sabato 28 novembre 2020

18.11.2.020 Libro mai scritto fotografato, registrato e letto, di Antonio Tomaiuolo.

 Il libro migliore e più bello che vedi e ascolti per primo, è qui ora nella realtà, che stai leggendo .... perché quello che non hai scritto o letto a volte ti viene in mente e poi capisci che è successo tutto prima. E soprattutto: tutti lo leggono la maggior parte del tempo, o meglio, lo tengono. Nella memoria dell'autore, <Dio>, prevaleva un corpo “umano e personale”, e un'anima viva nel naturale Numero .. Di più, sicuramente nella mente di Antonio Tomaiuolo.


 

Il libro più bello e interessante da leggere; è quello che non hai mai scritto e tutti lo leggono o meglio in quest’articolato pensiero, il ricordo dell'autore non lo faranno mai morire. Da non vedersi mai morto Antonio Tomaiuolo, proprio come succedeva al figlio di Sofronisco del demo di Alopece - “Socrate”.( Descritto come l’ucciso figlio d’Atene) o per il sapere di non sapere.












 E, Gesù Cristo figlio di Maria, adottato da Giuseppe il falegname. Lo so lo so che lo so: porgi l’altra guancia e ama il tuo nemico, descritto come il Salvatore di tutta la gente e popolo del cielo. che nel particolare Antonio l'ha realizzato, per le creature tutte del Padre Celeste. Da ogni record, almeno uno mi viene in mente, a questo proposito, le parole non scritte di Gesù Cristo vengono lette in questo modo in modo che tu non faccia agli altri ciò che non vuoi che gli altri facciano a te ... .E, che per sempre lo custodirai, nel cuore. Mondo di Dio nellacacallen simile storia, unica anima "in Solo Voce" e soprattutto mondo in palindromo “I TOPI NON AVEVANO NIPOTI nel simile spirito corpo parola: etnagigante. Irripetibile, "psicologia" della vita che oggi non c'è più fisicamente ma grazie a Dio e, alla tua, anima “CUORE” in Gesù Cristo; e nei Sofisti di 5 secoli prima del destato dalla morte in vita. Ricordiamo di Socrate proprio come è stato descritto “strettamente legato alla povertà”, ... E tu, Figlio e creatura al di sopra di ogni cosa, lo Spirito del singolo “immutabile” vivente senza vanità e passione “sostiene la fede” verso il Padre Celeste e, la croce che desta la morte in vita. Quindi da qui …, “più o meno”, troviamo all'intero, quanto registrato, quest'anno e l'anno precedente, Antonio medesimo, completamente.




















 la prospettiva tragica e folle, da far pensare alla dea, PENI'A nonché la personificazione della povertà e del bisogno,  ... questo modello, all'inizio del IV secolo, appare ampiamente coerente a qualsiasi vista, il cui squallore sia accentuato da una luce fredda e smorta. Secoli avanti Cristo I competenti e amici quindi capiscono la mia lettura che certamente non è da tutti. Ma voi sì fate parte di quel libro mai scritto e poi capire per farsi capire libro d’attualità imminente a ricordare per far capire la situazione della parola verace, in ricordo dell'ucciso figlio d’Atene. Assicurando presente e passato nel futuro a procedere sostenendo la parola, filosofia e, vangelo prima della croce. Provvedimento del padre che desta per fede ogni lettore poeta a seguire il mondo, con intelligenza e mente che mente per davvero, la grazia e, gratitudine, per tutte le anime, in collegamento Con Dio. Il rapporto: terra, mare e cielo. Il cielo. Il maestro. Il padre e madre stella più bella di quest’universo, momento del vivente spirito che non dimentica il bene ricevuto. Per meglio esprimermi nel miracolo, nelle grazia e nell’amore quello vero, quello che per davvero è capace di fare miracoli veri.














































Nessun commento:

Posta un commento