lunedì 23 novembre 2020

24.11.2.020- Dimmi, non voglio partecipare.


Chiedimi di dire che l'intera lettura come frase è vista come un'inclusione completa di frasi che sono state lette e condivise in un buon libro, una delle quali non sarà mai scritta o letta, e poi l'altra 
guadagnando, con questa unicità ...; Libro serio. Non so quanto sia serio ma è il mio libro,. Un libro che è rimasto tale per dire "solo un libro" da copertina: "mondo di Dio nellacacallen"; in zona arcasacra acqua di Cristo prima "GUARDA CHE LUNA" isola che non c'è ex Oronzo.

















Chiedimi di dire che l'intera lettura come frase è ben vista; così, come trovarsi: dentro a un'inclusione di pensiero per libro simile libro similmente completo a delle “frasi che sono in esse “state lette”; e condivise in un buon libro, da fare pensieri veri per una storia di lettura. Una delle quali non sarà perché mai scritta o letta, fotografato registrato e letto. E, poi l'altra un è sulla sabbia ma pagina della quale probabilmente si guadagna, di questa unicità. Giacché c’è l’insegnamento di un “riconoscimento; Libro serio; beh, non so quanto sia simile. Ma è serio, “il mio libro”; Della quale nessuna impaginatura, Visto che, è rimasto solo una figura “mondo di Dio nellacacallen”. Trovasi  in zona arcasacra acqua di Cristo prima "GUARDA CHE LUNA" isola che non c'è ex Oronzo.


































Non qui, per dirmi, voglio partecipare. Per interrogarmi, dicendo che l'intera lettura come frase è presa come il completo contenimento della frase che è stata letta e condivisa tra i buoni libri, e ce n'è una che non sarà mai scritta ma letta. E poi l'altra faccia della medaglia che si riconosce nella croce testa di questa particolare unicità; Libri seri, non so, quanto sia serio il mio libro lasciando in discussione solo uno artificiale.












 

Nessun commento:

Posta un commento