La prima Nota da fare. La foto non è mia ma del mio amico Steve / Stefano. È una persona arrivata dalla Florida. Uno spirito speciale per me e per i suoi amici, come Luigi Ringnanese, e altri lo considerano tale. Nobile spirito sul vero significato della parola. Fa del bene "alla gente e al paese". Dio sa perché è al di sopra .... come i pochi amici lo sanno molto bene. Chi è Steve? una brava persona; e chi è Dio? L'essere perfettissimo di tutto il nostro universo. Lui il Padre eterno!
Il libro più bello e interessante da leggere; è quello che non hai mai scritto e tutti lo leggono o meglio in quest’articolato pensiero, il ricordo dell'autore non lo faranno mai morire. Da non vedersi mai morto Antonio Tomaiuolo, proprio come succedeva al figlio di Sofronisco del demo di Alopece - “Socrate”.( Descritto come l’ucciso figlio d’Atene) o per il sapere di non sapere.
E, Gesù Cristo figlio di Maria, adottato da Giuseppe il falegname. Lo so lo so che lo so: porgi l’altra guancia e ama il tuo nemico, descritto come il Salvatore di tutta la gente e popolo del cielo. che nel particolare Antonio l'ha realizzato, per le creature tutte del Padre Celeste. Da ogni record, almeno uno mi viene in mente, a questo proposito, le parole non scritte di Gesù Cristo vengono lette in questo modo in modo che tu non faccia agli altri ciò che non vuoi che gli altri facciano a te ... .E, che per sempre lo custodirai, nel cuore. Mondo di Dio nellacacallen simile storia, unica anima "in Solo Voce" e soprattutto mondo in palindromo “I TOPI NON AVEVANO NIPOTI nel simile spirito corpo parola: etnagigante. Irripetibile, "psicologia" della vita che oggi non c'è più fisicamente ma grazie a Dio e, alla tua, anima “CUORE” in Gesù Cristo; e nei Sofisti di 5 secoli prima del destato dalla morte in vita. Ricordiamo di Socrate proprio come è stato descritto “strettamente legato alla povertà”, ... E tu, Figlio e creatura al di sopra di ogni cosa, lo Spirito del singolo “immutabile” vivente senza vanità e passione “sostiene la fede” verso il Padre Celeste e, la croce che desta la morte in vita. Quindi da qui …, “più o meno”, troviamo all'intero, quanto registrato, quest'anno e l'anno precedente, Antonio medesimo, completamente.
la prospettiva tragica e folle, da far pensare alla dea, PENI'A nonché la personificazione della povertà e del bisogno, ... questo modello, all'inizio del IV secolo, appare ampiamente coerente ..Di qualsiasi vista il cui squallore sia accentuato da una luce fredda e smorta. Secoli avanti Cristo I competenti e amici quindi capiscono la mia lettura che certamente non è da tutti. Ma voi sì fate parte di quel libro mai scritto e poi capire per farsi capire libro d’attualità imminente a ricordare per far capire la situazione della parola verace, in ricordo dell'ucciso figlio d’Atene. Assicurando presente e passato nel futuro a procedere sostenendo la parola, filosofia e, vangelo prima della croce. Provvedimento del padre che desta per fede ogni lettore poeta a seguire il mondo, con intelligenza e mente che mente per davvero, la grazia e, gratitudine, per tutte le anime, in collegamento Con Dio. Il rapporto: terra, mare e cielo. Il cielo. Il maestro. Il padre e madre stella più bella di quest’universo, momento del vivente spirito che non dimentica il bene ricevuto. Per meglio esprimermi nel miracolo, nelle grazia e nell’amore quello vero, quello che per davvero è capace di fare miracoli veri.
[18:28, 18/11/2020] 3505979152: Il libro più bello e interessante da leggere; è quello che non hai mai scritto e tutti lo leggono o meglio in quest’articolato pensiero, il ricordo dell'autore non lo faranno mai morire. Da non vedersi mai morto Antonio Tomaiuolo,
proprio come succedeva al figlio di Sofronisco del demo di Alopece - “Socrate”.( Descritto come l’ucciso figlio d’Atene) o per il sapere di non sapere.
[18:32, 18/11/2020] 3505979152: E, Gesù Cristo figlio di Maria, adottato da Giuseppe il falegname. Lo so lo so che lo so: porgi l’altra guancia e ama il tuo nemico, descritto come il Salvatore di tutta la gente e popolo del cielo. che nel particolare Antonio l'ha realizzato, per le creature tutte del Padre Celeste. Da ogni record, almeno uno mi viene in mente, a questo proposito, le parole non scritte di Gesù Cristo vengono lette in questo modo in modo che tu non faccia agli altri ciò che non vuoi che gli altri facciano a te ... .E, che per sempre lo custodirai, nel cuore. Mondo di Dio nellacacallen simile storia, unica anima "in Solo Voce" e soprattutto mondo in palindromo “I TOPI NON AVEVANO NIPOTI nel simile spirito corpo parola: etnagigante. Irripetibile, "psicologia" della vita che oggi non c'è più fisicamente ma grazie a Dio e, alla tua, anima “CUORE” in Gesù Cristo;
[18:32, 18/11/2020] 3505979152: e nei Sofisti di 5 secoli prima del destato dalla morte in vita. Ricordiamo di Socrate proprio come è stato descritto “strettamente legato alla povertà”, ... E tu, Figlio e creatura al di sopra di ogni cosa, lo Spirito del singolo “immutabile” vivente senza vanità e passione “sostiene la fede” verso il Padre Celeste e, la croce che desta la morte in vita. Quindi da qui …, “più o meno”, troviamo all'intero, quanto registrato, quest'anno e l'anno precedente, Antonio medesimo, completamente.
la prospettiva tragica e folle, da far pensare alla dea, PENI'A nonché la personificazione della povertà e del bisogno, ... questo modello, all'inizio del IV secolo, appare ampiamente coerente..Di qualsiasi vista il cui squallore sia accentuato da una luce fredda e smorta. Secoli avanti Cristo I competenti e amici quindi capiscono la mia lettura che certamente non è da tutti. Ma voi sì fate parte di quel libro mai scritto e poi capire per farsi capire libro d’attualità imminente a ricordare per far capire la situazione della parola verace, in ricordo dell'ucciso figlio d’Atene. Assicurando presente e passato nel futuro a procedere sostenendo la parola, filosofia e, vangelo prima della croce. Provvedimento del padre che desta per fede ogni lettore poeta a seguire il mondo, con intelligenza e mente che mente per davvero, la grazia e, gratitudine, per tutte le anime, in collegamento Con Dio. Il rapporto: terra, mare e cielo. Il cielo. Il maestro. Il padre e madre stella più bella di quest’universo, momento del vivente spirito che non dimentica il bene ricevuto. Per meglio esprimermi nel miracolo, nelle grazia e nell’amore quello vero, quello che per davvero è capace di fare miracoli veri.
[22:23, 18/11/2020] 3505979152: Il mio..., per quanto vivente: é un libro. Che:
"non parla" ma quando vuole, si fa leggere; e manda: segnali, che per la casa e cosa in sé va portato per conoscenza a sé. Della parola che invece vivamente chiede: d'essere ascoltato. Per il secondo anno,
"consecutivo" è di nuovo concentrato per dire
all'amico fedele; che ci vuole anche senza essere tanto concentrato. Ci vuole "ovviamente " Capito mi avete; non vede ragione"; per esser esperimento, dell'autore medesimo. Un libro che incessantemente e incredibilmente, chiede sempliceme d'essere, "ascoltato"; seppur niente d'importanza manca quello che ha creato Antonio medesimo. È fondamentale, per davvero tali cose dicono e si riprende personalmente il libro " con mente che mente", per davvero: mente estrosa, la parola di Antonio. Qual assicura, della parola che si abitua della vasta gamma. A motivo del compito speciale; che entrambi hanno. Ce la possiamo fare!?
[22:46, 18/11/2020] 3505979152: Che cosa si può imparare da un vivente sulla parola di un libro mai scritto. Niente è di più...; visto che co sono oltre a me tanti autori ancora che lasciano leggere i loro libri attivati e mai scritto registrato fotografato e letto. Questo perché sono ovviamente unici libri dautore per insegnare ché l'ultimo modo per vincere su chi capisce meno del più che fa riflettere davanti allo specchio degli umani un libro meno registrato per volume e testo da portare auricolari all'orecchio. Per permettere un'ascolto. Ma mi chiedo a che cosa serve se poi avanti o dietro allo specchio della verità poca o molta roba a dipendere soprattutto Per fare "sia da questa parte, sia dall'altra lucida vetrina. Che, non è mai la stessa mobilia cosa.


































Nessun commento:
Posta un commento