06.11.2.020 Di questo post, che pubblico, per gli amici, è personale.. Il desiderio di voler personalmente seguire questa lettura mai scritto e letto come voce dell’unico paradiso possibile. Anticipato da una fantasia legata a una mente che mente per davvero sta in questa cosa. Vale a dire nella caduta della vita, stando in Dio. Per me …, ripeto è lettura personale; sento e vedo il mondo invisibile nella sfera di cristallo che è per invenzione mia l'unico corpo capace di guidarmi a vivere in modo semplice e soprattutto sano e felice. Si sappia che “Solo il 5% degli uomini e delle donne bambini più o meno animali umani per lettura che porta vantaggio al mondo intelligente. Quale ha trovato questo modo di vivere, continuando serenamente a farlo con chi ama di tutto quello che ci ha lasciato parola per parola Gesù Cristo. E a ripetere dicendo: Io non sono di questo mondo. Psicologicamente da migliorarsi nel migliore dei modi, con la sua parola alla domanda di lasciarla cadere nell'oceano, con amore pur dicendo Padre perché mi hai abbandonato, oppure faccia la tua volontà non la mia … . (Rilassa, l'anima; affinché non si prosciughi mai con la siccità e la magia bagnata.
What a nice company this morning, two adorable Cefalotti, one white and one black, one of them is certainly in love! Hi guys hi!.
14 a) -. 06.11.2.020 iscritta a Monticchio “Manfredonia” FG) - Con dolore e sofferenza scegli il mondo. A volte, alcuni episodi negativi possono preparare il terreno per una lunga catena di eventi positivi. Anche per il fatto che il Regno mondo di Dio nellacacallen non esiste. Non esiste proprio il tempo. Il tempo non esiste. E quindi non può esserci il male. Ovviamente, la bella concentrazione etnica che confina con ciò che appare nella "Voce Unica" detto dall’uomo di donna mondo in “Solo Voce”.. E, l'unico mondo che a modo c’è ma non esiste come l’isola che non c’è in zona per fare in assoluto, “solo il bene”. Ancora una volta, il paradiso è per "bontà"; e, arte d’umiltà. Inoltre raffigura sempre lo spirito del Padre celeste e del Figlio di quel mozzo di una bicicletta. Quindi per mezzo,di Lui facciamo tutti un passo indietro per stare avanti a Satana dove il male non c’è. Si trova davanti a noi solo il nostro Signore. Tutto questo, sempre nella cornice di Antonio Tomaiuolo che testimonia per i più famosi pensieri della ragione "quale con esse gli occhi e mente suggeriscono all’udito l’ulular del vento. E, Vedete che c’è: GUARDA CHE LUNA”. Era un tempo lettura per Oronzo. Quindi le acque della sorgente come il fiume d’Oronzo o cavallo d’Orlando mandato da esso Ippocrate guarisce ogni malattia sulla prima isola di Cristo, dove non c'è semplicemente Monticchio Manfredonia Foggia. Soprattutto trovate bizzarro ma c’c’è questo fanalino di coda: Arcascara - tra terra, mare e cielo" il Mondo di Dio nellacacallen parola palindroma alla simile etnagigante dove: I TOPI NON AVEVANO NIPOTI. Grazie!
14 a) -. 06.11.2.020 iscritta per dire: GUARDA CHE LUNA”. Non'è un mostro per lettura è semplicemente esistente parola pensata e, immaginata così come lo è in sapore ossimoro sapore polisemia mostro carne bianca. E, Mostrando così due serie di cefalo uno bianco, l'altro della stessa famiglia oscuro sul color nero. E, mi ritrovo veramente: circondato non solo dai due pesci menzionati ma soprattutto ..., ci tengo a ricordare per essere circondato da: zona molto importante, per me ... . (Questo meraviglioso posto). Che è tra terra, mare e sorgente: il cielo; arcasacra acqua di Cristo prima -o inesistente ma c'è l'isola che non c'è Con dolore e sofferenza scelsi io il mondo. A volte, alcuni pensieri con episodi negativi, possono dar forza e volontà sul terreno ben positivo. Anche per il fatto che il Regno mondo di Dio nellacacallen non esiste. Non esiste proprio il tempo. Il tempo non esiste. E quindi non può esserci il male. Ovviamente, la bella concentrazione etnica che confina con ente m ente mente estrosa di ciò che appare nella "Voce Unica" detto dall’uomo di donna” mondo in solo voce”, l'unico simile. Che a modo mio …; c’è ma non esiste. come l’isola che non c’è in zona per fare dell’assoluto, sarcasmo in “ETERNO”.“Solo il bene”. Ancora una volta, il paradiso è per "bontà", arte d’umiltà. Inoltre raffigura sempre lo spirito del Padre celeste e del Figlio in arte a quel mozzo. Che potrebbe essere a significare indispensabile per una bicicletta. Quindi per mezzo,di Lui facciamo tutti un passo indietro, per stare avanti, a Satana. Dove il male non c’è. Si trova davanti a noi solo il nostro Signore. Tutto questo, sempre nella cornice di Antonio Tomaiuolo che testimonia per i più famosi pensieri della ragione in assoluta. "Quale con esse gli occhi e mente trovasi ente m ente con altre parole suggerite in palindromo e finiscono chiaramente, con mente che mente entemente con ABA - Analisi applicata del comportamento – AUTISMO. Per poi all’udito arriva quell’ulular del vento. E, Vedete che c’è: GUARDA CHE LUNA”. Era un tempo per lettura a ricordo di Oronzo. Quindi le acque della sorgente come il fiume che non c’è ma c’è sorgente come stava Lui va bene “Oronzo o cavallo. Nel dire chi mandò il cavallo d’Orlando sulla luna?. Beh l’ha mandato da esso Ippocrate. Lui … guarisce ogni malattia sulla prima isola di Cristo, dove non c'è semplicemente Monticchio Manfredonia Foggia. Andrà tutto bene e poi c’è soprattutto tanto prolisso, per capire dovete cercare nelle profonde acque e in alto al cielo. L’universo meno o più comunque lo trovate bizzarro. Ma c’è per ora, questo fanalino di coda: Arcasacra - tra terra, mare e cielo"; il Mondo di Dio nellacacallen. Parola palindroma alla simile etnagigante dove: I TOPI NON AVEVANO NIPOTI. Grazie!




















































Nessun commento:
Posta un commento