mercoledì 11 novembre 2020

10.11.2.020 pubblicato stamattina 11.cm.c a. in visione di ieri foto scattate in zona Monticchio - Manfredonia e, Lettura per Salvatore M.

 

Per TE, Salvatore Maione.

    Mi hai MANDATO la buonanotte, per SOLO 44 minuti di anticipo.  Ecco, adesso: il numero ..., che ho visto, tra quell'ora .... L'ho addizionato tutto, e, mi è uscito, per l'infinito: ultimo 16. Vale a dire 4.4= 8 ottotto 1+1+6=ottutto, per 16 secondi. Ma questi numeri di Dio qualsiasi simile  al Diavolo # Satana # non è  terribile per niente; anzi ci mette come me…” gusto, per gioco del 8 l otto” =lotto. E senza giocare 4 4"separati, tra LETTERATURA, della matematica dei numeri ... . Rovesciando e invertendo con il bizzarro pensiero di questo medesimo.  Combatti e credici ai numeri. Beh loro nell’insieme tutti fanno la quartina, del numero di Dio 1. Poi c'é la terzina invertibile 16 61. E, il gioco è fatto. Devi solo scegliere, per San Gennaro. 7)Il mondo che gira instancabilmente come primo numero, nel finale "tondo tondo" 0 8. Capisci a me... . il 19 è un numero buono per il papà di Napoli e di tutto il mondo che festeggia a marzo e a settembre, quindi visto che abbiamo oltrepassato la stagione primaverile e dell'estate tutta in quest'autunno abbiamo festeggiato tutti i santi e quindi ai napoletani adesso non gli resta che giocarsi il è pensiero astratto nel concreto che ben tornata la parola gioco e coronavirus davvero è d'attualità la possibile proposta di un nuovo lockdown simile a quello di marzo. Incredibile ma vero anche il 19 Novembre sarà festa nazionale e non solo per festeggiare il passato nome di San Gennaro: Lui non tramonta mai e quindi in casa tutti e-voglia a festeggiare e lo faremo  liberi tutti chiusi in casa ma liberi per dire oggi che siamo tutti condannati a essere liberi. E chiudo scongiurando la possibile proposta di un nuovo lockdown simile a quello passato a San Giuseppe c.a. corrente anno.

Interpretando questi numeri, puoi far sognare ancora me e gli altri i quali non ci sei che te ... "fino a dopo la mezzanotte *. Per chi vuole fare piccoli e grandi sogni. Così mi sono messo in viaggio verso il Santo Dio di lassù. Per chiedertelo vivamente del principe in vita. Il morto non c'entra a questo gioco; il peccato, di Satana.( Tentazione e curiosità, portano il gatto, nel sacco, a carcerarsi in me... e in te... .Questo non dobbiamo permettergli. Avendo la consapevolezza d'essere noi a non giocare, con i numeri. A me amico i numeri mi hanno sempre fatto impazzire. Tanto che, sono rimasto sul rosso; dovevo scegliere il nero infinito. Ché il mondo sconosciuto. Ecco, che di qua, " parte delle scoperte" uominididonna; dicono che c'é ancora da scoprire il 95÷ di quest’universo oscuro. Legato alla sua unica parola universale; dislocato nel tutto "verbo di questo mondo" di Dio nellacacallen. Ho tutto: ottottoottutto nellacacallen  anagogia arca sacra etnagigante arca sacra aigogana nellacacallen ottuttoottotto. Ora che ti sei ubriacato amigos. Pensaci bene, prima di cominciare a fantasticare e comunicare con altri corpi partenza a sé stesso . Perché non sempre il gatto d'uccello s'imprigiona, con la curiosità. Difatti pensaci e  inserisci in un contesto tuo personale o degli altri... di come il mondo intero gioca sui numeri. Questo ripeto non è il nostro caso.  Dovevo chiudere, In alcuni casi, poi, il suono viene emesso anche da un gatto che si sente poco ... ad esempio, è l'unico uccello ad aver superato il “test dello specchio”, ... Per la tendenza ad appropriarsi di oggetti brillanti si è guadagnata però ... Con  tutto il superfluo. Del qual ancora continua, a far perdere tempo prezioso", col superfluo tanto. Che poi "alla fine", un concetto chiaro" ce l'ha""" ben fatto a destare. La mente, che a volte s' assopisce senza ragion veduta, da voler per forza tentare la fortuna. Così si mette a giocare, vincendo: solo la frase. Di quei giocatori. I buoni. Dicono e spaventano: ho sempre vinto e guarda come sono dipinto. Grazie Salvatore. Post scriptum. Mi hai fatto sbizzarrire; per davvero sarà utile la tua risposta; arriverà  concisa e conclusiva.  Come questo sincero e sentito saluto meritato. E con quattro ultime LETTERE e non parole famose", chiudo, perché ho detto tutto ottottoottutto- CIAO










































Nessun commento:

Posta un commento