sabato 7 novembre 2020

07.11.2.020 Religione...L'uomo è l'uomo di Dio, e quindi anche una donna;

Antonio Tomaiuolo 13.05.1955 - il male è mancanza di emancipazione. E qui è incredibile dire sempre mondo di Dio nellacacallen mia orma Visibile e invisibile corpo come il figlio che fu a immagine dell’umanità. Allora vedi, ma il mondo senza il mediatore non vede senza gli occhi del cielo capace come lo è solo il nostro Signore di quest'universo. Punto da vedere e leggere in questo modo. Fin qui sognato nel tempo di "una voce" arrivato da Dio; Per cui nessuno è mai entrato se non senza la strana psicologia della mente che rimane vivente e tutti lo conoscono perchè lo chiamano per nome Amore forza di Dio.

È fondamentale capire e capire chi viaggia per il mondo tra terra, mare e cielo. Per questo c’è bisogno di uscire con un proprio nome e cognome. Solo dopo puoi segnalare la tua anima al figlio di questa lettura. Cominciando con delle lettere, con una voce chiara. Di quelle lettere che trovi dentro il tuo nome. Il nome.

E, dal tuo nome fondamentale anche il cognome. Quindi cerchiamo di capire, scrivi, leggi, parla, ascolta e impara senza accettare per passare nessuna delle virgole, punti, accenti e regole di altri caratteri. Delle qual esse “ombre non ti appartengono”; Essendo descrizione a descrivere corpo naturale e spirituale. Il simile a dirsi “luce”. Assolutamente “importante”. Ci si può ubriacare . E tu non eri ubriaco, durante la tua nascita: no!. Però lasciasti, dopo il desiderio, comprensione, a riprendere la stessa direzione e il compito che è importante, per diventare il maestro della più alta ubriachezza celeste. Tale scompiglio di sana mente ente-m-ente porta a tutti acqua di vita e poesia. Tutto questo," per affermare e amare con una voce sola; una volta entrato in <ottutto>: figlio, Padre> Ho tutto dal Padre: registrato come mondo di Dio nellacacallen il meglio di te. E poi c'è il figlio: mondo etnagigante "Solo Voce" che vive sempre dall'interno o meglio dallo spirito corpo del Padre Eterno. Fin qui dunque, il mediatore resta uno solo Lui … il nostro Signore. Perciò lasciati trasportare psicologicamente dove ti porta il senti-mento entemente vento: Cuore, parola di Dio, soprattutto amore del cielo. il male ma nana i emani a ione

ioni   ma nani

Anna la

 lama

tolta

 uno imitato

molto una ala anima attinta

 il minuto .

Otto

uno il nominato

Tomaiuolo ente m ente non

 illumina tutta la

umana in anima

 in ammoina ma

il tuono

muoia.

Accorto 

muto  s’al limona  a mano

 in meno

omino muto.

Non tomo

non tomo io in me anima umana

 ala

ammoina;

umano muto al l amo

ama Antonio.

Il mio immani tutto a la mano

latin in il ante un atto toni  lontani, nei miei utili nomami.

Nella tallita e da u.

Il male è mancanza di emancipazione

 note mie

la Ela ano alle  mani non mani, un tuono, una luna e, un toto. Ma i nielli e cieli menai on alti otto oliano

note meno ietti i leni in eleni loti omoni.  Antonio Tomaiuolo

 

 Male

Il male, nella sua opposizione al bene, è ciò che è dannoso, inopportuno, contrario alla giustizia, alla morale o all'onestà, ovvero ciò che è considerato in qualche modo indesiderabile. 

 

 

Nella teologia occidentale e nella filosofia della religione, il problema del male nasce  a causa della mancanza di prove scientifiche della sua esistenza, è molto improbabile e quindi non è una spiegazione convincente  Deve includere: emancipazione

 

 Per Epicuro, la presenza del Male nel mondo è la prova che gli dei si disinteressano ... di scelta per emanciparsi da Dio e perché ama il mondo materiale. ... “Il male non è assenza di essere, privazione di bene, mancanza di ... salariato o meno, il lavoro, come emancipazione e distacco dall'assenza di obiettivi, rende liberi e da forza alle nostre azioni in maniera particolare in quanto incapace di emanciparsi   dovuto alla mancanza di preparazione culturale della Ricerca

 








a) 07.11.2.020 Monticchio Manfredonia (FG) -S'appartengono.. . Una malattia per natura che si spiega: con la religione che Gesù diceva: non sono del mondo. Io sono un soffio dal cielo. Quindi, l'uomo in generale è imperfetto, senza psicologia e senza fede, l'uomodidonna resta una "creatura finita".

07.11.2.020 ... Zona: arca sacra acqua di Cristo prima isola che non c'è "GUARDA CHE LUNA" ex Oronzo - Monticchio Manfredonia (FG) IT, "EU. La fame nel mondo è il risultato dell'egoismo umano. 
























 

Nessun commento:

Posta un commento