
A volte alcuni episodi negativi possono aprire la strada a una lunga catena di eventi positivi.
Anche il saluto è energia
... . E non cercare di capire … . Usciresti pazzo. Anche se l’invito: è che almeno una volta l’anno dovremmo rispondere a quest’energia. (Tragico forse). Ma serve per ricaricarsi naturalmente è difficile capire e me ne rendo conto. Comunque, sento il bisogno di registrarmi in modo aggressivo anche se non conosco il divertimento che consuma e accumula quella forza per accogliere sempre buoni amici. Elimino la illiceità. Quindi il passaggio registra di forza; che cosa stai facendo adesso lavori stai a casa ,uscito per fare un po’ di sport camminando lento veloce come un ballo non contaminato e pieno di energia in accumulo che scarica tensione. Dico stamattina e registro che sei sempre tu.... . Per me amico...; gli altri poi significano tutti. Capisci a me … . Quindi lascio tutto in questione per affrontare un argomento personale domani, e tutte le persone non lo fanno da sole. Solo e, sole; sole e, solo. Ahaha! Con me potrai “volendo” tu … domani, ascoltare e vedere: i raggi di sole. Che illuminano:” GUARDA CHE LUNA" ex Oronzo acqua di Cristo prima Isola che non c’é Monticchio Manfredonia. Ma con il tuo amico per scoprire: cos'è l'energia. Possiamo dire da una ricerca su Google che ogni essere vivente ha bisogno di energia per vivere.
L'energia è legata a tutte le attività umane: quando pensiamo o ci muoviamo utilizzando l'energia immagazzinata nel nostro corpo e tutte le cose che ci circondano o che produciamo Usano l'energia per correre o devono essere pensati essere costruiti e penso all'unità negativa e positiva che ci lasciano accendere i riscaldamenti da riscaldare comunque l’acqua che poi a sua volta ci fai una doccia un bagno e ti ricarichi per la nuova giornata insomma l’energia ci riscalda le case ci permettono di muoverci e nutrire i nostri strumenti con cibo, ecc. Tutto ciò che produce energia è una "fonte di energia". Il sole è la principale fonte di energia per la terra. La Terra riceve Il flusso costante di energia dal sole scioglie il ghiaccio e alimenta tutti i processi vitali, vegetali e animali. Nutre il ciclo dell'acqua tra il mare e l'atmosfera, crea venti e fa crescere le piante per milioni di anni. Si sono trasformati, insieme ai resti di esseri viventi, in combustibili fossili, petrolio, carbone e gas naturale. In generale, tutta l'energia disponibile sul nostro pianeta è derivata direttamente o indirettamente dal sole: energia dell'acqua, Energia eolica, energia chimica per combustibili fossili (carbone, petrolio e gas naturale) e biomasse (), così come l'energia delle onde. Dai campi gravitazionali del sole, la luna e la terra traggono energia Maree.
Non tutto il male viene per nuocere3a) 05.11.2.020 registrato a Monticchio “Manfredonia” FG) - A volte alcuni episodi negativi possono aprire la strada a una lunga catena di eventi positivi. Sempre per il fatto che il mondo di Dio nellacacallen non esiste, il bellissimo etnagigante adiacente al simile in "Solo Voce" raffigurato dallo spirito Padre Celeste e figlio mediatore nostro Signore sempre nel quadro di Antonio Tomaiuolo per testimonianza meglio conosciuto la zona “GUARDA CHE LUNA ex Oronzo acqua di Cristo prima isola che non c’è Monticchio Manfredonia FG) tra terra mare e cielo.
3a) 05.11.2.020 registrato a Monticchio “Manfredonia” FG) - A volte alcuni episodi negativi possono aprire la mente che mente come un onirico passaggio di una lunga lettura diversa a ogni catena di sant’Antonio. Essi sono eventi già scritti in positivo alla vita la morte come un risuscitato a nuova storia. Anche a causa dell'assenza del regno di Dio, nellacacallen la bell’aria santa in forma etnagigante da far render conto chi ci entra che tutto è trasparente. Mondo che confina con qualcosa come corpo di Dio in "una voce" sola. La sua che qui si registra diversamente con mente che mente dovete credere nonché rappresentata dallo spirito del Padre celeste e del suo Figlio mediatore. Il mio Signore è sempre nel personale contesto del medesimo nome di Antonio Tomaiuolo non prima ne dopo ma nasceva così con una nota testimonianza personale. E tutto accadeva come un sogno; nella zona di "Guarda che Luna" E, non ‘è struttura per dire vecchia o antica mente che mente dispersa così no!. Perché ben conosciuta la ragionevolezza ragione di sempre. E che da sempre qui in zona della stessa c’è stata prima che nascesse la struttura “GUARDA CHE LUNA” ex Oronzo, di come acqua di Cristo. Oggi si legge arcasacra acqua di Cristo prima isola che non c’è Monticchio. In questa zona di Monticchio a raggiungere Siponto ci sono tante sorgente di acqua dolce. Un acqua che, scorre da tempo che non segna la differenza l’orologio dell’uomo di mente che a volte nella verità bugiarda scrive e registra il vero di tutto il mondo che vive grazie a Dio. Così quest’acqua è veramente come un fiume comune a qualsiasi canale che tutte le acque in genere sfociano a mare. Qui a vedere “GUARDA CHE LUNA ex Oronzo isola che non c’è, … . Ed è toccante dire rimaniamo all'ombra degli altri, possiamo così rinascere senza dare nell’occhio ai simili corpi. Quindi non priviamoci della possibilità di espanderci e crescere. Ed è ovvio che qui nasce la prima testimonianza, del ritorno a vivere; sognando lo stesso corpo come un graziato da Dio, qui a Montecchio Manfredonia (FG). Non dico di essere risuscitato ma per quello che dissero i dottori a mia moglie lo ero quasi morto. Destando quindi posso offrire di tutto quello che l’uomo senza fede non potrà mai avere. Vale a dire la strada per tornare da dove è arrivato venuto. Va bene di c’ho ché incredibilmente rende a tutti, si registra. Così, lo dico a tutti con mente che mente per davvero non esisteva il mondo, che vedo” oggi”; naturalmente vero, tra il mare di Dio il presente spirito selvaggio e il cielo mondo dei risuscitati .



















































Nessun commento:
Posta un commento