlo! Pertanto, secondo me, gli sforzi per incontrarsi o riunirsi il 21 Giugno non ha scopo negativo ... Comprendo per essere nel sentito di dentro la persona giusta per vivere e lasciar vivere almeno in un giorno come la festosa occasione della canzone che è come storia o fantasia alla realtà di una leggenda. Che ti fa dire nella stessa "lettura". Lasciagli il destino; può essere in coda a... il cane e il gatto fuori dal topo!? per passione o sperimentazione conquista di un miracolo completo?




















































































































Nessun commento:
Posta un commento